Vai al contenuto

Sono stato destabilizzato da una donna :)

Messaggi raccomandati

Ironsmile
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

È una cazzata la dicotomia scopamicizia - relazione seria.

Che vuol dire fare i fidanzatini?

Fidanzatini, inteso tutto ciò che include smancerie varie e tutti i  "Mi manchi" i "Ti penso" e i Buongiorno e Buonanotte tutti i giorni.

Io sinceramente le donne con cui ho avuto solo divertimento non si comportavano in tal modo. Come ho detto prima, amici che però quando hanno l'esigenza si sentono e scopano.

Sicuramente è un limite mio, io ho avuto sempre questa distinzione nella mia esperienza. La scopamica o quella con cui semplicemente mi diverto non si comporta da "Fidanzatina" e invece al contrario quando ci si trovava a comportarsi da "fidanzatini" si andava a puntare ad una relazione esclusiva.

15 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Cancella tutto. Formatta l'hard disk.

Stai uscendo con una femmina.

Hai il dovere di rispettare lei e te stesso. Tutto il resto quello che succede succede.

Quindi dici che sta roba del freeze è una stronzata, di continuare a comportarmi come sempre e formattare il mio "Hard disk" per i cazzi miei in background?

Modificato da Ironsmile
Inviato
1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

Hola!

Dopo aver totalmente sbarellato, cosa che non mi succedeva da un po',  sono riuscito a recuperare il senno grazie ai vostri consigli/schiaffoni e come avevo detto ho seguito il consiglio di non parlare con lei riguardo al fatto se vedesse altri o meno...ed è passato più di un mese.

Ora però avrei bisogno ancora di un vostro consiglio o schiaffo :) @Back Door Man@Thetraveller87@RAWolf@Edo @Celeste  e chiunque voglia intervenire..

Giovedì scorso ci siamo visti e tra cose dette, non dette e suoi comportamenti ho fatto 2 + 2 rendendomi conto che vede altri. Lei mi disse una ocsa del genere che mi ha fatto accendere una lampadina: "A me va bene stare come stiamo senza fare una storia seria e vediamo come va in futuro" , anche se nel contempo mi parla di cose da fare già a fine Agosto...e continue SUE esternazioni tra: I buongiorno, buonanotte e mi manchi e ti penso e STI CAZZI! :D 

A causa di queste  sue esternazione e dato che ormai usciamo da più di due mesi mi sono affezionato, come se già non fossi partito in quarta😅, e cominciavo a pensare/illudermi che a questo punto puntasse a una cosa esclusiva... anche perché lei sembra mooolto presa.. boh. Come dissi, i suoi atteggiamenti, esternazioni e il fatto che ha parlato ai suoi amici di me tanto che gli han chiesto di portami a fare più weekends con loro vuol dire che parla di me in un certo modo e tutto ciò non mi sembra coerente se non vuoi una LTR.

Detto ciò comunque è arrivata questa doccia fredda ed ho un po' sbarellato, con me stesso non vi preoccupate, ed ho capito che se vado avanti così va a finire che mi faccio molto male... perchè io ora ho la visione a tunnel, ma so che lei invece vede anche altri pur essendo molto presa.

Il Succo:  Vorrei evitare di bruciarmi, di bruciarmela

Quindi da ieri ho deciso di freezarla per almeno un paio di giorni, per staccarmi un po', per evitare di farmi prendere ulteriormente e magari stasera o domani sentirla per vedersi e provarla a vedere per quella che è e quindi basta con Buongiorno, buona notte e salutami a Sorrota... Dato che ci comportiamo da vera coppia in LTR e se non è una LTR ma un qualcosa di non serio è inutile comportarsi in quel modo.

In tutto ciò da ieri non la contatto e lei non mi ha cercato minimamente, suppongo che io non debba cedere e scriverle XD

Come la vedete? Come vedete questo freeze senza che io la contatti a meno che non lo faccia lei? :) 

Come si evince da ciò che ho scritto non sono per nulla tranquillo ma sto cercando di controllarmi....

Sarò breve, magari domani ci torno

Per non sbarellare cercarne altre pure te. Sta qua non ti dà l'esclusiva, quindi la tua la devi vendere cara. 

Al massimo vai a pay per riequilibrarti, così ti rendi conto che non sei così dipendente dalla sua figa. 

Daje 

• Grazie! 1
Inviato
2 ore fa, Ironsmile ha scritto:

"A me va bene stare come stiamo senza fare una storia seria e vediamo come va in futuro"

Io frasi del genere a volte le dico nella speranza che il principe azzurro della situa mi dica: "Ma, cara, che cazzo dici? Io ti amo, sei la mia vitaaaaa!1!!1!".

Oppure pronuncio parole simili in una sorta di captatio benevolentiae per non far spaventare l'altro, e far capire che io non corro eh - anche se dimostro attaccamento e affezione -, di star tranquillo e non sentirsi ingabbiato.

A volte intendo davvero la frase nel suo senso proprio, ma allora tento molto di ottenere conferma dall'altro. Per capire se abbia inteso. Quindi aggiungerò molte domande come "è vero?", "che ne pensi?", "tu come la vedi?", "sei tranquillo, no?".

In ogni caso non credo che la sua frase sia suggestiva di un rapporto non esclusivo. Mi sembra tutt'altra faccenda. Cosa te lo fa pensare?

• Mi piace! 2
Ironsmile
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Celeste ha scritto:

Io frasi del genere a volte le dico nella speranza che il principe azzurro della situa mi dica: "Ma, cara, che cazzo dici? Io ti amo, sei la mia vitaaaaa!1!!1!".

