Vai al contenuto

A caccia di figa...per un amico


Edo

Messaggi raccomandati

Doom Head
8 minutes ago, Bozzarelly said:

Edo, se il tuo moroso è d'accordo, proporti invece tu? Verrebbe da un'amica fidata che si preoccupa per lui.

"Posso andare a letto con tua moglie?"

background?md5ChecksumParam=9e058eafad24

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

da persona in quella situazione la prima domanda che porrei è: quanto è competente nel tenere compagnia, nelle amicizie?
è solitario o ogni tanto frequenta luoghi di aggregamento? cioè dove nasce il problema?
perché se sente di essere un inetto anche servirgliela su un vassoio d'argento servirà a poco

Modificato da evolutionator
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che dall'esterno viene anche un po' di rabbia, a vedere una persona arresa, che neanche ci provi (es. quantomeno fare sport)...

Pensa a quando al posto dell'amico ci sia invece tuo figlio o il fratello... Il dolore di vedere una persona precludersi tutto non è cosa da poco!!

Purtroppo, le avete tentate tutte; non credo si possa fare altro. Aiutati che Dio t'aiuta. La vostra mano tesa non l'ha voluta afferrare (e tali fortune non capitano a tutti)...pazienza.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Edo, se il tuo moroso è d'accordo, proporti invece tu? Verrebbe da un'amica fidata che si preoccupa per lui.

Va beh che l'ho data a gente che esteticamente bella non è, ma pure la mia carità ha dei limiti estetici. A parte che se fosse non dovrebbe essere d'accordo mio moroso su cosa faccio della mia figa😅 purché lui ne sia al corrente, s'intende

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, evolutionator ha scritto:

da persona in quella situazione la prima domanda che porrei è: quanto è competente nel tenere compagnia, nelle amicizie?
è solitario o ogni tanto frequenta luoghi di aggregamento? cioè dove nasce il problema?
perché se sente di essere un inetto anche servirgliela su un vassoio d'argento servirà a poco

È un solitario, abbastanza inetto socialmente. Una volta siamo andati al cinema solo io e lui perché mio moroso era all'estero, ho chiesto nel gruppo se qualcuno volesse unirsi per andare a vedere il film sennò sarei andata tranquillamente da sola e l'unico che ha risposto è stato lui, e mi pareva brutto dirgli di no. Non ha proferito parola per nemmeno nell'intervallo al cinema, solo alla fine si è messo a parlare e sono riuscita a tirargli fuori qualche parola. Mi sa che è un caso disperato 🙈

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Scusa @Edo, ma chi ve lo fa fare? Mi ricordi un paio di mie amiche che cercavano di combinare uscite con "bravissimi ragazzi" per una LTR quando io ai tempi (intorno ai 30, guarda caso) non ne volevo minimamente sapere. 

A un certo punto le affrontai chiedendole di farsi una ciotola di affari loro a colazione tutti i giorni (giusto per essere sicura). Purtroppo l'amicizia si ruppe in quella circostanza (o dovrei dire per fortuna? Chi erano loro per impormi il loro modo di vivere la vita?)

Sempre nella stessa compagnia c'è un ragazzo con un bel fisico, rasato perché tendente alla calvizie ma esteticamente carino, che dopo una One itis di dieci anni fa dice che ha appeso l'uccello al chiodo. Non è più andato in cerca di figa perché lui dice che sta bene così, ha in mente robe new age, nirvana, chakra e cose così. Però è un piacere grande parlarci insieme, sa tenere banco, è divertente anche se strano e anche lui non scopa da anni ma lui dice che appunto non sono cose che fanno per lui. E ovviamente nessuno di noi pensa di accoppiarlo con qualcuna né ci poniamo il problema perché appunto si percepisce che non è né bisognoso né in cerca di donne ma non può, semplicemente per motivi suoi non vuole (credo che l'ultima per cui si è preso, quella di dieci anni fa, ci abbia scopato una volta e poi basta perché non è durato tanto anzi e da lì lui ha dedotto che le donne vogliono ciò che lui non può dare e quindi ha chiuso la faccenda) 

Però ha tutte le carte in regola per far divertire una donna, se fosse una botta in amicizia gliela darei (e poi diventerei la regina della compagnia 😂😂😂😂 sto degenerando, Sorry) ma lo si vede che non è proprio interessato alla figa, ci sta 

Però il ragazzo del thread è come se comunicasse che lui vorrebbe ma non sa da che parte cominciare, non ha per niente raggiunto il nirvana ecco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
8 minutes ago, Edo said:

dice che ha appeso l'uccello al chiodo. Non è più andato in cerca di figa perché lui dice che sta bene così,

un paladino della white pill
magari se sbarcasse qua sopra si potrebbe fare qualcosa

17 minutes ago, Edo said:

È un solitario, abbastanza inetto socialmente. [...]

come direbbero nel forum-che-non-si-deve-nominare, un accasciato; se non ha mai fatto questa vita qua, se non sa neanche mettersi a posto un unibrow o dire ciao a qualcuno... non dico che sia ridicolo insistere, ma come fai a trovare modo di fargli vedere che esiste della speranza? ci vuole proprio la situazione giusta, l'ambiente giusto, e allora magari avrebbe la spinta per cambiare stile di vita; probabilmente gli sarebbe utile un percorso con un terapeuta, ad esempio iniziare dal metodo delle carezze (anche se penso che qua la gente sia più per la terapia d'urto), ma dovrebbe aver voglia di lavorare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
16 minuti fa, Edo ha scritto:

Sempre nella stessa compagnia c'è un ragazzo con un bel fisico, rasato perché tendente alla calvizie ma esteticamente carino, che dopo una One itis di dieci anni fa dice che ha appeso l'uccello al chiodo. Non è più andato in cerca di figa perché lui dice che sta bene così, ha in mente robe new age, nirvana, chakra e cose così. Però è un piacere grande parlarci insieme, sa tenere banco, è divertente anche se strano e anche lui non scopa da anni ma lui dice che appunto non sono cose che fanno per lui. E ovviamente nessuno di noi pensa di accoppiarlo con qualcuna né ci poniamo il problema perché appunto si percepisce che non è né bisognoso né in cerca di donne ma non può, semplicemente per motivi suoi non vuole (credo che l'ultima per cui si è preso, quella di dieci anni fa, ci abbia scopato una volta e poi basta perché non è durato tanto anzi e da lì lui ha dedotto che le donne vogliono ciò che lui non può dare e quindi ha chiuso la faccenda) 

Però ha tutte le carte in regola per far divertire una donna, se fosse una botta in amicizia gliela darei (e poi diventerei la regina della compagnia 😂😂😂😂 sto degenerando, Sorry) ma lo si vede che non è proprio interessato alla figa, ci sta 

Però il ragazzo del thread è come se comunicasse che lui vorrebbe ma non sa da che parte cominciare, non ha per niente raggiunto il nirvana ecco

Sarò più diretta: per quanto possiate essere animati da buonissime intenzioni vi state muovendo su un terreno minato. Rischiate l'amicizia con quel ragazzo (che come tutti gli esseri umani ha un proprio orgoglio) se scopre le vostre trame

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

L'intento è nobile, ma sono d'accordo con chi ha detto che sa di umiliazione. Non gli state prestando una macchina per ovviare allo sciopero dei mezzi pubblici... Se non vuole e non si sente pronto, forse dovreste consigliargli qualcos'altro.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...