Vai al contenuto

Ragazza che prende l'iniziativa nel bacio?


ForrestG

Messaggi raccomandati

ForrestG

Ah beh, riesco a collegarmi al forum solo adesso ma non immaginavo si fosse arrivati a cinque pagine di thread... mi fa piacere che il mio "caso" abbia generato svariati spunti di discussione.

Metto solo in chiaro un punto: un certo tipo di pregiudizi è quanto di più lontano non ci possa essere dal mio modo di pensare e mai denigrerei una donna/ragazza perché prende l'iniziativa nel bacio o perché me la da al primo appuntamento. E non vedo in che modo potrei aver dato quell'impressione.

In ogni caso, il mio obiettivo era solo quello di riflettere assieme a voi sull'accaduto e cercare di trarne una lezione utile pro futuro, per cui intanto grazie a chi mi ha dato la sua visione e chiave di lettura.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
12 ore fa, Nova87 ha scritto:

se hai i capelli lunghi magari nascondi un tappo nell'orecchio

ci sono degli auricolari bluetooth in-ear fantastici !!!

 

13 ore fa, RAWolf ha scritto:

Il mio migliore amico mi ha detto una volta che "se te la dà la prima sera è troia"

e tutti quelli che conosco (nei dintorni) ragionano così. Si aspetta. Sennò non è buona per LTR.

Ma si aspetta de che? Ma se stai bene, ti senti attratto/a, che cazzo aspetti a fare? Che potresti morire domani. 

Ma io boh

Santo cielo. Sìcerto, si sa, ma ricevere conferme fa male. Ma l'amico, se la donzella gliela smolla solo alla settima sera, dopo n aperitivi e sei cene $$$ con gli occhi da cerbiatta e appena un po' di spalla scoperta, da cosa ricava la certezza che non abbia fatto altrettanto con tutta SanSiro del derby (beh và, esclusi quelli che più del drink non pagano)? Dico davvero, non se ne parla?  

 

12 ore fa, Nova87 ha scritto:

Non ci credo che non troviate persone interessanti con cui vi prende bene anche conversarci prima del sesso, non è facile essere in sintonia, però dai su, non credo siano tutte fissate con Saturno contro in acquario

ecco, seriamente, a proposito di persone interessanti ci sta un problema; chissà, se non ci fosse magari sarebbe meglio, un po' vorrei che no, forse vorrebbero anche altri, ma il problema c'è.

Ed è che se una dà qualche segnale di disagio oshayurvedico pronto allo streaming, si può sperare di essersi sbagliati e/o di poter selezionare altri podcast, e poi ci si lamenta; ma se ha il naso di Depardieu e anzi, adesso che vedo un po' le gambe, mi sa che è più quello di Boninsegna, è dura sperare di avere visto male. 

Semmai è nel primo caso, quando lo streaming sfugge al controllo, che capita di scoprire di non aver visto tanto bene   

 

 

Vado a dormire chiedendomi se e quanto la frequenza di streaming aberrante (millemila varianti del mettiti comodo, tanto il mio oroscopo dice che non ti scopo perché ce l'ho d'oro, come le sante che vuoi te) non sia in realtà dovuto a "noi", ovvero al consistente zoccolo duro di uomini più disposti a tutto che a una che gliela dà. Mah

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, maidiremai ha scritto:

Santo cielo. Sìcerto, si sa, ma ricevere conferme fa male. Ma l'amico, se la donzella gliela smolla solo alla settima sera, dopo n aperitivi e sei cene $$$ con gli occhi da cerbiatta e appena un po' di spalla scoperta, da cosa ricava la certezza che non abbia fatto altrettanto con tutta SanSiro del derby (beh và, esclusi quelli che più del drink non pagano)? Dico davvero, non se ne parla? 

Sai qual è il problema? Che la maggior parte delle persone è completamente sconnessa dalla realtà

Quindi no, non se ne parla. Hai presente il complesso santa/puttana giusto?

se io esco con una che mi piace posso aspettare anche 4 mesi per provarci, tanto di certo lei sta aspettando me, perché se continua ad uscire con me non vede altri (cit. uomo medio)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, maidiremai ha scritto:

ci sono degli auricolari bluetooth in-ear fantastici !!!

 

Santo cielo. Sìcerto, si sa, ma ricevere conferme fa male. Ma l'amico, se la donzella gliela smolla solo alla settima sera, dopo n aperitivi e sei cene $$$ con gli occhi da cerbiatta e appena un po' di spalla scoperta, da cosa ricava la certezza che non abbia fatto altrettanto con tutta SanSiro del derby (beh và, esclusi quelli che più del drink non pagano)? Dico davvero, non se ne parla?  

 

ecco, seriamente, a proposito di persone interessanti ci sta un problema; chissà, se non ci fosse magari sarebbe meglio, un po' vorrei che no, forse vorrebbero anche altri, ma il problema c'è.

Ed è che se una dà qualche segnale di disagio oshayurvedico pronto allo streaming, si può sperare di essersi sbagliati e/o di poter selezionare altri podcast, e poi ci si lamenta; ma se ha il naso di Depardieu e anzi, adesso che vedo un po' le gambe, mi sa che è più quello di Boninsegna, è dura sperare di avere visto male. 

