Vai al contenuto

Ragazza che prende l'iniziativa nel bacio?


ForrestG

Messaggi raccomandati

@ForrestG a me è capitato solo una volta di baciare per prima un ragazzo, lo feci perché ero abbastanza sicura di piacergli e non capivo perché non stesse prendendo l'iniziativa. Infatti ne è rimasto piacevolmente sorpreso e per il resto ha continuato a fare tutto lui e a spingere di più. In questo caso non riesco bene a capire cosa le sia passato per la testa, se magari non si è sentita particolarmente desiderata da te o se forse in quel momento preciso aveva l'ormone a palla ed una volta tornata normale si è pentita. Però tutte queste seghe mentali solamente per averti baciato.... Ma anche no. Non è che ti ha slacciato i pantaloni e fatto un pompino in mezzo al parco. Ed anche in quel caso la reazione che ha avuto sarebbe comunque stata esagerata.

Quindi secondo me non ti stai perdendo molto; puoi chiederti se potevi fare di più una volta capito che le piacevi e che in quel momento era ben disposta, e tenere a mente questa lezione per il futuro 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, RAWolf ha scritto:

dico blaterare, generalizzo, perché spesso si tratta di questo.

raw ma da questo schema frequentissimo come se ne esce? Metti che lei ha 5 anni in meno, ti piace da morire ma fa discorsi del cazzo da far sanguinare i timpani e tu ovviamente ti rompi le palle ad ascoltare e soprattutto a parlare, ma non stai facendo nulla di figo che possa svolgersi in silenzio, sei lì al bar/posto carino/quello che è. Come fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Come fai?

la prendi per manina e la isoli 

4 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Metti che lei ha 5 anni in meno

fortunatamente / sfortunatamente con quelle lì non ci ho a che fare (21 - 5, so contare) perché mi evaporerebbe il cervello

già quando sento parlare quelle ritardate che escono con la mia "compagnia" mi sanguinano le orecchie, come dicevo ieri nell'altro topic, e stanno sui 23-24

io non ce la posso fare. Se ho davanti una donna / ragazza che è divertente e dice cose con senso, che mi racconta esperienza di vita ci parlo molto molto volentieri.

Ma non oso immaginare che cazzo di discorsi fanno quelle dalla tua età in giù. No no, vade retro 

6 minuti fa, Tricchee ha scritto:

ma non stai facendo nulla di figo che possa svolgersi in silenzio

sei tu il maschio, bro. Tu guidi, lei se vuole ti segue. Se non vuole, pazienza.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
52 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Il mio migliore amico mi ha detto una volta che "se te la dà la prima sera è troia"

e tutti quelli che conosco (nei dintorni) ragionano così. Si aspetta. Sennò non è buona per LTR.

Ma si aspetta de che? Ma se stai bene, ti senti attratto/a, che cazzo aspetti a fare? Che potresti morire domani. 

Ma io boh

Parole sante.

Niente da aggiungere.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
58 minuti fa, Nova87 ha scritto:

A onor del vero mi sono rifatta alle risposte delle altre donzelle, ecco il mio "A quanto pare", a me non è mai successo, a parte l'episodio raccontato.

C'è da dire che di mio preferisco l'uomo propositivo, quindi magari anche per quello, ho un amico siciliano però che più volte mi ha detto "Se una prende l'iniziativa, ci sto, ma poi pure se mi piace la mando a cagare".

No comment.

Tra questi individui simil pensanti e gli svariati milioni di morti di figa, non mi stupisco affatto della tanto agognata scarsità maschile. Chi ha la testa talmente bacata si merita solo seghe in bagno. 

 

@RAWolf anzi si, una cosa voglio aggiungerla per quei tipi: Aspettate l'LTR per trombare perché se no è palesemente una troia... così poi mentre indugiate, arriva qualcun altro che se la scopa davanti a voi e magari ci godete pure. 🤷‍♂️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma non oso immaginare che cazzo di discorsi fanno quelle dalla tua età in giù. No no, vade retro 

poi però mentre ti dice che fuma perchè dopo i 15 la sua vita è diventata pesante e le guardi il culo come fai a non entrare in trance. To teen or not to teen

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bolt ha scritto:

@RAWolf anzi si, una cosa voglio aggiungerla per quei tipi: Aspettate l'LTR per trombare perché se no è palesemente una troia... così poi mentre indugiate, arriva qualcun altro che se la scopa davanti a voi e magari ci godete pure. 🤷‍♂️

non so se l'ho scritto da qualche parte ma riporto:

Spoiler

una mia (ex) scopamica si faceva 2 ore di treno per venire da me a scopare, una volta ogni 2 settimane circa.

l'ultima volta mi ha raccontato di sto tizio che ci provava. Eravamo al bar, ricordo ancora, con due americani (drink) davanti, e mi faceva leggere i messaggi:

lei: "oggi non posso, sono da un mio amico (io)"

lui: "ma quando torni?"

lei: "stasera"

lui: "ok ma quando torni ci vediamo? volevo portarti al mare"

e lei se la rideva. Ma comunque voleva anche tentare di farmi ingelosire.

niente, le ho detto "e vacci al mare con sto povero tizio"

siamo andati da me, abbiamo fatto quello che dovevamo fare

ora sono il LTR (loro, non io). Ahahah

tutto è bene quel che finisce pene.