Oppure pronuncio parole simili in una sorta di captatio benevolentiae per non far spaventare l'altro, e far capire che io non corro eh - anche se dimostro attaccamento e affezione -, di star tranquillo e non sentirsi ingabbiato.

A volte intendo davvero la frase nel suo senso proprio, ma allora tento molto di ottenere conferma dall'altro. Per capire se abbia inteso. Quindi aggiungerò molte domande come "è vero?", "che ne pensi?", "tu come la vedi?", "sei tranquillo, no?".

In ogni caso non credo che la sua frase sia suggestiva di un rapporto non esclusivo. Mi sembra tutt'altra faccenda. Cosa te lo fa pensare?

Diciamo che lei non mi ha chiesto cosa ne pensassi, l'ha solo buttata li...

Non ho nulla di certo, sono deduzioni che ho fatto io, sensazioni che magari sono pure sbagliate... ma d'altronde se devo evitare di fare una domanda diretta o li controllo il Cell, cosa che non faccio, o deduco.

Messaggi ricevuti all'una di notte, con lei che esclama: "Chi mi scrive a quest'ora della notte, chi sarà mai?!" che però suona di falso, come se sapesse chi le scrivesse..

Aggiornamenti del suo profilo Tinder...

Il fatto che io volevo organizzare un uscita, ma lei ha cercato di "forzarmi" a non farla spingendomi ad organizzarmi con i miei amici quando gli avevo già detto che i miei amici non avrebbero fatto nulla... come se avesse altro da fare, ma se avesse avuto qualcosa da fare di cui mi poteva parlare lo avrebbe fatto :)

Sono abbastanza sicuro che lei pensi che io stia facendo lo stesso e che quindi stia vedendo altre.

Nell'immediato non so veramente che fare, se freezare o continuare a comportarmi come se nulla fosse mentre cerco di riequilibrarmi dietro le quinte...boh!

Avevo anche pensato di parlarne in modo più chiaro e definitivo della situazione in cui siamo e delle "regole" che ci sono tra di noi.

Il suo essere molto presa mi fa sbarellare e mi confonde.

Modificato da Ironsmile
Sensei10
Inviato
27 minuti fa, Celeste ha scritto:

@Ironsmile

That's it.

maidiremai
Inviato

beh, prova a pensare di dover partire, voler evitare legami troppo forti è abbastanza naturale, lasciarsi andare un po' a dei momenti anche (anche in generale) 

se uno parte, nel rapporto a due per entrambi sempre una separazione è, dirai. Ma chi parte cambia tutto, non solo quella frequentazione o quel che è, che quindi viene sentita diversamente. E poi non siamo tutti uguali

Inviato
4 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Diciamo che lei non mi ha chiesto cosa ne pensassi, l'ha solo buttata li...

Non ho nulla di certo, sono deduzioni che ho fatto io, sensazioni che magari sono pure sbagliate... ma d'altronde se devo evitare di fare una domanda diretta o li controllo il Cell, cosa che non faccio, o deduco.

Messaggi ricevuti all'una di notte, con lei che esclama: "Chi mi scrive a quest'ora della notte, chi sarà mai?!" che però suona di falso, come se sapesse chi le scrivesse..

Aggiornamenti del suo profilo Tinder...

Il fatto che io volevo organizzare un uscita, ma lei ha cercato di "forzarmi" a non farla spingendomi ad organizzarmi con i miei amici quando gli avevo già detto che i miei amici non avrebbero fatto nulla... come se avesse altro da fare, ma se avesse avuto qualcosa da fare di cui mi poteva parlare lo avrebbe fatto :)

Mh, le tue sensazioni potrebbero esser giuste riguardo al veder altri o comunque aver distrazioni mentali. Non è detto che ci vada a letto.

In ogni caso non saprei che consigliarti. Attendiamo gli altri...

Ironsmile
Inviato

Per ora ancora totale silenzio da ieri dopo pranzo, sia da parte mia che da parte sua... Sinceramente non avendo detto nulla di strano a lei, mi aspettavo che si facesse viva almeno con messaggio, giusto per capire se son vivo... boh! Ma in teoria il freeze sarebbe per staccarmi, invece so qua a chiedermi perché non mi scrive 😆 altroché un po' in crisi! Cercherò di ripigliarmi facendo un aperitivo con amici!

PapuPetagna
Inviato

A questo punto conta molto cosa vuoi tu. Io al posto tuo l’avrei già sfanculata. Non è tanto un discorso di pretendere  l’esclusiva - anche se nei fatti lo è -quanto piuttosto di voler frequentare donne libere di testa.

Lei ti sta manipolando, poi che questi siano giochini da insicura il risultato finale non cambia. È un classico: si comporta da fidanzatina, dice che è presa, ma il giorno dopo ti dice che è uno spirito libero.

Secondo me la soluzione non è andare a puttane o matchare su Tinder. La soluzione è chiedersi: voglio una donna o una bambina con la sindrome dell’abbandono?

• Grazie! 2
Inviato

La tua situazione è molto simile alla mia ad inizio anno, ove ho chiesto consiglio a mia volta nel thread.

Il primo messaggio di @Celeste mi ha fatto effettivamente riflettere su alcune mei dubbi dove non ho mai trovato risposta.

Comunque mi associo ai consigli che già ti hanno dato, non verbalizzare nulla e non pressarla, la allontaneresti prima del previsto. Tu vorresti che rimanesse, quindi goditi i momenti con lei senza troppe paturnie. Se deciderà di fermarsi, sarà esclusivamente una sua scelta.