Vai al contenuto

LAST CALL - IL PREDATOR CLAN CHIUDE LE PORTE IL 2 LUGLIO


^'V'^

Messaggi raccomandati

SuitFlip
Il 29/6/2021 at 09:57, marco92 ha scritto:

Effettivamente nella email officinadelsuccesso mi avevano risposto ieri stesso in neanche 2 ore, non ho fatto attenzione perché ho scritto giorni fa in tutte le altre email per un altro motivo (posso entrare su IS solo con la scheda in incognito) e ancora niente. 

Siccome in questo caso c'è una scadenza imminente mi sono affrettato scrivendo anche qui. 

puoi darmi le mail? scrivo ad assistenza.club ed info.club ma la mail mi torna indietro, è come se fosse errato

 

https://www.italianseduction.club/contatti/

Modificato da gianmarcoantonio
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Adesso, gianmarcoantonio ha scritto:

puoi darmi le mail? scrivo ad assistenza.club ed info.club ma la mail mi torna indietro, è come se fosse errato

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Guardate qua oh! Bonus esteso a 'sta sera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Modificato da RDLF
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Guardate qua oh! Bonus esteso a 'sta sera. 

Secondo te tra le due opzioni che ora ho a disposizione :

- cercare di persuadere mia madre a darmi 77 euro per il modulo 1 vedendolo a lei come un corso che mi aiuta per l'autostima (col rischio che se non riesco ad avere almeno un' offerta di lavoro entro 1 mese dall'acquisto non ho i soldi per i 47 euro del mensile) 

 

- attendere la fine dei round di interview di lavoro che sto facendo per comprare il percorso nuovo che uscirà in futuro, con la soddisfazione di averlo preso con soldi guadagnati da me (strada che non ha un risultato certo purtroppo, devo sperare di avere almeno un offerta di lavoro tra le mani) 

Stavo pensando alla prima e poi mal che vada se non ho i soldi del mensile dopo rientrerò a prezzo maggiorato sul nuovo Predator quando avrò un lavoro per le mani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
22 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

sto inviando ad [email protected]

se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema, questa mail ha funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...