Vai al contenuto

O tutto o niente, dalle stelle alle stalle in mezza giornata!


KRSFab87

Messaggi raccomandati

Thetraveller87

Una vera storia dell'orrore. Stephen King ti fa un baffo.

Secondo me ti è andata di super lusso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KRSFab87
1 hour ago, Unbreakable said:

Amico questa è una che gira e salta su mille cazzi dicendo a tutti le stesse cose perchè lo stile da gatta morta funziona quasi sempre.

"E' la prima volta che lo faccio, mi fai sentire speciale, mi trattano tutti male menomale che ci sei tu" e minchiate varie servono a farti sentire speciale, a legarti ed a farle percepire potere/controllo sulla situazione.

Poi da quello che dici e secondo me è una di quelle che si eccita nel negare e negarsi l'orgasmo, ho conosciuto tipe così.

Hai sbagliato a non ficcarle il cazzo dritto in gola, solo questo. Molte volte quelle resistenze di cui parli sono solo simboliche, alcune si divertono a giocare.

Certo è che sta alla tua sensibilità capirlo.

Probabilmente, ma non mi è mai capitato una del genere, secondo te c'è un modo per poterglielo infilare comunque? Vista l'instabilità mentale non credo che abbia fatto male dopotutto. La tattica, anzichè farmi rammollire dalle cagate che ha detto, doveva essere chiavare e poi sparire.  

Inoltre c'è un modo per essere immune a queste trappole? oltre all'esperienza, perchè alcune sono molto brave con le parole e con il corpo a mettere su un palcoscenico finto che talvolta è difficile riconoscere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
27 minuti fa, KRSFab87 ha scritto:

secondo te c'è un modo per poterglielo infilare comunque? Vista l'instabilità mentale non credo che abbia fatto male dopotutto. La tattica, anzichè farmi rammollire dalle cagate che ha detto, doveva essere chiavare e poi sparire.  

Non c'è un modo di fare, c'è un modo di essere.

E te lo dice uno che qualcuna così l'ha gestita ed è sempre finita in merda lato mio. Con tutte quelle che ci sono lasciala stare dov'è questa.

Non hai idea dei casini che ti possono combinare se sollecitate.

28 minuti fa, KRSFab87 ha scritto:

Inoltre c'è un modo per essere immune a queste trappole?

Due modi più uno bonus:

- Avere una vita piena e soddisfacente.

- Avere figa in abbondanza per farti sentire bene.

Bonus:

- Ragazze a pagamento in denaro (questa ragazza qui la paghi in ore uomo, quindi è la stessa cosa se non peggio perchè fanno casini e ti rubano un sacco di energie).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 6/11/2021 at 7:08 PM, KRSFab87 said:

Nel tragitto prendo l'iniziativa e la bacio più volte e lei comincia a farmi tutta una serie di domande del tipo: con quante ragazze sei stato? sei stato con le mature? ti frequenti con qualcuna? tu sei bravo a letto? sai io con i ragazzi ho pessime esperienze.... ma faccio tanto sesso..., quando è stata l'ultima volta? (3 settimane prima) e poi la fatidica domanda facciamo l'amore? a quest'ultima ho risposto con un secco si bisbigliato nell'orecchio a tutte le altre vagamente senza dettagli perchè sinceramente non ho bisogno di dimostrare nulla.

In tutto questo il problema è che ha portato la situazione su un binario tipo on-off, mi spiego, dopo avermi chiesto se volevo andare a letto con lei ha cominciato a dirmi "forse sono in cinta, perchè ho avuto un rapporto non protetto due settimane prima con un ragazzo che mi è venuto dentro e me lo ha detto il giorno dopo, se andiamo a casa mia non mi scopi no? non forzi la situazione". In tutto ciò le ho detto che poteva fare come si sentiva e che non volevo forzare la situazione, ma nel frattempo aumento il contatto fisico e l'intesità dei baci. Un altro segnale on-off è stato che mi teneva per mano dicendomi che non l'aveva fatto con nessuno prima di quel momento. (non ci ho creduto neanche per un istante)

Una volta a casa ci mettiamo nel letto e l'escalation stava andando a buon fine finchè non mi ferma, faccio un altro tentativo ma in bianco.

