Vai al contenuto

Paura di decidere una tra due ragazze fchiuse


mikele

Messaggi raccomandati

Adesso, LSDB83 ha scritto:

sì ma se ti sposi io voglio farti da damigella eh!

vai di abito bianco Nova! 🤣

Ti aspetto in rosa antico ❤️😃

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille delle risposte

 

Chiariamo un po altrimenti sembro un troll

 

La ragazza italiana la ho conosciuta un mese fa, ci siamo incontrati una volta poi dato che abita lontano ed era impegnata col lavoro abbiamo massaggiato fino a domenica 13 giugno quando è venuta a casa mia e la ho fchiusa e da allora lei mi piace tantissimo.

 

La ragazza della Nigeria la conosco da 3 mesi ma prima viveva in un altra città poi si è trasferita a Londra ma era impegnata col lavoro ed universita. Adesso ha finito il lavoro temporaneo quindi sabato 5 giugno  sono andato a casa sua ed ho fatto petting dato che lei vuole fare sesso solo con l'uomo della sua vita. Mi sono incontrato di nuovo con lei al parco sabato 12 giugno e ci siamo baciati e toccati. 

Lei continua a ripetere che non vuole fare sesso con me a meno che non abbiamo una storia seria e vorrebbe venire in Italia ad agosto con me per incontrare la mia famiglia. 

 

 

È da 10 giorni che ho incontrato le ragazze ma è da due mesi che messaggiavamo poiché inoltre io ero in contatto con un altra ragazza che mi ha lasciato

 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con voi 10 giorni sono pochi quindi mi conviene stare con entrambe per il momento. Temo che la ragazza che scelgo cambi idea

 

Dico alla ragazza della Nigeria che non puo venire in Italia. Mi dispiace solo mentire.

Quando ritorno a Londra decido il da farsi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mikele ha scritto:

sono andato a casa sua ed ho fatto petting dato che lei vuole fare sesso solo con l'uomo della sua vita.

e tu vuoi farci famiglia?

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Che non sei un troll si capisce dalla data di iscrizione etc, ma dici delle cose come dire... un po' destabilizzanti

Cioè, sarò sempre un irriducibile sostenitore dell'evitare discorsi, ma se una che ho poco più che appena incontrato mi dice che vuole fare di me l'uomo della sua vita mi sembra logico rispondere a tono

 

Che una "cambi idea" succede molto più spesso del contrario, c'è poco da temere, c'est la vie, sai quanti 10 giorni ci stanno in una vita? 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Io domani ho un aperitivo con un nuovo tipo, stavo pensando di presentarmi direttamente in abito da sposa...

Mi donerà il bianco, che dite? @RAWolf @LSDB83

Vestiti di bianco e mandalo in bianco 

Vedrai come ti sfancula

Funzionante e testato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

Amico, a meno che tu non sia brutto come Quasimodo 🤣 stai sbagliando tutto!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia intenzione considerando l'età (35 anni) è di metter su famiglia e queste 2 sono le uniche che mi piacciono poiché non fumano, non hanno figli, sono gentili brave belle e simpatiche. 

Preferirei l'italiana poiché posso parlare la mia lingua con lei tuttavia dato che obiettivamente 10 giorni è poco tempo potrebbe cambiare idea in seguito. 

 

La ragazza della Nigeria è carina e simpatica si metterei su famiglia con lei

 

Credo che è il caso di resistere e di stare con entrambe almeno per un paio di mesi anche se entrambe mi continuano a dire che le piaccio e che sono l'unico ragazzo con cui si stanno attualmente frequentando

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli occhiali sono bello: ho un bel fisico da sportivo, sono alto ed ho denti dritti e bianchi

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
Adesso, mikele ha scritto:

A parte gli occhiali sono bello: ho un bel fisico da sportivo, sono alto ed ho denti dritti e bianchi

A profilo LinkedIn come stai messo?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...