Vai al contenuto

LAST CALL - IL PREDATOR CLAN CHIUDE LE PORTE IL 2 LUGLIO


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^
3 ore fa, Daniel Blake ha scritto:

Aivia, ho iniziato a lavorare il 23, mi pagano ogni 15 del mese. Adesso posso permettermi un solo modulo e un mensile. Se tu riuscissi a prorogarlo almeno fino al 15, potrei comprare fino al 9 modulo e pagare qualche mensile in più

Il 2 è l'ultimo giorno in cui si possa comprare un modulo.

Il Clan chiude.

Se poi avessi avuto la sottigliezza shady di scrivere all'assistenza clienti invece che in pubblica, forse si sarebbe trovato un punto di incontro a metà parlando in privato.

Ma così mi obblighi a chiudere la possibilità, od ognuno ne avrebbe diritto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel Blake
6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il 2 è l'ultimo giorno in cui si possa comprare un modulo.

Il Clan chiude.

Se poi avessi avuto la sottigliezza shady di scrivere all'assistenza clienti invece che in pubblica, forse si sarebbe trovato un punto di incontro a metà parlando in privato.

Ma così mi obblighi a chiudere la possibilità, od ognuno ne avrebbe diritto.

Non ne avevo idea, ma va bene. Grazie comunque per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Ciao Aivia, ho capito il discorso dei livelli (io ho i primi 6 moduli, per cui se sono attivo al 2 luglio divento Bianco e il mensile ce l'ho a 47), confermami quest'altra cosa però, perché forse non l'ho capita.

Ora sono inattivo, riattivando l'accesso e tenendolo attivo (a 47) rimango dentro, appena lo stacco sono fuori e per rientrare dovrò pagare 297 di accesso (il gattino nuovo) + i 47 mensili (cibo e acqua), right?

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
13 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Ciao Aivia, ho capito il discorso dei livelli (io ho i primi 6 moduli, per cui se sono attivo al 2 luglio divento Bianco e il mensile ce l'ho a 47), confermami quest'altra cosa però, perché forse non l'ho capita.

Ora sono inattivo, riattivando l'accesso e tenendolo attivo (a 47) rimango dentro, appena lo stacco sono fuori e per rientrare dovrò pagare 297 di accesso (il gattino nuovo) + i 47 mensili (cibo e acqua), right?

Chi il 2 luglio non è in corso, non è attivo, non ha il passaggio """automatico""" (è un gran pastrocchio da fare manualmente utente per utente). 

Tu dal modulo 6, oltre a rimanere attivo al modulo 6 del Clan fino a che esiste pur essendo chiuso, slitti anche al livello BIANCO, ed a 47 al mese forever invece che 67. Come hai capito. 

Per il resto, chi stacca poi deve comprare il gattino nuovo, nel tuo caso dovrai scrivere all'assistenza perché se fai tutto da solo per andare al BIANCO finisci per pagare 67. 

Invece hai diritto a vita a 47, anche se stacchi poi torni. 

Gattino di ingresso a parte. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 21/6/2021 at 18:16, Ace Blackjack ha scritto:

Tutto chiaro ma intendo i webinar che hai messo che ci saranno nella sezione nera del predator, siccome di solito sono di sera e io lavoro (e tu sai bene cosa vuol dire), una volta partito il progetto sarà possibile per me vederli in un secondo momento?

Già pubblicati, nel M1, ci sono Body Language, Mindset e Bastardo. 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Il 26/6/2021 at 16:54, ^'V'^ ha scritto:

@PINASO con un semplice modulo che oggi costa 77 invece di 597 fino al 2 luglio, e pagando il mensile, hai i messaggi privati.

Se ti interessano solo quelli con 29 ti fai verificare, mandi per un mese messaggi alle persone che ti interessano, vi scambiate il contatto e passate sul cell.

Poi stacchi i 29 al mese. 

 

e chi mi garantisce che vogliano parlare con me? Sinceramente non me la rischio, anche perché so di essere inviso ad una parte del forum. Buona serata.

Modificato da PINASO
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
9 ore fa, PINASO ha scritto:

e chi mi garantisce che vogliano parlare con me? Sinceramente non me la rischio, anche perché so di essere inviso ad una parte del forum. Buona serata.

È un forum, discussioni, idee, concetti.

Non sei inviso ad alcuno.

Può darsi lo sia qualche tua idea o discussione, non saprei, ma non tu come persona. 

Non sei di presenza dal vivo, con tutto te stesso, a dire "ehi, prendi me".

Non ti si vede, non si sente la voce, ci sono parole scritte e a qualcuno piacciono e ad altri meno. 

Ma, se per qualche motivo ti senti rifiutato o lasciato indietro, sposta via da te questa sensazione fisica, è il rifiuto di qualche idea o posizione, non di te.

Questo sì, te lo posso garantire, è così.

Sei ok. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
18 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Già pubblicati, nel M1, ci sono Body Language, Mindset e Bastardo. 

Grazie 🖤

Proprio i tre che mi hanno interessato di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

È un forum, discussioni, idee, concetti.

Non sei inviso ad alcuno.

Può darsi lo sia qualche tua idea o discussione, non saprei, ma non tu come persona. 

Non sei di presenza dal vivo, con tutto te stesso, a dire "ehi, prendi me".

Non ti si vede, non si sente la voce, ci sono parole scritte e a qualcuno piacciono e ad altri meno. 

Ma, se per qualche motivo ti senti rifiutato o lasciato indietro, sposta via da te questa sensazione fisica, è il rifiuto di qualche idea o posizione, non di te.

Questo sì, te lo posso garantire, è così.

Sei ok. 

Questo non cambia la mia opinione sullo spendere soldi, buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...