Vai al contenuto

Interpretazione chat con uomo


Tokyo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

Non credo proprio. La tua comunicazione allora va rivista perché tu hai detto che io ho creduto che lui avesse davvero sofferto. @RAWolf ha espresso il concetto che già avevo in testa, ovvero che non ci sapesse fare e fosse uno tremendamente i sicuro. 
Nemmeno io ci so fare se è per questo, nel senso che se volessi potrei utilizzare tattiche al solo scopo di avere tanti uomini che non mi interessano ai miei piedi.

Invece io e il tipo in questione abbiamo avuto sempre storie serie e siamo fatti per una relazione appagante piuttosto che tante scopate random (che poi mi sono fatta comunque nel frattempo 🤣)

Gli insicuri fanno danni ben peggiori.. usano qualcuno al proprio fianco per avere apparenti sicurezze e validazione esterne etc.. poi sul più bello ti coinvolgono nelle loro insicurezze e dopo...senza prendersi le responsabilità per scaricarti ti dicono io te lo avevo detto....hai fatto tutto tu

 

come lo chiami questo?

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Minipony89 ha scritto:

come lo chiami questo?

Donna.

era la risposta anche alla mia domanda.

Grazie, robottino

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Donna.

era la risposta anche alla mia domanda.

Grazie, robottino

Lei comunque si sta riferendo a lui che fa questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tokyo ha scritto:

Lei comunque si sta riferendo a lui che fa questo. 

sì, il punto è proprio questo.

quindi trai le tue conclusioni, vuoi un maschio o vuoi una donna? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Lei comunque si sta riferendo a lui che fa questo. 

guarda io te lo dico per esperienza personale, scappa a gambe levate... tu hai solo paura di venire rifiutata da uno che probabilmente nella tua testa ha un valore maggiore di quello reale.

Devi pensare che se ti dice te lo avevo detto ci perde lui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
13 ore fa, Tokyo ha scritto:

per darvi un quadro completo lui è proprio un bel ragazzo e non ha problemi a trovare da scopare però è tipo da relazione. Non ha mai avuto tante scopate random ma solo storie, da sempre. Non chiedetemi come lo so ma lo conosco benissimo e so che tipo è 😄

Domanda: tollereresti certi comportamenti se a farteli fosse una persona diversa da lui? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
7 minuti fa, KPEP ha scritto:

Domanda: tollereresti certi comportamenti se a farteli fosse una persona diversa da lui? 

Non lo so. È che di maschi che si propongono molto sicuri ce ne sono pochi. Anche loro sono frenati dal fatto che noi donne riceviamo tante proposte e se hanno qualche paranoia personale anche peggio. 
 

E comunque quelli che si pongono molto sicuro sono gli scopatori seriali. Tutto il resto si muove abbastanza maldestramente 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
5 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Non lo so. È che di maschi che si propongono molto sicuri ce ne sono pochi. Anche loro sono frenati dal fatto che noi donne riceviamo tante proposte e se hanno qualche paranoia personale anche peggio. 
 

E comunque quelli che si pongono molto sicuro sono gli scopatori seriali. Tutto il resto si muove abbastanza maldestramente 

I problemi sono due:

1 - Avete solo parlato senza vedervi: qui il confine tra flirtare/giocare/passare il tempo è labile, così come il suo ripeterti che non ci proverà. Le parole valgono meno di un bacio da ubriachi. 

2 - Entrambi non avete idea di che fare: tu non vuoi rovinare il rapporto, lui, forse, pure, tu vuoi farci sesso, ma non solo, lui, forse, pure. 

La frequentazione non è nemmeno partita e già ti stai accollando i suoi stati emotivi e il suo passato, giustificando la sua indecisione (ma sottolineando che, quando ha voluto, ne ha castigate tante). 

O ti chiede di vedervi o lascialo perdere. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
19 minuti fa, KPEP ha scritto:

O ti chiede di vedervi o lascialo perdere. 

Hai ragione. Credo che lui abbia i miei stessi dubbi. Poi mi sembra di capire che se non mi muovo io lui non farà gran che. Mi succede spesso che gli uomini aspettino più conferme da parte mia 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

> Mark <
5 ore fa, Tokyo ha scritto:

Cito solo questo ma in parte sono d’accordo con te. Allora, in realtà lui è stato 17 anni con la compagna con cui ha 2 figli ed è sempre stato un marito fedele ed irreprensibile. L’ha lasciata quando si è invaghito per un’altra ( fa l’allenatore sportivo quindi è veramente un ragazzo ambito che ha sempre avuto la fila ma non ha mai dato adito a pettegolezzi).

Credo che la nuova compagna lo abbia lasciato per il suo stato emotivo non stabile, ovvero una persona che lascia la famiglia e che per questo sta male e si sente in colpa.

Non è dato sapere se lo ha lasciato perché non ne vuole più sapere o solo per dargli uno scossone.

Il problema è che se faccio le pulci con tutti gli uomini non rimarrebbe davvero nessuno.

Non esiste un uomo adulto senza paranoie o problemi come lo stesso vale per le donne…  

Questa persona, tra quelle che ho conosciuto, è una delle meglio, pensa tu! 


Ok, adesso la situazione mi è molto più chiara e non faccio fatica a credere che lui, da quando si è innamorato della tipa che lo ha lasciato, ha avuto come una sensazione di terra che gli è brutalmente crollata da sotto i piedi.

Sono situazioni della vita a dir poco shockanti, a volte addirittura annichilenti, e quando capitano si è totalmente impreparati a gestirle.

Per ben 17 anni la sua "narrazione" è stata quella del marito perfetto, salvo poi che la nostra NATURA PROFONDA spesso e volentieri se ne fotte delle chiacchiere che ci raccontiamo...

...E così, un bel giorno, è spuntata fuori una tipa che, facendolo semplicemente innamorare, gli ha mandato in frantumi TUTTE le sue pseudo certezze facendolo a dir poco vacillare sull'orlo di un abisso (giusto per usare un eufemismo).

Veniamo a te: lui ti piace e tu giustamente vorresti che DA UOMO prendesse l'iniziativa, ti portasse fuori, ti baciasse e poi... chissà magari il sesso è bello e poi... chissà magari potrebbe anche nascere una bellissima relazione.

Però, dentro di te, la tua parte emotiva ti ha già dato la risposta vera perché senti - ho scritto volutamente "senti" piuttosto che "capisci" - che lui non farà MAI il primo passo e attende che sia tu a "comprometterti".

Magari ho sparato un mucchio di stronzate, ma magari anche no... decidi tu se ciò che ho scritto può avere per te un qualche senso o utilità

Non voglio giudicare e non voglio dare soluzioni facili, perché ognuno deve vivere la SUA vita e fare ciò che SENTE in ogni caso di voler fare, fosse anche solo per togliersi un tarlo dalla testa e non vivere un domani di rimpianti.

P.S. - "Non è dato sapere se lo ha lasciato perché non ne vuole più sapere o solo per dargli uno scossone."

Ogni comportamento umano può essere può essere descritto, in estrema sintesi, come un tentativo di ricercare piacere o di allontanare un dolore.

Alla luce di ciò, lo ha lasciato perché questa relazione non gli dava più piacere, o magari gliene dava ma le rotture varie erano ormai superiori al piacere...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...