Vai al contenuto

LAST CALL - IL PREDATOR CLAN CHIUDE LE PORTE IL 2 LUGLIO


^'V'^

Messaggi raccomandati

marco92

Ciao. Come faccio a pagare i 47€ per il Predator Clan (fui tipo tra i primi 5 ad iscrivermi) per usufruire dei vantaggi che si avranno per il nuovo percorso che hai/stai creando?

 

Volevo evitare di scrivere qua, però mi sembra di capire che le email di assistenza non sono gestite tempestivamente, o magari hanno tanta mole di lavoro e quindi ci stanno un pò a rispondere per questo. 

Modificato da marco92
Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice
3 minuti fa, marco92 ha scritto:

Ciao. Come faccio a pagare i 47€ per il Predator Clan (fui tipo tra i primi 5 ad iscrivermi) per usufruire dei vantaggi che si avranno per il nuovo percorso che hai/stai creando?

 

Volevo evitare di scrivere qua, però mi sembra di capire che le email di assistenza non sono gestite tempestivamente, o magari hanno tanta mole di lavoro e quindi ci stanno un pò a rispondere per questo. 

Di solito l'assistenza è sempre molto solerte nel rispondere.

Comunque basta andare alla voce "Negozio (percorsi)", da lì apri il sottomenù "Gestisci gli acquisti" ed a quel punto dovresti vedere la voce relativa al Predator Clan con tanto di pulsante "Renew Now" per procedere al rinnovo dell'abbonamento.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marco92
Adesso, Bluesy_Voice ha scritto:

Di solito l'assistenza è sempre molto solerte nel rispondere.

Comunque basta andare alla voce "Negozio (percorsi)", da lì apri il sottomenù "Gestisci gli acquisti" ed a quel punto dovresti vedere la voce relativa al Predator Clan con tanto di pulsante "Renew Now" per procedere al rinnovo dell'abbonamento.

 

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

jinky89

Sono da molto tempo assente dal forum e dal  prdator clan, pur essendo rimasto attivo per l'80% del tempo, mi fa piacere vedere che in mia assenza si siano gettate le basi per questa evoluzione del clan.

 

Ho una domanda sarà ancora possibile come in precedenza acquistare abbonamenti trimetrali, annuali e se si per quali livelli?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marco92
9 ore fa, Bluesy_Voice ha scritto:

Di solito l'assistenza è sempre molto solerte nel rispondere.

Comunque basta andare alla voce "Negozio (percorsi)", da lì apri il sottomenù "Gestisci gli acquisti" ed a quel punto dovresti vedere la voce relativa al Predator Clan con tanto di pulsante "Renew Now" per procedere al rinnovo dell'abbonamento.

 

Effettivamente nella email officinadelsuccesso mi avevano risposto ieri stesso in neanche 2 ore, non ho fatto attenzione perché ho scritto giorni fa in tutte le altre email per un altro motivo (posso entrare su IS solo con la scheda in incognito) e ancora niente. 

Siccome in questo caso c'è una scadenza imminente mi sono affrettato scrivendo anche qui. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Sì è possibile pagare l'anno in unica soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/6/2021 at 21:17, ^'V'^ ha scritto:

Tra 5 giorni non si compra più e partiamo a montare il nuovo. 

A prezzo pieno. 

Un'ultima domanda V

Ho capito che il 2 luglio il Predator Clan chiude

Inizierà il nuovo percorso PREDATOR

Fin qui' ok

Quello che non ho ancora capito (e lo dico senza vergogna) è se il PREDATOR partirà direttamente dal 3 luglio o se bisognerà aspettare 9 mesi (spostamento materiale, creazione "forum cambusa" del bianco, ecc...) prima di poter accedere al PREDATOR

Questo è l'ultimo mio dubbio e dalla tua risposta capirò come muovermi

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
6 ore fa, Serio79 ha scritto:

Un'ultima domanda V

Ho capito che il 2 luglio il Predator Clan chiude

Inizierà il nuovo percorso PREDATOR

Fin qui' ok

Quello che non ho ancora capito (e lo dico senza vergogna) è se il PREDATOR partirà direttamente dal 3 luglio o se bisognerà aspettare 9 mesi (spostamento materiale, creazione "forum cambusa" del bianco, ecc...) prima di poter accedere al PREDATOR

Questo è l'ultimo mio dubbio e dalla tua risposta capirò come muovermi

GRAZIE

 

Il 2 luglio parte. 

Piano piano. 

Per i primi mesi sei attivo sia di qua che di là, poi il Clan svanisce. 

Errata corrige sotto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il 2 luglio parte. 

Piano piano. 

Per i primi mesi sei attivo sia di qua che di là, poi il Clan svanisce. 

 

Naaa.

Il mio piano malefico "sia di là che di qua" mi hanno appena detto dalla regia tecnica essere impossibile. 

Chi era attivo il due luglio avrà poi il passaggio senza gettone, quando apre alla vendita, ma servirà aspettare nel Clan che di là sia pronto qualcosa e poi serve fare apposta un nuovo account (di là) con la nuova iscrizione mensile, compilare un form su cosa si vuole nel passaggio (esempio chi è al modulo nove passerà al ROSSO a 67) ma potrebbe preferire stare nel bianco a 47 euro.)

E sarà da fare tutto a mano utente per utente con la specifica posizione e volontà di ciascuno, quando la piattaforma di là sarà un minimo impostata. 

Non parliamo di nove mesi e nemmeno di sei, ma un due mesi (spannometria) ci vorranno.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...