Vai al contenuto

Interpretazione chat con uomo


Tokyo

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Tokyo ha scritto:

2) la mia ultima ltr (quella lunga ) è finita più di 10 anni fa. Ultimamente ho avuto tante storielle ma nessuna ltr 

Mi sembrava che avevi chiuso da poco con un tipo divorziato con figli perché non riusciva a staccarsi dalla ex, mi riferivo a lui, avevo capito che ci uscivi da un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
3 minuti fa, Lego ha scritto:

Mi sembrava che avevi chiuso da poco con un tipo divorziato con figli perché non riusciva a staccarsi dalla ex, mi riferivo a lui, avevo capito che ci uscivi da un anno

No no, non credo tu abbia letto bene 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 6/15/2021 at 2:15 AM, Tokyo said:

Buonasera! Mi servirebbe un piccolissimo parere su un paio di frasi che mi ha scritto un uomo con cui mi sento saltuariamente ma che mi hanno fatto strano. 
 

Ovvero, è risaputo che un uomo è diretto. Solitamente se dice A intende dire A… 

Però in questo caso non so se si può applicare questo. Il tipo in questione è un mio vecchio conoscente sin dalle superiori. 
Ci siamo sempre piaciuti a vicenda ma non è mai successo nulla perché entrambi sempre fidanzati. 
 

poi succede che lui si lascia dalla compagna storica, per un’altra donna che però dopo un anno di frequentazione lo lascia per un altro. Io invece sono libera da un bel po. 
 

iniziamo a sentirci saltuariamente, senza mai vederci perché lui ha dei casini e a me non va di entrarci a gamba tesa ( famiglia, figli, ex moglie e nuova compagna).

Però si crea un bel mood di confidenza reciproca. Ecco il punto:

In un paio di occasioni mi dice che gli piacerebbe vedermi per fare due chiacchiere “in amicizia” anche se poi nel concreto non mi invita mai. 
Io sto sul vago perché nel frattempo ho in testa un altro. 

Ultimamente lo ricontatto io e lui molto felice di questo, mi dice che mi aveva chiesto di fare un aperitivo ma che io ero sparita (?). In realtà l’invito non l’ha mai fatto in concreto, e io gli rispondo che lui mi sembrava preso dalla sua non facile situazione. Mi ripete: giuro che NON TI TOCCO (se ci vediamo).

Ora. Come lo interpreto il suo vedersi “in amicizia” quando sappiamo benissimo che c’è attrazione sessuale? Perché mi deve sottolineare che Non mi tocca? 
Mi sembra proprio che invece intenda quello, dicendolo così. Sbaglio io? 
 

Ad ogni modo cercherò di mantenere questo dialogo aperto perché il tipo mi interessa da sempre e vedrò cosa succederà.  Non mi va di proporlo io di vederci, voglio che non abbia ancora merda nel cervello di tutto quello che ha alle spalle, e soprattutto non mi voglio ritrovare a consolarlo facendo la crocerossina. Vorrei più intrigarlo e fargli capire che mi piace. 

per darvi un quadro completo lui è proprio un bel ragazzo e non ha problemi a trovare da scopare però è tipo da relazione. Non ha mai avuto tante scopate random ma solo storie, da sempre. Non chiedetemi come lo so ma lo conosco benissimo e so che tipo è 😄
 

 

Rispondo alla domanda iniziale. Interpretare suoi messaggi.

Argomenti: l'invito fatto e non fatto e il non ti tocco.

È possibile che l'invito l'abbia fatto. Se avete chattato un po' ci sta che lui abbia fatto allusioni, ci abbia girato intorno, in modo che al finale a lui risulta averla invitata a uscire e a lei non risulta.

Insomma, per me è assolto. Non ci sono prove che abbia mentito.

Ma può essere anche il contrario. Buttarla là con l'invito non fatto e la sparizione. Non ti ricordi?

( 😄 Magari gli funziona con le ragazze della palestra )

Il non ti tocco ha il sottinteso "se tu non vuoi".

Cioè, pare che tu abbia paura che io ti salti addosso e io ti dico no, tranquilla, ci si vede da amici. Se poi vuoi un incontro di altro tipo sono / non sono disponibile, dipende.

Il mio POV è comunque un po' sul romantico perché Tokyo ci dice che si sono sempre piaciuti e questo qualcosa vorrà dire.

Cioè, penso "datevi un'opportunità".

Tokyo, hai fatto i conti delle possibili rimesse? Se non rischi troppo vai.

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tokyo ha scritto:

No no, non credo tu abbia letto bene 😂

hai ragione, fatto confusione col topic di Violet 😑

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
14 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Tokyo, hai fatto i conti delle possibili rimesse? Se non rischi troppo vai.

 

Eh sto valutando proprio questo. Considera che ci piacevamo già ai tempi della scuola…. Bo, vedremo se succederà qualcosa! Sono anni che ci annusiamo ma nessuno dei due ha mai spinto. Vedremo… io sono stra tranquilla 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...