Vai al contenuto

Ragazza che prende l'iniziativa nel bacio?


ForrestG

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Bolt ha scritto:

E questi li chiami uomini ? 😂

ripropongo:

ma che cazzo di gente frequentate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bolt ha scritto:

E questi li chiami uomini ? 😂

Ma infatti, non riesco a trovare appellativi consoni senza dire parolacce 🤣

PS: @Bolt piccolo Ot, farò un concorso a Roma, mandami energia positiva via etere please, urge il pieno di fattore C 🙈

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

ripropongo:

ma che cazzo di gente frequentate?

A onor del vero mi sono rifatta alle risposte delle altre donzelle, ecco il mio "A quanto pare", a me non è mai successo, a parte l'episodio raccontato.

C'è da dire che di mio preferisco l'uomo propositivo, quindi magari anche per quello, ho un amico siciliano però che più volte mi ha detto "Se una prende l'iniziativa, ci sto, ma poi pure se mi piace la mando a cagare".

No comment.

  • Haha 1
  • Wow 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

"Se una prende l'iniziativa, ci sto, ma poi pure se mi piace la mando a cagare".

Il mio migliore amico mi ha detto una volta che "se te la dà la prima sera è troia"

e tutti quelli che conosco (nei dintorni) ragionano così. Si aspetta. Sennò non è buona per LTR.

Ma si aspetta de che? Ma se stai bene, ti senti attratto/a, che cazzo aspetti a fare? Che potresti morire domani. 

Ma io boh

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Nova87 said:

più volte mi ha detto "Se una prende l'iniziativa, ci sto, ma poi pure se mi piace la mando a cagare".

E c'è da dire che quando è così comunque è selezione naturale in una maniera o nell'altra ❤️ ben venga chi se ne va a cagare senza rompere tanto i coglioni 

Modificato da bruni
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, RAWolf said:

Ma si aspetta de che? Ma se stai bene, ti senti attratto/a, che cazzo aspetti a fare? Che potresti morire domani.

Tutti con esperienze e relazioni ottime, positive e costruttive che confermano la validità e l'utilizzo della strategia poi🌻

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Il mio migliore amico mi ha detto una volta che "se te la dà la prima sera è troia"

e tutti quelli che conosco (nei dintorni) ragionano così. Si aspetta. Sennò non è buona per LTR.

Ma si aspetta de che? Ma se stai bene, ti senti attratto/a, che cazzo aspetti a fare? Che potresti morire domani. 

Ma io boh

Vaglielo a spiegare agli amici tuoi che non gliel'hanno data la prima sera solo perché non si erano fatte la ceretta 🤣🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nova87 ha scritto:

Vaglielo a spiegare agli amici tuoi che non gliel'hanno data la prima sera solo perché non si erano fatte la ceretta 🤣🤣

eh e però quando inizia a diventare la 4a - 5a sera vuol dire che sono loro dei pagliacci 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

eh e però quando inizia a diventare la 4a - 5a sera vuol dire che sono loro dei pagliacci 😂

Ma sì, dai, stendiamo un velo pietoso...manco il mio bisnonno la penserebbe più così 😱

Avere uno sguardo così pieno di pregiudizi su una cosa così bella come il sesso (addirittura bacio come nel 3d??) è da fuori di melone.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nova87 ha scritto:

Avere uno sguardo così pieno di pregiudizi su una cosa così bella come il sesso (addirittura bacio come nel 3d??) è da fuori di melone.

Oh ma te scherzi. Racconto una cosa correlata leggermente OT.

Tempo fa ero al bar con due amici (sì, ogni tanto perdo tempo anche con loro) e mi fanno che loro dopo il sesso non vogliono sentir parlare, vogliono essere lasciati in pace, mentre prima sono più disposti ad ascoltare.

E mi guardavano male perché io funziono al contrario. Cioè: se si è fuori, si sta bene, c'è intesa, quel cazzo che è...perché parlare? ma parlare di cosa? perché poi se te la dà sembra una puttana?

ma per fortuna che c'è gente che te la dà, cazzo.

Io invece dopo il sesso, per dire, racconto pure la divina commedia e posso anche ascoltare vaneggiamenti temporaneamente (tipo una una volta che mi raccontava di reiki e quelle cazzate lì)

ma avevo sborrato ed ero nella mia piccola isola felice

ora immagina di essere un maschio, di uscire con una 4-5 volte, te la vuoi scopare ma stai lì a blaterare e a sentirla blaterare.

dico blaterare, generalizzo, perché spesso si tratta di questo.

dico, non ti senti un po' inutile? Un po' vigliacco? Un po' sfigato? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...