Vai al contenuto

Cameriera che ha pisciato fuori dal vaso


El_Pardon

Messaggi raccomandati

El_Pardon
2 ore fa, Maldoner ha scritto:

Ma infatti non capisco il messaggio dell'autore del topic.

Questa è attrattissima da te, te lo mostra nella maniera più plateale possibile e tu ti incazzi...

Che senso ha?

Se non ti piace e non ci vuoi aver nulla a che fare (ma da quello che scrivi mi dai l'impressione che se la scoperebbe per fare il figo), ignorala e fatti due risate.

Ma ignorala da uomo, non tenendo il broncio da bambino o con la falsa superiorità tipica delle fighe.

Guarda, ho 32 anni, non so tu, ma io non sono abituato a farmi prendere a cazzi in faccia, se poi a te piace, non puoi pretendere che piaccia anche ad altri. Di fare il "figo" con lei, non me ne importa assolutamente un cazzo, e se volessi scoparmela, al massimo, avrei chiesto consiglio a riguardo. 

L'ho già ignorata ieri e continuerò a farlo, come se nulla fosse successo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon
1 ora fa, KeanB ha scritto:

Provo a buttarla lì: secondo me ti si vuole scopare. E come è stato già detto, visto che non te la sei mai filata e lei ha capito che sei uno che scopa, ha voluto lanciarti questa provocazione aggressiva.

Poi, linguaggio del corpo: ti si è seduta sulle gambe. Per me può essere un altro segnale.

Quindi, provocazione "so che te le scopi tutte ma sei sfigato (se sei sfigato allora non dovresti scopare, ndr) e non te la darei manco fossi l'ultimo stronzo (invece te la darei eccome)" + "però mi ti siedo sulle gambe" = scopami e fammi vedere che ne sei capace.

Ieri ero tutto sbronzo mentre scrivevo, è chiaro che analizzando la cosa è palese che sia così. Ma il punto era un altro: la mancanza di rispetto nei confronti del "cliente". Vado lì almeno tre volte a settimana, ci lascio giù dei bei soldi, per quanto mi riguarda, se non c'è confidenza, non ti devi azzardare a comportarti in quel modo, perchè passa la voglia di tornaci, immagino che sia così un po' per tutti. Bevo, mi prendi per il culo e poi devo pure pagare? Ad di là delle interpretazioni.

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Ti ha mancato palesemente di rispetto davanti ai tuoi amici, non ha saputo stare al suo posto nonostante tra di voi ci sia solo un "Ciao come va?" di semplice cortesia. Tra maschi, in certi contesti, una cosa del genere la si risolve addirittura con qualche rotula rotta quando va bene. A mio parere non devi sottostare a quel tipo di attenzioni, neanche se c'ha la figa, la prossima volta le dici che se vuole questo grado di confidenza se lo deve guadagnare, in caso contrario può andare a piglierne altrove e non si deve più rivolgere a te in quel modo.

Era esattamente questo il senso del mio discorso, l'hai centrato in pieno

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Eh boh mancava solo che gli srotolasse una confezione di preservativi davanti ai suoi occhi

In poche parole, lei ha fatto tutto bene, e io sono un pirla perchè ancora non me la sono scopata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
19 minutes ago, El_Pardon said:

Era esattamente questo il senso del mio discorso, l'hai centrato in pieno

Ma mi sembrava chiarissimo il discorso, purtroppo come ti dicevo c'è una sudditanza psicologica di fronte alla figa che è qualcosa di preoccupante, questo perché le abbiamo dato più valore dell'oro.

Sei un cliente e paghi le tue consumazioni, una dipendente non ha alcun diritto di trattarti così e le farei presente la questione, in caso ti rivolgi al titolare che è tuo amico per dirgli chiaramente che la sua impiegata deve stare al suo posto o tu e i tuoi amici vi trovate un altro bar.

Non esiste che ti manchi di rispetto, sei un cliente e lei deve stare al suo posto.

