Vai al contenuto

Ragazza che prende l'iniziativa nel bacio?


ForrestG

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Il senso di colpa per averti baciato mi sembra una paranoia che non sta né  in cielo né  in terra.

Ovviamente spero tu l'abbia rassicurata in merito cercando  di farle capire che non ha fatto niente di sbagliato

"Adesso mi hai messo incinto!! E ora??!!"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ForrestG
9 ore fa, Nova87 ha scritto:

Credo che lei ti abbia un po' messo alla prova, con le sue paranoie avrebbe voluto rassicurazioni che non le hai dato, provandoci anche tu in qualche modo o comunque dicendole che viversi le cose con naturalezza indipendentemente da chi fa cosa, rende tutto più leggero e sereno no?

Tu invece?Muto?

Come mai non ti è venuto da fare/dire nulla?

Per rispondere anche a @LSDB83 sì l'ho rassicurata, sia tramite messaggio il giorno dopo (e lì mi sembrava avesse "accettato" la cosa") che poi verbalmente quando ci siamo visti il sabato.

Ma evidentemente non è stato sufficiente perché sabato sera continuava a tornare su quel tema, al punto che è diventato impossibile per entrambi vivere l'appuntamento in modo sereno. Lì ho perso ogni possibile voglia di provarci e di investire tempo ed energie su questa persona.

Come suggerito da qualcuno, può anche darsi che avessi mostrato più sicurezza al primo appuntamento "rilanciando" dopo la sua iniziativa lei si sarebbe sentita più tranquilla ed il tutto si sarebbe evoluto in modo diverso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ForrestG

Anche se ripeto, mi sembra assurda come paranoia soprattutto alla luce del fatto che ci siamo incontrati da perfetti sconosciuti...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ForrestG ha scritto:

Ma evidentemente non è stato sufficiente perché sabato sera continuava a tornare su quel tema, al punto che è diventato impossibile per entrambi vivere l'appuntamento in modo sereno

madonna ma vi siete baciati, mica avete fatto un orgione in piazza con tutti che filmavano

secondo me questa ha rotto i coglioni con sta storia perché le piacevi fin là e voleva una scusa per levarsi dalle palle

13 minuti fa, ForrestG ha scritto:

Lì ho perso ogni possibile voglia di provarci e di investire tempo ed energie su questa persona.

ah ti credo. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, LSDB83 said:

Il senso di colpa per averti baciato mi sembra una paranoia che non sta né  in cielo né  in terra.

Esistono uomini che ti daranno della poco di buono per la tua iniziativa iniziale, se era sul serio la prima volta che prendeva l'iniziativa lei era fuori dalla sua comfort zone e cercava un po' di feedback positivi (poco importa se era un perfetto estraneo, sempre una cosa nuova è ☺️)

probabilmente l'amico sopra non ha fatto/trasmesso abbastanza per rassicurarla e avrà dato l'impressione di essere uno di quelli che comunque il limone o altro se lo prende per poi denigrare, è comunque mortificante quando succede 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bruni ha scritto:

Esistono uomini che ti daranno della poco di buono per la tua iniziativa iniziale, se era sul serio la prima volta che prendeva l'iniziativa lei era fuori dalla sua comfort zone e cercava un po' di feedback positivi (poco importa se era un perfetto estraneo, sempre una cosa nuova è ☺️)

purtroppo è come dici tu, nel senso che ci sono ancora uomini bigotti, magari te la chiedono anche al primo appuntamento, gliela dai e poi dicono che sei una poco di buono perchè gliel'hai mollata subito.

Però qui mi sembra che lei abbia catastrofizzato troppo la questione, capisco avere un po' di timore di essersi spinta troppo in là ma lui dice di averla rassicurata sia per telefono che di persona, magari non nel migliore dei modi, ma poveretto anche lui, penso non sia facile togliere certi tarli dalla testa delle persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ForrestG ha scritto:

Per rispondere anche a @LSDB83 sì l'ho rassicurata, sia tramite messaggio il giorno dopo (e lì mi sembrava avesse "accettato" la cosa") che poi verbalmente quando ci siamo visti il sabato.

