Vai al contenuto

Paura di decidere una tra due ragazze fchiuse


mikele

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Sono un ragazzo di 35 anni che vive e lavora a Londra e sta cercando di metter su famiglia quindi a gennaio mi sono iscritto alle dating apps

Ho fatto vari match tuttavia le ragazze alla fine mi hanno scartato ed ho sofferto parecchio poiché non avevo argomenti di cui parlare. 

Due settimane fa ho conosciuto due ragazze che mi piacciono entrambe quella che preferisco è italiana ed ha la mia età,  l'altra è della Nigeria ed ha 30 anni quindi 5 anni di meno. Le ho fchiuse entrambe

Entrambe sembrano essere innamorate di me e ci stiamo frequentando da 10 giorni. 

La ragazza della Nigeria è stata chiara con me, lei vorrebbe sposarsi e metter su famiglia al più presto e la mia indecisione le da fastidio. Oltretutto ad agosto tornerò in Italia e la ragazza della Nigeria vorrebbe venire con me. 

Sabato ad esempio andrò a casa della ragazza italiana e domenica la ragazza della Nigeria dovrebbe venire a casa mia. Già mi inizio a preoccupare su come gestire le chiamate della ragazza della Nigeria quando sarò a casa dell italiana e vice versa

Credo che la scelta più giusta sia dire alla ragazza della Nigeria la verità ma poi mi mancherà inoltre se l'italiana cambia idea rimango nuovamente da solo.

Continuo a dire che la ragazza della Nigeria mi piace molto anche se preferisco l'italiana

 

Potete darmi dei suggerimenti su come gestire questa difficile situazione?

 

Grazie mille

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
10 minuti fa, mikele ha scritto:

La ragazza della Nigeria è stata chiara con me, lei vorrebbe sposarsi e metter su famiglia al più presto e la mia indecisione le da fastidio

Vi state frequentando da 10 giorni e questa già mette pressione per fare i figli, io mi farei un paio di domande al posto tuo

10 minuti fa, mikele ha scritto:

Continuo a dire che la ragazza della Nigeria mi piace molto anche se preferisco l'italiana

Visto anche questo, la risposta già ce l'hai; sfancula la Nigeriana succhiasangue o comunque scopala fin quando è possibile e non lo scopre l'ita

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
3 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Vi state frequentando da 10 giorni e questa già mette pressione per fare i figli, io mi farei un paio di domande al posto tuo

Io voglio sperare che l'utente stesse scherzando.

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mikele ha scritto:

Entrambe sembrano essere innamorate di me e ci stiamo frequentando da 10 giorni. 

eh la madonna. Ce l'hai lungo 25 cm? perchè altrimenti non me la spiego

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non comprendo tutta questa indecisione.

Se proprio ne vuoi frequentare una sola, scegli quella che preferisci no?

Se invece ce la fai, continua ancora per un po' a vederle entrambe fino a quando non sarai certo della tua scelta.

18 minuti fa, mikele ha scritto:

Credo che la scelta più giusta sia dire alla ragazza della Nigeria la verità

pessima idea

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mikele ha scritto:

Entrambe sembrano essere innamorate di me e ci stiamo frequentando da 10 giorni. 

Ah sì? Me cojoni. 

20 minuti fa, mikele ha scritto:

Potete darmi dei suggerimenti su come gestire questa difficile situazione?

No. Tutto quello che hai scritto non ha alcun senso, mi spiace.

Dieci. Cazzo. Di. Giorni.

Tu in 10 giorni hai già deciso che vuoi una famiglia con la nigga o con st'altra?

Dai, secondo me ci stai perculando.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani ho un aperitivo con un nuovo tipo, stavo pensando di presentarmi direttamente in abito da sposa...

Mi donerà il bianco, che dite? @RAWolf @LSDB83

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

Io domani ho un aperitivo con un nuovo tipo, stavo pensando di presentarmi direttamente in abito da sposa...

Mi donerà il bianco, che dite? @RAWolf @LSDB83

sì ma se ti sposi io voglio farti da damigella eh!

vai di abito bianco Nova! 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

abito bianco??? un bel vestito a righe 

18397_486442748056875_1883211453_n.jpg

  • Mi piace! 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...