Vai al contenuto

Paura di decidere una tra due ragazze fchiuse


mikele

Messaggi raccomandati

maidiremai

 

Adesso, mikele ha scritto:

A parte gli occhiali sono bello: ho un bel fisico da sportivo, sono alto ed ho denti dritti e bianchi

sì però, non ti offendere, sembri un po' fuori

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entra linkedin?

Se hai letto il mio post precedente sai che ho un ottimo profilo linkedin e lo uso per dimostrare alle ragazze di essere affidabile

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mikele ha scritto:

stare

Per me "stare" con una persona significa andarci a letto,  MINIMO.

Con la ragazza nigeriana non hai nemmeno fatto sesso..almeno convincila a scopare prima,  no? E poi semmai puoi pensare A qualcosa di più serio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maidiremai: siamo tutti strani e diversi

Io sono solo una persona che ha lavorato tutta la vita ed adesso vorrebbe metter su famiglia. 

Alla fine ho trovato 2 ragazze che mi piacciono e devo scegliere tuttavia goo paura che la prescelta può cambiare idea in seguito quindi per ora è meglio stare con entrambe

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, mikele ha scritto:

La ragazza della Nigeria la conosco da 3 mesi ma prima viveva in un altra città poi si è trasferita a Londra ma era impegnata col lavoro ed universita. Adesso ha finito il lavoro temporaneo quindi sabato 5 giugno  sono andato a casa sua ed ho fatto petting dato che lei vuole fare sesso solo con l'uomo della sua vita. Mi sono incontrato di nuovo con lei al parco sabato 12 giugno e ci siamo baciati e toccati.

Ma quindi non l'hai f chiusa 

Ergo, il titolo del topic è falzoh

E tu stai male malissimo se stai dietro a questa. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, LSDB83 said:

Per me "stare" con una persona significa andarci a letto,  MINIMO.

Con la ragazza nigeriana non hai nemmeno fatto sesso..almeno convincila a scopare prima,  no? E poi semmai puoi pensare A qualcosa di più serio.

 

 

Sono riuscito a fare quote

Beh con la nigeriana ho fatto petting e l'ho baciata per ore, non l'ho solo penetrata questo è più che sufficiente.

Lei vuole fare sesso con l'uomo della sua vita e questo è comprensibile

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, RAWolf said:

Ma quindi non l'hai f chiusa 

Ergo, il titolo del topic è falzoh

E tu stai male malissimo se stai dietro a questa. 

Per me petting spinto e baci per ore equivale a fclose. Solo la penetrazione manca. 

Sto dietro a quella poiché mi piace fisicamente, mi piace il carattere e mi piace che vuole mettere su famiglia.

 

L'italiana invece l'ho completamente fchiusa ma non è sicura sul mettere famiglia insieme, dice di voler aspettare finché non ha un buon lavoro. 

  • Haha 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mikele ha scritto:

Per me petting spinto e baci per ore equivale a fclose. Solo la penetrazione manca. 

Vabbè dopo questa ci rinuncio 

Spero facciate tanti bei figlioletti. 

Scopala prima però, mi raccomando. 

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
9 minuti fa, mikele ha scritto:

Maidiremai: siamo tutti strani e diversi

Io sono solo una persona che ha lavorato tutta la vita ed adesso vorrebbe metter su famiglia. 

Alla fine ho trovato 2 ragazze che mi piacciono e devo scegliere tuttavia goo paura che la prescelta può cambiare idea in seguito quindi per ora è meglio stare con entrambe

sì ma, fio mio, per mettere su famiglia certo che na ragazza ci vuole, ma non è che il tuo/vostro bisogno e intento renda idonea la prima/primo che capita

Questo è più che sufficiente per cosa? ma dici davvero? parli di cose vere come se fossero astratte

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

Sei nel pieno della tua forza ,dopo anni buttati sui libri e al lavoro ti sposi una nigeriana?

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...