Vai al contenuto

LAST CALL - IL PREDATOR CLAN CHIUDE LE PORTE IL 2 LUGLIO


^'V'^

Messaggi raccomandati

Nowhere

Aivia, in un tuo reply parlavi di dover creare un nuovo account per essere aggiornati al nuovo predator o ricordo male? C'è una procedura da seguire? Noi attivi attuali siamo aggiornati ai livelli (in base ai moduli comprati), right-right?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Aivia, in un tuo reply parlavi di dover creare un nuovo account per essere aggiornati al nuovo predator o ricordo male? C'è una procedura da seguire? Noi attivi attuali siamo aggiornati ai livelli (in base ai moduli comprati), right-right?

Ad un certo punto riceverete un form, dove indicare a quale livello si vuol passare (esempio uno dal nono modulo può preferire slittare al bianco a 47 invece che al rosso a 67) e che mail usare ecc. 

Li sarà il momento in cui sarà creato l'account, con la mail vecchia o nuova, ecc. 

Non è un nuovo account del forum (Il che è proibito). 

E' un account per la nuova piattaforma, così come nel social network del livello rosso ci si farà l'account dedicato. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
^'V'^
26 minuti fa, ATTAR ha scritto:

Dopo presa visione personale (il 10 era riferito unicamente a ispezione fotografica) ho declassato il soggetto a 8,5.

Ergo, la 9 è stata chiusa in FFM ieri sera.

Missione compiuta. 

Ora ovviamente si punta ad un inclusivo FFFM con 8,5.

giphy.gif

Eccellente. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Drew Batman
Il 21/7/2021 at 12:43, ^'V'^ ha scritto:

Eccellente. 

 

Conviene dare una ripassata al materiale del predator clan o è  meglio aspettare l'arrivo del "Predator"? ( lo chiedo anche perché  non sono andato in profondità su moltissimo del predator clan)

Modificato da Drew Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
marco92

Ho sforato di un paio di giorni circa il mensile per il rinnovo, ora ho i soldi posso rinnovare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
28 minuti fa, marco92 ha scritto:

Ho sforato di un paio di giorni circa il mensile per il rinnovo, ora ho i soldi posso rinnovare? 

[email protected]

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marco92
8 ore fa, marco92 ha scritto:

Ho sforato di un paio di giorni circa il mensile per il rinnovo, ora ho i soldi posso rinnovare? 

@^'V'^ se è questione di un attimo potresti risolvere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
11 minuti fa, marco92 ha scritto:

@^'V'^ se è questione di un attimo potresti risolvere? 

[email protected]

Sono un utente come te, non c'entro nulla con la piattaforma, il back office, le questioni di pagamenti e le cose tecniche. 

Non è che non voglia occuparmene, non c'entro proprio nulla. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

marco92
51 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

[email protected]

Sono un utente come te, non c'entro nulla con la piattaforma, il back office, le questioni di pagamenti e le cose tecniche. 

Non è che non voglia occuparmene, non c'entro proprio nulla. 

 

Già inviata, volevo velocizzare per il webinar di stasera, lo guarderò successivamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...