Se siamo ridotti ad elemosinare figa è anche a causa di questo atteggiamento di chi accetta sopprusi pur di annusarla.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, El_Pardon ha scritto:

Torna poco dopo, si siede sulla mie gambe e inizia a straparlare: " sei un tipo strano tu, lo so che te le scopi tutte, Tinder, ragazzine, quelle che porti qua, ma ci riesci solo perchè hai il Cash. Sei anche un bel ragazzo, ci mancherebbe, ma appena vedono casa tua, capiscono che hai il grano e te la danno. In più sei anche un po' sfigatello, vieni qua sempre solo, non te la darei neanche se fossi l'ultimo degli stronzi".

Io piazzate del genere tipo "Non te la darei mai" non le ho mai fatte, ma provando ad analizzare i ricordi delle occhiatacce maschili ricevute, mi sa che anch'io qualche volta ho finito per fare delle uscite squallide e inopportune, nel tentativo in realtà di fare dei complimenti a un uomo. 

Dato che per lei sei un uomo con tanta figa a disposizione evidentemente per le tue capacità soggettive, e supponendo che tale statuizione fosse accettata e condivisa da tutti i terzi e anche da te stesso, si è messa a dileggiarti in un gioco dell'assurdo. Ti dice che scopi per i soldi, sei sfigatello, e nella sua mente la cosa dovrebbe far ridere perchè appunto tutti sanno che invece scopi e hai un'ottima reputazione sociale per tuo merito (esulante i soldi)! Non mi viene in mente la figura retorica esatta, ma da ubriaca voleva semplicemente giocare al paradosso. 

E anche il dire "Non ti scoperei mai!" non aveva intento offensivo. Nella sua testa, una provocazione simile non poteva intaccarti, perchè lei pensa che tutte ti dicano sì e che tu abbia donne ben più belle da attenzionare.

E' come se dicessi a Brad Pitt "Non te la darei mai!": un modo per farlo ridere, un gioco di capovolgimento della realtà.

Perdona la cameriera ubriaca. A volte si tenta di essere divertenti, di mettere al centro dell'attenzione una persona per complimentarla...e si floppa miseramente! 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
25 minutes ago, El_Pardon said:

In poche parole, lei ha fatto tutto bene, e io sono un pirla perchè ancora non me la sono scopata?

No. Hai fatto bene.

In tanti non sanno cos'è una cocainomane, mi pare.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
18 ore fa, El_Pardon ha scritto:

Mi sono capitate situazioni simili, ma mai come questa. Ero a bere con i miei fratelli nel locale di zona, sono in buoni rapporti con il proprietario ed ero amico del vecchio barman, quindi mi capita di frequentarlo la maggior parte delle volte da solo. Era una serata tranquilla, praticamente solo noi seduti fuori. Arriva verso chiusura la ragazza che gestisce tutto in assenza del Boss. All'inizio si siede al tavolo con noi, era visibilmente ubriaca, spara un paio di stronzate e se ne va. Torna poco dopo, si siede sulla mie gambe e inizia a straparlare: " sei un tipo strano tu, lo so che te le scopi tutte, Tinder, ragazzine, quelle che porti qua, ma ci riesci solo perchè hai il Cash. Sei anche un bel ragazzo, ci mancherebbe, ma appena vedono casa tua, capiscono che hai il grano e te la danno. In più sei anche un po' sfigatello, vieni qua sempre solo, non te la darei neanche se fossi l'ultimo degli stronzi". All'inizio l'ho presa abbastanza sul ridere, ora che però ci penso, mi è salito il porco dio. Questa ragazza mi è sempre stata sul cazzo, mai cacata di striscio, se non il classico "ciao come va?", mai fatto il simpatico, niente da giustificare questa confidenza che si è presa. C'è da dire che qualche mese fa, era palese che volessi scoparmi un'altra ragazza che lavorava lì, c'era un bel rapporto, si flirtava abbastanza duro, ma alla fine nulla di fatto dato che era fidanzata.

Visto che ricapiterò lì abbastanza spesso e da come la vedo io mi ha mancato totalmente di rispetto, come mi comporto?

