Vai al contenuto

Paura di decidere una tra due ragazze fchiuse


mikele

Messaggi raccomandati

sedlex
1 ora fa, Nova87 ha scritto:

Io domani ho un aperitivo con un nuovo tipo, stavo pensando di presentarmi direttamente in abito da sposa...

Mi donerà il bianco, che dite? @RAWolf @LSDB83

Nova

Tu sei una ragazza sveglia ,chissà che tipo vorresti avere come fidanzato 🤔

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza

Amico mio adesso provo a risponderti con serietà perchè forse non comprendi; quello che non torna a me così come credo a tutti quelli del forum è la tua estrema superficialità: "ho 35 anni e devo mettere su famiglia al più presto devo scegliere con chi fare dei figli tra queste due ragazze che conosco da 10 giorni"

Anzitutto, avendo tu 35 anni, dovresti sapere bene che scegliere di mettere su famiglia non è come scegliere di andare al calcetto con gli amici; non lo si sceglie perchè ho 35 anni e sono disperato.

Per di più, come pretendi di poter vedere la donna nella tua vita in 2 complete sconosciute senza un minimo di razionalità, di conoscenza, di approfondimento dei vostri caratteri? Se avessi avuto 15 anni ti avrei compreso, ti scopi la ragazzina durante la tua 2/3 ficcata della tua vita e vedi la sua figa ricoperta di zirconi d'oro e la spiaggia lurida del porto di quando andate a mare insieme come il litorale sardo; ma non hai 15 anni.

E' così difficile frequentarle e frequentarne anche altre senza pressioni e senza paure? La donna della propria vita (per chi ci crede ancora sia chiaro) non la si trova in 60 giorni.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Se il nostro eroe @mikeleriesce nel suo intento vogliamo un videocorso su come fare a mettere su famiglia in pochi giorni scegliendo tra una nigeriana e una italiana, anche se hai 35 anni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

grande era un po che non leggevo un thread completo ma mi hai rallegrato la serata.

ti do il mio suggerimento a tono

 

cerca di scoparle tutte e due senza preservativo il più possibile

la prima che rimane incinta (proof of fertility) la sposi anche ed adempi ai tuoi doveri nei confronti della prole

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sedlex ha scritto:

Nova

Tu sei una ragazza sveglia ,chissà che tipo vorresti avere come fidanzato 🤔

Al contrario dell'utente, ho una lunga lista di caratteristiche da prendere in considerazione...😃

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

ma a noi non mancano lunghisssssssime liste di caratteristiche da offrire, e se anche non le avessimo singolarmente se ci fidanziamo in multiplex la tua lista la copriamo tutta di sicuro 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
13 ore fa, Nova87 ha scritto:

Al contrario dell'utente, ho una lunga lista di caratteristiche da prendere in considerazione...😃

Tipo? Sono curioso 🤔

Sei del mio stesso anno. Di solito le 34/35 hanno smanie di sistemarsi con qualcuno...anche se, ultimamente,vedo questa caratteristica più nelle 28 29(come nel mio topic) che si affacciano verso i 30 ancora single e preoccupatissime di restare sole....passato sto periodo, però,prendono maggiore consapevolezza di sé stesse e possono decidere pure di starsene sole....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 16/6/2021 at 20:02, Sgchin ha scritto:

grande era un po che non leggevo un thread completo ma mi hai rallegrato la serata.

ti do il mio suggerimento a tono

 

cerca di scoparle tutte e due senza preservativo il più possibile

la prima che rimane incinta (proof of fertility) la sposi anche ed adempi ai tuoi doveri nei confronti della prole

E se restano incinta entrambe?😂

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
41 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

E se restano incinta entrambe?😂

mettono su casa a Christiania

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...