Vai al contenuto

Interpretazione chat con uomo


Tokyo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Se tu avessi letto meglio avresti visto che lui ha lasciato la moglie per un’altra. Ovvero, appena la moglie si è accorta che aveva un’altra lui ha ammesso tutto e si è messo con la nuova. Non credi che abbia sofferto dopo 17 anni insieme? E chi sei per dirlo? Un robot?????

proprio una bella persona .....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

proprio una bella persona .....

ma io non credo sia questo il punto adesso.

Alla fine succede a moltissimi.. non sono tutte brutte persone (sì alcuni sì).

Tokyo ho bisogno di capire come comportarsi con lui dato che le piace ma allo stesso tempo ha paura, sapendo che è un soggetto complicato, ribadisco, ci potrebbe anche uscire, se lui ci prova (cosa che a questo punto dubito) lei deciderà se dargliela o meno, cercando di rimanere emotivamente il più distaccata possibile.

Modificato da LSDB83
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

ma io non credo sia questo il punto adesso.

Alla fine succede a moltissimi.. non sono tutte brutte persone (sì alcuni sì).

Tokyo ho bisogno di capire come comportarsi con lui dato che le piace ma allo stesso tempo ha paura, sapendo che è un soggetto complicato, ribadisco, ci potrebbe anche uscire, se lui ci prova (cosa che a questo dubito) lei deciderà se dargliela o meno, cercando di rimanere emotivamente il più distaccata possibile.

dovrebbe contro manipolarlo...frequentandolo rafforzando il pensiero nella sua testa che non gli importa  e partire sempre dal presupposto che non gliene freghi niente e che non sia coinvolto. se le dice che non vuole toccarla ribadire che non le importa se lui la tocca o no...insomma tenere ben in mente che lui è Mister nessuno e probabilmente non vale niente o meno di quello che pensa (non ha neanche avuto il rispetto verso se stesso di lasciare la moglie dopo 17 anni che uomo sei?) ...se non vuole essere presa in giro..io al sentimentalismo con gli uomini non credo più....

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Tokyo ha scritto:

lui è proprio un bel ragazzo e non ha problemi a trovare da scopare però è tipo da relazione. Non ha mai avuto tante scopate random ma solo storie, da sempre

Ecco, bene. Se è un così figo che gliela tirano dietro allora il fatto che sia "un tipo da relazione" implica necessariamente una cosa:

non ci sa fare ed è schifosamente insicuro 

(vedi le cazzate che ti ha scritto per mettere le mani avanti, come per avere la tua autorizzazione)

Mi spiego meglio: quand'è si entra in relazione? O per essere più precisi, quand'è si dovrebbe entrare in relazione?

Risposta: quando due persone, che magari (e si spera) hanno una vasta scelta, iniziano a frequentarsi e decidono che vale la pena investire di più nel loro rapporto, di qualsiasi tipo esso sia, perché hanno un obiettivo comune o anche perché sai cosa, sto bene da solo/a ma con te sto meglio. Giusto?

Bene. Invece, perché di solito la gente entra in relazione? Soprattutto un maschio che (a detta tua) è così bello che deve girare col bodyguard? Perché ha paura, di varie cose

  1. di restare da solo
  2. ha bisogno di sentire di avere qualcuno al proprio fianco

e sa pure che se facesse una vita più libera dovrebbe fare i conti con:

  1. rifiuti
  2. periodi no alternati a periodi di euforia
  3. uscita dalla zona di comfort, ripetutamente
  4. donne indecise, problematiche e quant'altro
  5. competizione

ecco perché mette le mani avanti. Perché è insicuro e scarica le proprie responsabilità. 

Come la chiami tu, una cosa così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

Ecco, bene. Se è un così figo che gliela tirano dietro allora il fatto che sia "un tipo da relazione" implica necessariamente una cosa:

non ci sa fare ed è schifosamente insicuro 

(vedi le cazzate che ti ha scritto per mettere le mani avanti, come per avere la tua autorizzazione)

Mi spiego meglio: quand'è si entra in relazione? O per essere più precisi, quand'è si dovrebbe entrare in relazione?

Risposta: quando due persone, che magari (e si spera) hanno una vasta scelta, iniziano a frequentarsi e decidono che vale la pena investire di più nel loro rapporto, di qualsiasi tipo esso sia, perché hanno un obiettivo comune o anche perché sai cosa, sto bene da solo/a ma con te sto meglio. Giusto?

Bene. Invece, perché di solito la gente entra in relazione? Soprattutto un maschio che (a detta tua) è così bello che deve girare col bodyguard? Perché ha paura, di varie cose

  1. di restare da solo
  2. ha bisogno di sentire di avere qualcuno al proprio fianco

e sa pure che se facesse una vita più libera dovrebbe fare i conti con:

  1. rifiuti
  2. periodi no alternati a periodi di euforia
  3. uscita dalla zona di comfort, ripetutamente
  4. donne indecise, problematiche e quant'altro
  5. competizione

ecco perché mette le mani avanti. Perché è insicuro e scarica le proprie responsabilità. 

Come la chiami tu, una cosa così?

lei dice che io sono un robot 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Minipony89 ha scritto:

lei dice che io sono un robot 

hai la grande capacità di scrivere cose che non capisco, quello sì

mi devo ripassare il codice binario 

Spoiler

01110000 01101111 01110010 01100011 01101111 00100000 01100100 01101001 01101111 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

hai la grande capacità di scrivere cose che non capisco, quello sì

mi devo ripassare il codice binario 

  Nascondi Contenuti

01110000 01101111 01110010 01100011 01101111 00100000 01100100 01101001 01101111 

 

ahahaha le ho fatto notare che non era una bella persona esattamente come hai fatto tu con concetti diversi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

ahahaha le ho fatto notare che non era una bella persona esattamente come hai fatto tu con concetti diversi

ehm beh essere insicuri non è sinonimo di essere una brutta persona

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

ahahaha le ho fatto notare che non era una bella persona esattamente come hai fatto tu con concetti diversi

Non credo proprio. La tua comunicazione allora va rivista perché tu hai detto che io ho creduto che lui avesse davvero sofferto. @RAWolf ha espresso il concetto che già avevo in testa, ovvero che non ci sapesse fare e fosse uno tremendamente i sicuro. 
Nemmeno io ci so fare se è per questo, nel senso che se volessi potrei utilizzare tattiche al solo scopo di avere tanti uomini che non mi interessano ai miei piedi.

Invece io e il tipo in questione abbiamo avuto sempre storie serie e siamo fatti per una relazione appagante piuttosto che tante scopate random (che poi mi sono fatta comunque nel frattempo 🤣)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

utilizzare tattiche al solo scopo di

come se servisse a qualcosa. Oh ma per carità, non metto in dubbio che esista chi lo fa, va ben essere sfuggenti ad esempio ma fino a na certa, altrimenti uno si distrugge il cazzo, per dirla in francese.

Nello specifico, neanche è il massimo prendere il numeretto come al banco salumi al supermercato.

3 minuti fa, Tokyo ha scritto:

siamo fatti per una relazione appagante

spoiler: si possono avere relazioni appaganti senza perderci il senno

3 minuti fa, Tokyo ha scritto:

avere tanti uomini che non mi interessano ai miei piedi.

da quel che sento dire in giro vi basta esistere e respirare, altro che tattiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...