Te ne dovevi andare quando ha cominciato la serie di domande.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom

questa sta fuori ma seria eh!! direi che è anche meglio che non avete scopato ahahah, non mi sembra una persona molto affidabile 

Modificato da free_dom
Link al commento
Condividi su altri siti

KRSFab87
On 6/12/2021 at 11:14 AM, Unbreakable said:

Non c'è un modo di fare, c'è un modo di essere.

E te lo dice uno che qualcuna così l'ha gestita ed è sempre finita in merda lato mio. Con tutte quelle che ci sono lasciala stare dov'è questa.

Non hai idea dei casini che ti possono combinare se sollecitate.

Due modi più uno bonus:

- Avere una vita piena e soddisfacente.

- Avere figa in abbondanza per farti sentire bene.

Bonus:

- Ragazze a pagamento in denaro (questa ragazza qui la paghi in ore uomo, quindi è la stessa cosa se non peggio perchè fanno casini e ti rubano un sacco di energie).

Per il primo ci sono arrivato ho raggiunto i miei obiettivi (per ora, ma ne ho settati altri a lungo breve termine)

Per il secondo non sò cosa pensare, probabilmente mi faccio le pippe mentali, faccio una premessa. A marzo 2019 sono uscito da una relazione lunga dove ho scoperto che lei mi tradiva e non solo, senza sottolineare che lei ha letteralmente trasferito le sue insicurezze su di me negli ultimi 3 anni, ricostruire fiducia e autostima non è stata cosa semplice anzi ma è stato come scalare una montagna faticosamente, in più dovevo ricostruire il mio game da zero nello stesso tempo, perchè da 16 a 23 anni ne sviluppai uno molto solido, ma all'epoca le cose erano diverse (compresa età ed interessi) quindi ciò che sapevo e le mie esperienze parzialmente erano utili.

Inoltre il covid non aiuta perchè i circoli sociali sono ristretti e nei luoghi pubbilici è difficile specialmente in inghilterra dove mi sono trasferito, in ogni caso sono determinato a migliorare sempre e ad essere una versione di me stesso migliore, ma per fare questo ci vuole pratica...

Come faccio a fare pratica se sia le persone che i luoghi hanno accesso ristretto grazie al COVID? Sinceramene i social mi annoiano ma l'unico aspetto positivo è che sono migliorato nel texting.

Ho imparato più lezioni anche grazie ai video che ho visto su Youtube del nostro club. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
3 minuti fa, KRSFab87 ha scritto:

Per il primo ci sono arrivato ho raggiunto i miei obiettivi (per ora, ma ne ho settati altri a lungo breve termine)

Per il secondo non sò cosa pensare, probabilmente mi faccio le pippe mentali, faccio una premessa. A marzo 2019 sono uscito da una relazione lunga dove ho scoperto che lei mi tradiva e non solo, senza sottolineare che lei ha letteralmente trasferito le sue insicurezze su di me negli ultimi 3 anni, ricostruire fiducia e autostima non è stata cosa semplice anzi ma è stato come scalare una montagna faticosamente, in più dovevo ricostruire il mio game da zero nello stesso tempo, perchè da 16 a 23 anni ne sviluppai uno molto solido, ma all'epoca le cose erano diverse (compresa età ed interessi) quindi ciò che sapevo e le mie esperienze parzialmente erano utili.

Inoltre il covid non aiuta perchè i circoli sociali sono ristretti e nei luoghi pubbilici è difficile specialmente in inghilterra dove mi sono trasferito, in ogni caso sono determinato a migliorare sempre e ad essere una versione di me stesso migliore, ma per fare questo ci vuole pratica...

Come faccio a fare pratica se sia le persone che i luoghi hanno accesso ristretto grazie al COVID? Sinceramene i social mi annoiano ma l'unico aspetto positivo è che sono migliorato nel texting.

Ho imparato più lezioni anche grazie ai video che ho visto su Youtube del nostro club. 

Hai 5 euro da investire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 minuto fa, KRSFab87 ha scritto:

Chi non ce li ha, mandami un DM

Meglio ancora, apri il link e cerca un po' in giro per il forum qualcosa degli scritti di @^'V'^

Link al commento
Condividi su altri siti

KRSFab87
1 hour ago, Unbreakable said:

Meglio ancora, apri il link e cerca un po' in giro per il forum qualcosa degli scritti di @^'V'^

Quale link? 😅

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...