Grazie a chi mi risponderà

 

Ti dà del cafone e dice che non te la darà mai intanto si siede sulle tue gambe... aaaaaaaah l'incoerenza femminile 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon
Inviato (modificato)
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Ma mi sembrava chiarissimo il discorso, purtroppo come ti dicevo c'è una sudditanza psicologica di fronte alla figa che è qualcosa di preoccupante, questo perché le abbiamo dato più valore dell'oro.

Sei un cliente e paghi le tue consumazioni, una dipendente non ha alcun diritto di trattarti così e le farei presente la questione, in caso ti rivolgi al titolare che è tuo amico per dirgli chiaramente che la sua impiegata deve stare al suo posto o tu e i tuoi amici vi trovate un altro bar.

Non esiste che ti manchi di rispetto, sei un cliente e lei deve stare al suo posto.

Se siamo ridotti ad elemosinare figa è anche a causa di questo atteggiamento di chi accetta sopprusi pur di annusarla.

Infatti sono rimasto abbastanza sorpreso da certe risposte, non me le aspettavo. Comunque no, di sputtanarla con il mio amico non ne ho voglia, chiaro che se dovesse capitare di nuovo a questo livello, non esiterei un attimo a dirle due paroline e a sputtanarla con lui
 

1 ora fa, Celeste ha scritto:

Io piazzate del genere tipo "Non te la darei mai" non le ho mai fatte, ma provando ad analizzare i ricordi delle occhiatacce maschili ricevute, mi sa che anch'io qualche volta ho finito per fare delle uscite squallide e inopportune, nel tentativo in realtà di fare dei complimenti a un uomo. 

Dato che per lei sei un uomo con tanta figa a disposizione evidentemente per le tue capacità soggettive, e supponendo che tale statuizione fosse accettata e condivisa da tutti i terzi e anche da te stesso, si è messa a dileggiarti in un gioco dell'assurdo. Ti dice che scopi per i soldi, sei sfigatello, e nella sua mente la cosa dovrebbe far ridere perchè appunto tutti sanno che invece scopi e hai un'ottima reputazione sociale per tuo merito (esulante i soldi)! Non mi viene in mente la figura retorica esatta, ma da ubriaca voleva semplicemente giocare al paradosso. 

E anche il dire "Non ti scoperei mai!" non aveva intento offensivo. Nella sua testa, una provocazione simile non poteva intaccarti, perchè lei pensa che tutte ti dicano sì e che tu abbia donne ben più belle da attenzionare.

E' come se dicessi a Brad Pitt "Non te la darei mai!": un modo per farlo ridere, un gioco di capovolgimento della realtà.

Perdona la cameriera ubriaca. A volte si tenta di essere divertenti, di mettere al centro dell'attenzione una persona per complimentarla...e si floppa miseramente! 

Guarda, da ubriaco ho collezionato una caterva di figure di merda di cui neanche ho memoria, quindi sì, ci può stare che succeda. Il problema è che non la prima volta che sbraga, è la prima da sbronza, quindi a sto giro ha esagerato. Le altre volte, da sobria, erano sempre frecciatine, parlare alle spalle - in quanto è amica di una mia amica - quindi neanche tanto furba. Le parole di ieri, complice anche l'alcol, erano dette con cattiveria, era veramente risentita. Però mai mi permetterei sul posto di lavoro di fare così.

Chiaro, ha floppato alla grande

 

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

No. Hai fatto bene.

In tanti non sanno cos'è una cocainomane, mi pare.

Eh, l'avevo intuito. Figurati che sono cresciuto con una madre cocainomane...

Modificato da El_Pardon
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
4 ore fa, El_Pardon ha scritto:

Non ti viene voglia di portarla a casa?

 

Non so se hai presente il tipo: cameriera che beve e pippa per rimanere in piedi, sia per lavorare, sia per fare festa. Femminista super convinta - anche se secondo me per due buste potrebbe farti di tutto - quindi con una frase di quel tipo potrebbe tranquillamente ribaltare il Bar, il che sarebbe bellissimo

Fammi indovinare... ha anche i rasta per caso?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon
2 minuti fa, Bolt ha scritto:

Fammi indovinare... ha anche i rasta per caso?

niente rasta, denti gialli però sì 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...