Semmai è nel primo caso, quando lo streaming sfugge al controllo, che capita di scoprire di non aver visto tanto bene   

 

 

Vado a dormire chiedendomi se e quanto la frequenza di streaming aberrante (millemila varianti del mettiti comodo, tanto il mio oroscopo dice che non ti scopo perché ce l'ho d'oro, come le sante che vuoi te) non sia in realtà dovuto a "noi", ovvero al consistente zoccolo duro di uomini più disposti a tutto che a una che gliela dà. Mah

 

 

 

 

Selezionare altri podcast...🤣 

Comunque pensavo che non lo avrei mai detto, ma certe volte imbattersi in un livello basso "di testa" (fortunatamente è raro perché tendo a scremare prima, ma capita) mi dà un non so che di senso di libertà, forse perché so che tanto non ci investirei mai chissà quali risorse, il fatto è che poi nel sesso, a quel punto, pretenderei un livello moooolto alto, per compensare e non è facile trovarsi in tali situazioni 😃🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

ForrestG

Per dovere di cronaca, mi ha scritto lei stasera dopo tre giorni di silenzio.

Mi ha detto che in quel momento aveva pensato troppo a che non volesse farlo ma che se l'ha fatto voleva dire che evidentemente aveva sentito qualcosa, per aggiungere poi che aveva avuto piacere ad essere baciata da me. Mi ha chiesto se anch'io avessi sentito qualcosa in quel momento, le ho detto di sì (altrimenti non ci sarebbe stato secondo appuntamento), e lei ha detto ok, che voleva capire se ci fosse stato "qualcosina" da parte mia o se fosse un no. Da lì siamo andati avanti a parlare del più e del meno in modo sereno e scherzoso.

Devo dirvi che non so che pensare, ho quasi avuto la percezione (che può essere totalmente sbagliata) che lei possa essersi presa un piccola cotta per me. Inizialmente mi ero veramente trovato bene con questa persona, c'era attrazione fisica ma anche a livello "mentale" eravamo in sintonia, certo se già al secondo appuntamento rivela questo livello di insicurezza, dubito si possa costruire una relazione che poggi su queste fondamenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom

ho letto tutta la discussione. Mamma santa quanti complessi per un bacio sta ragazza, ma che problemi ha? e anche se te l'avesse data al primo appuntamento non c'era da farsi paranoie mentali, figuriamoci per un bacio!! Dille di calmarsi e di vivere la vita con un pochino pìù di leggerezza !!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ForrestG ha scritto:

Mi ha detto che in quel momento aveva pensato troppo a che non volesse farlo ma che se l'ha fatto voleva dire che evidentemente aveva sentito qualcosa, per aggiungere poi che aveva avuto piacere ad essere baciata da me. M

Ancora la mena? 😧

È chiaro che è molto insicura e ha bisogno che tu le faccia capire che ti piace (se davvero è così).

Quando la rivedi?

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, ForrestG ha scritto:

Per dovere di cronaca, mi ha scritto lei stasera dopo tre giorni di silenzio.

Mi ha detto che in quel momento aveva pensato troppo a che non volesse farlo ma che se l'ha fatto voleva dire che evidentemente aveva sentito qualcosa, per aggiungere poi che aveva avuto piacere ad essere baciata da me. Mi ha chiesto se anch'io avessi sentito qualcosa in quel momento, le ho detto di sì (altrimenti non ci sarebbe stato secondo appuntamento), e lei ha detto ok, che voleva capire se ci fosse stato "qualcosina" da parte mia o se fosse un no. Da lì siamo andati avanti a parlare del più e del meno in modo sereno e scherzoso.

Devo dirvi che non so che pensare, ho quasi avuto la percezione (che può essere totalmente sbagliata) che lei possa essersi presa un piccola cotta per me. Inizialmente mi ero veramente trovato bene con questa persona, c'era attrazione fisica ma anche a livello "mentale" eravamo in sintonia, certo se già al secondo appuntamento rivela questo livello di insicurezza, dubito si possa costruire una relazione che poggi su queste fondamenta.

Ahia...non sai quante volte è successo a me, al contrario, e fidati che con un uomo è peggio "Ti sono piaciuto?" "Sono bravo vero?" "Cosa hai provato"? miiiii a me sale il crimine, anche perché ste cose bloccano tutta l'eventuale poesia che potrebbe essersi creata.

Insicurezza a josa...e che si fa?Boh, a questo punto ti direi, se proprio vuoi toglierti uno sfizio, prova con un terzo appuntamento, se lei riesce a viversela in modo più rilassato ok, altrimenti tristemente ciaone.😔

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Nova87 ha scritto:

"Ti sono piaciuto?" "Sono bravo vero?" "

penso si possano contare sulla punta delle dita le volte che non mi hanno fatto queste domande😄 (in modo diretto o indiretto).

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, ForrestG ha scritto:

Per dovere di cronaca, mi ha scritto lei stasera dopo tre giorni di silenzio.

Mi ha detto che in quel momento aveva pensato troppo a che non volesse farlo ma che se l'ha fatto voleva dire che evidentemente aveva sentito qualcosa, per aggiungere poi che aveva avuto piacere ad essere baciata da me. Mi ha chiesto se anch'io avessi sentito qualcosa in quel momento, le ho detto di sì (altrimenti non ci sarebbe stato secondo appuntamento), e lei ha detto ok, che voleva capire se ci fosse stato "qualcosina" da parte mia o se fosse un no. Da lì siamo andati avanti a parlare del più e del meno in modo sereno e scherzoso.

Devo dirvi che non so che pensare, ho quasi avuto la percezione (che può essere totalmente sbagliata) che lei possa essersi presa un piccola cotta per me. Inizialmente mi ero veramente trovato bene con questa persona, c'era attrazione fisica ma anche a livello "mentale" eravamo in sintonia, certo se già al secondo appuntamento rivela questo livello di insicurezza, dubito si possa costruire una relazione che poggi su queste fondamenta.

E' troppo pesante come persona, cervellotica, analitica (ma senza razionalità). Chiede conferme su cose impossibili...

Io eviterei di frequentare persone con questo modello comportamentale, per quanto carine siano. La vita è già complicata e lei è disfunzionale. Ti consiglio di rifletterci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...