Vai al contenuto

Sono stato destabilizzato da una donna :)

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
Inviato

La verità è che le persone, la maggior parte non sa comunicare e quando lo fa, sbaglia pure le tempistiche.

Coppia di amici:

Lui: "amore voglio andare a lavorare all'estero"

Lei: "oh mio dio, non posso lasciare l'italia."

Seguono litigate furibonde.

"non abbiamo scelta, dobbiamo lasciarci"

Si lasciano.

Flashforward di 10 anni.

Entrambi sono Ancora nello stesso paese buco di culo ma fidanzati con altri😑

Thetraveller87
Inviato (modificato)
41 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Quindi gettare la spugna  alla prima difficoltà?

Meglio affrontare la frequentazione consapevolmente mettendo magari le cose in chiaro

Scusa ma tu da donna a uno a cui hai detto dall'inizio "guarda che voglio solo scopare con te" se ti viene a dire di punto in bianco "mi sono innamorato di te" cosa risponderesti?

Non ti verrebbe l'angoscia di cosa fare con sto tizio che si accolla e tu devi partire x l'estero?

E già hai 300 cazzi tra robe da organizzare x il trasferimento, feste di addio con le amiche, vecchio lavoro da chiudere, cose di famiglia da sistemare?

E tu, vorresti dover pensare anche al tizio che accolla?

Seria???

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 3
Bolt
Inviato

@Ironsmile

Mi sa che ho capito... tu vuoi la LTR a tutti i costi con questa? Se si, folda e dimentica che è meglio. Oppure accetta di viverti il momento come sta facendo lei, senza pensare alle "scadenze". 

• Mi piace! 1
Thetraveller87
Inviato
1 minuto fa, Bolt ha scritto:

@Ironsmile

Mi sa che ho capito... tu vuoi la LTR a tutti i costi con questa? Se si, folda e dimentica che è meglio. Oppure accetta di viverti il momento come sta facendo lei, senza pensare alle "scadenze". 

Che poi se tira fuori il discorso ora, sicuro questa si spaventa, manda in fumo tutto ... e poi a Ottobre manco parte.

Garantito.

Bolt
Inviato
1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Che poi se tira fuori il discorso ora, sicuro questa si spaventa, manda in fumo tutto ... e poi a Ottobre manco parte.

Garantito.

Ma infatti. Io ormai ho capito che le donne all'inizio dicono una marea di cazzate. C'è una probabilità non remota che questa neanche abbia in programma di partire ad ottobre. Semplicemente vuole vedere come si evolve il rapporto e ha messo dei finti paletti. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
5 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Ma la cosa che mi destabilizza di più è l'invito ad andare avanti, se ne ho voglia, a vedere altre... dopo quella frase non capisco se di conseguenza ha "autorizzato"

se stessa a uscire con altri o meno.

Ho detto la stessa cosa a uno con cui uscivo. Tra l'altro il primo con cui sono stata monogama (c'è pure un post al riguardo) e lui ha capito quello che hai capito tu, anche se io non volevo minimamente una ltr con lui

E poi dicono delle donne che fraintendono e sono maestre nel capire fischi per fiaschi 

Per una volta che trovi una con cui stai bene, scopate e non rompe, perché devi rovinare tutto?? 

Cari uomini, non fateci pensare che è così facile manipolarvi e mettervi i tarli con una semplice frase, eddai su

Modificato da Edo
Sensei10
Inviato

Vabbè, ma che male c'è se lui vuole capirci qualcosa? Penso che sia normale. Pur considerando validi tutti i punti di vista espressi, mi sembra che ci siano due fronti di opinione, leciti e ricorrenti:

- Se fai così, succederà cosà. 

- Lei ti sta dicendo X, ergo agisci in modo Y. 

Dopodiché entrano in gioco il linguaggio, il tono di voce, i gesti, gli sguardi e tutti quegli elementi che fanno saltare il banco quando sei faccia a faccia.  Sicuramente @Ironsmile saprà come comportarsi, da ciò che scrive non sembra divorato dall'ansia ma solo curioso di capire meglio.