Ma evidentemente non è stato sufficiente perché sabato sera continuava a tornare su quel tema, al punto che è diventato impossibile per entrambi vivere l'appuntamento in modo sereno. Lì ho perso ogni possibile voglia di provarci e di investire tempo ed energie su questa persona.

Come suggerito da qualcuno, può anche darsi che avessi mostrato più sicurezza al primo appuntamento "rilanciando" dopo la sua iniziativa lei si sarebbe sentita più tranquilla ed il tutto si sarebbe evoluto in modo diverso.

Mi sembrano cagate, o comunque una persona così è davvero troppo cervellotica. Non la troverei piacevole. Quindi a mio avviso, fai bene a passare avanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, LSDB83 said:

Però qui mi sembra che lei abbia catastrofizzato troppo la questione, capisco avere un po' di timore di essersi spinta troppo in là ma lui dice di averla rassicurata sia per telefono che di persona, magari non nel migliore dei modi, ma poveretto anche lui, penso non sia facile togliere certi tarli dalla testa delle persone.

Lei ha catastrofizzato certamente ma quando succede vuol dire che

1 sei in difficoltà da sola e non hai appigli (interni, esterni, background ecc)

2 non c'è nessuno in grado di tranquillizzarti e porgerti la mano

 

quindi sempre lì stiamo, lui non le ha trasmesso abbastanza sicurezza e non è necessariamente colpa del nostro amico, magari non era nelle sue capacità attuali gestire un caso simile :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ForrestG ha scritto:

Per rispondere anche a @LSDB83 sì l'ho rassicurata, sia tramite messaggio il giorno dopo (e lì mi sembrava avesse "accettato" la cosa") che poi verbalmente quando ci siamo visti il sabato.

Ma evidentemente non è stato sufficiente perché sabato sera continuava a tornare su quel tema, al punto che è diventato impossibile per entrambi vivere l'appuntamento in modo sereno. Lì ho perso ogni possibile voglia di provarci e di investire tempo ed energie su questa persona.

Come suggerito da qualcuno, può anche darsi che avessi mostrato più sicurezza al primo appuntamento "rilanciando" dopo la sua iniziativa lei si sarebbe sentita più tranquilla ed il tutto si sarebbe evoluto in modo diverso.

mmm...se l'hai tranquillizzata (partendo dal presupposto che lei di suo è imparanoiata parecchio, evidentemente per qualcosa che le è successo in passato boh) allora non saprei proprio, trattasi di autosabotaggio in piena regola, se vi siete piaciuti entrambi.

Perché, in tutto ciò, il bacio com'è stato?😃

PS:siamo messi molto male comunque, a quanto pare esistono davvero uomini che denigrano una donna che prende l'iniziativa, ci stanno sul momento ma poi le buttano merda addosso, mi fanno tenerezza, poverini proprio.

Mi hai fatto venire in mente un tizio che siccome in chat, al suo sessualizzare avevo deviato su altro (non amo farlo in chat, non mi eccita, non mi dice nulla), quando poi ci siamo visti e mi ha baciata a fine serata...dopo il bacio mi disse una roba tipo "Ah vedi che allora ci stai", quasi come a volermi dire "Avresti dovuto scansarti, sarei stato più contento" maaaah 🙈😢😱

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

mmm...se l'hai tranquillizzata (partendo dal presupposto che lei di suo è imparanoiata parecchio, evidentemente per qualcosa che le è successo in passato boh) allora non saprei proprio, trattasi di autosabotaggio in piena regola, se vi siete piaciuti entrambi.

Perché, in tutto ciò, il bacio com'è stato?😃

PS:siamo messi molto male comunque, a quanto pare esistono davvero uomini che denigrano una donna che prende l'iniziativa, ci stanno sul momento ma poi le buttano merda addosso, mi fanno tenerezza, poverini proprio.

Mi hai fatto venire in mente un tizio che siccome in chat, al suo sessualizzare avevo deviato su altro (non amo farlo in chat, non mi eccita, non mi dice nulla), quando poi ci siamo visti e mi ha baciata a fine serata...dopo il bacio mi disse una roba tipo "Ah vedi che allora ci stai", quasi come a volermi dire "Avresti dovuto scansarti, sarei stato più contento" maaaah 🙈😢😱

E questi li chiami uomini ? 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...