 

3 minuti fa, Tricchee ha scritto:

poi però mentre ti dice che fuma perchè dopo i 15 la sua vita è diventata pesante e le guardi il culo come fai a non entrare in trance. To teen or not to teen

eh posso benissimo capire, a quell'età si perdona di tutto. Però il discorso non cambia. Ti rompi i coglioni -> vuoi chiavare -> isoli e ci provi

fai decidere ad una bimbaminkia di 15 anni cosa fare o non fare?

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Oh ma te scherzi. Racconto una cosa correlata leggermente OT.

Tempo fa ero al bar con due amici (sì, ogni tanto perdo tempo anche con loro) e mi fanno che loro dopo il sesso non vogliono sentir parlare, vogliono essere lasciati in pace, mentre prima sono più disposti ad ascoltare.

E mi guardavano male perché io funziono al contrario. Cioè: se si è fuori, si sta bene, c'è intesa, quel cazzo che è...perché parlare? ma parlare di cosa? perché poi se te la dà sembra una puttana?

ma per fortuna che c'è gente che te la dà, cazzo.

Io invece dopo il sesso, per dire, racconto pure la divina commedia e posso anche ascoltare vaneggiamenti temporaneamente (tipo una una volta che mi raccontava di reiki e quelle cazzate lì)

ma avevo sborrato ed ero nella mia piccola isola felice

ora immagina di essere un maschio, di uscire con una 4-5 volte, te la vuoi scopare ma stai lì a blaterare e a sentirla blaterare.

dico blaterare, generalizzo, perché spesso si tratta di questo.

dico, non ti senti un po' inutile? Un po' vigliacco? Un po' sfigato? 

Però il tuo ascolto, converrai, che sia leggermente condizionato/falsato dalla "felicità" 🤣 In quei momenti ti potrebbero dire davvero la qualunque, insomma di sicuro non soffri di sex blues tu...

Riassumendo, in estasi siamo tutti più buoni 😝

Tutto molto chiaro, però a questo punto  anch'io mi chiedo delle volte "Ma che tipe conoscete?" se chiacchierare e ascoltarsi a vicenda, non è un piacere, ci sarà qualcosa che non quadra no?Non saranno mica tutte sciroccate essú 🙈

Una volta, prima di incontrare un tipo, mi disse "Sai, non ti dico che lavoro faccio altrimenti magari non sappiamo di cosa parlare". (Molti partono con sto pregiudizio).

Ho temuto che mi  dicesse "Faccio il rapinatore di banche", combiniamo in tempi veloci una colazione easy perché  passava dalle mie parti e alla fine abbiamo parlato giusto quelle 4-5 ore, abbiamo smesso solo perché io dovevo andare a lavoro 🤣

PS: la volta dopo non abbiamo solo parlato...questo per chiarire che ci si piaceva palesemente.

Non ci credo che non troviate persone interessanti con cui vi prende bene anche conversarci prima del sesso, non è facile essere in sintonia, però dai su, non credo siano tutte fissate con Saturno contro in acquario.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ti rompi i coglioni -> vuoi chiavare -> isoli e ci provi

fai decidere ad una bimbaminkia di 15 anni cosa fare o non fare?

CTRL C  Note ->'Smettila di fare la figa'  CTRL V    (🖤)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nova87 ha scritto:

non credo siano tutte fissate con Saturno contro in acquario.

Appena scoprono che sono leone ascendente bilancia con la luna in toro (ahahahah oh giuro, me l'hanno detto sabato scorso) iniziano con la solfa. Giocherò la carta "non ricordo quando sono nato"

1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

Non ci credo che non troviate persone interessanti con cui vi prende bene anche conversarci prima del sesso

Ma è quello che ho scritto Novella cara 😂 "se una fa discorsi .. dice cose .. racconta esperienze..." allora sì.

2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Però il tuo ascolto, converrai, che sia leggermente condizionato/falsato dalla "felicità" 🤣 In quei momenti ti potrebbero dire davvero la qualunque, insomma di sicuro non soffri di sex blues tu...

Sni, cioè quella del reiki l'ho sopportata giusto quei 5 minuti in cui, dopo aver sborrato, sei in "che schifo la figa" mode e quindi sopporti tutto. Poi mi sono eclissato.

Con altre invece potrei stare abbracciato a letto a parlare di tutto, per poi tornare a farlo

4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

4-5 ore

un pelo tantino eh però 

Adesso, Tricchee ha scritto:

CTRL C  Note ->'Smettila di fare la figa'  CTRL V    (🖤)

Spoiler

ricordi la tizia di cui ho parlato nel mio diario di recente?

"dove mi stai portando?" -> "in giro" -> "senti sai cosa facciamo? bla bla bla x y z" -> "ok va bene" -> isolata

cioè daje su 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...