• Mi piace! 3
Doom Head
Inviato
5 hours ago, Ironsmile said:

a lei piaccio moltissimo mi guarda sempre con gli occhi a cuore

tenor.gif

• Grazie! 1
Inviato
2 ore fa, sedlex ha scritto:

Si il cervello fa brutti scherzi. Bisognerebbe vivere senza pensare che quella che ti piace viene sbattuta da altri.

È pur sempre dura da accettare 😂

Non ho detto questo, ho detto che non deve chiedere nulla. 

Che poi comunque ognuno fa il cazzo che vuole, l'esclusiva va data / meritata, non richiesta. Questa è la mia opinione. 

Cosa pensi possa succedere se lui se ne uscisse con "ma scopi altri?" 

Ho diversi esempi. 

Inviato
7 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Il problema è che tra noi c'è una chimica pazzesca e abbiamo tantissime cose/passioni in comune,

a lei piaccio moltissimo mi guarda sempre con gli occhi a cuore e continua a farmi svariati complimenti.

Ed anch'io, come non mi succedeva da anni mi sono invaghito di lei ed ora è un mese che ci frequentiamo... stando alla grande e con sesso a volontà!

Un paio di settimane fa' o forse tre settimane fa mi disse le seguenti frasi, non ricordo com'è che era uscito l'argomento ma era stata una cosa lampo per non rovinare l'uscità:

- Non vorrei una storia seria perché se a Ottobre dovessi avere un'opportunità non vorrei che ci fosse qualcosa che mi blocca.

- Se tu vuoi uscire con altre fai pure.

Guarda, a me qualche anno fa è successa una cosa  simile, ho proprio avuto un flashback quando ho letto queste righe. Per i primi 3 mesi si è comportata da fidanzatina, tutto perfetto, ottimo sesso...di LTR parlò lei... io ero tentato di arrivarci ma con calma.

Fatto sta che a un certo punto tutto si raffredda, senza motivo. Io ovviamente avverto il pericolo ma è ovvio che uno un pò deve anche provare a insistere, non siamo mica delle macchine e lei mi dice a un certo punto (dopo qualche settimana di freddezza) che lei probabilmente in Ottobre sarebbe andata via all'estero per inseguire la carriera diplomatica (lavorava già in ambasciata), per cui se volevo potevo pure guardarmi in giro perchè lei  non voleva tenermi legato a distanza, ed era naturale che alla mia età (ne avevo 36 lei 27) dovessi pensare a fare una famiglia (???).  Da lì capisco che ormai avevo la data di scadenza tatuata in fronte, anche se seguirono un altro paio di settimane miste tra scopate fantastiche e freddezza agghiacciante fino a quando non le do ovviamente il ben servito dato che poi iniziò a non rispondere più nemmeno a messaggi e telefonate, se non per dire in maniera sprezzante che dovevo lasciarla in pace, manco fossi uno stalker.

Ora a parte l'overflooding di stronzate, ho scoperto solo dopo, che si stava rivedendo col suo ex, con cui comunque nemmeno è rimasta a lungo.  E forse nemmeno solo con lui.

Per la cronaca lei credo che sia ancora a Roma, e poi anni dopo mi ha fatto arrivare anche delle scuse tramite un'altra persona (mi ci son pulito il sedere).

Io sono d'accordo con te col mettere le cose in chiaro, ovviamente con calma e senza isterismi:  fosse dipeso da me con lei avrei continuato a uscire se mi avesse fatto sapere ciò che faceva, perchè comunque mi ci trovavo benissimo.  Senza però che lei parlasse di LTR ad minkiam,  perchè odio le prese per il culo.

Nel tuo caso invece secondo me lei ti ha già fatto capire che non è da LTR, in maniera molto femminile.

Con questo voglio dire che magari lei per ora sta solo con te, ma non ci vedo nulla di buono se aspiri a una storia seria.

Detto questo, io capisco ciò che provi, e capisco anche che rischi di bruciarti sul serio. Questa figa per te ha più valore delle altre, e non è interscambiabile facilmente. L'abbondanza (quando c'è e nemmeno è detto che ci sia sempre) attenua ma non risolve.

In bocca al lupo.