Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 Ciao ragazzi sono nuovo nel forum ,potete darmi una mano ? Vi spiego brevemente la mia storia,la mia ex mi ha lasciato perché per due anni dice che non le davo le giuste attenzioni e mi comportavo male con lei ,il primo anno tornava a casa piangendo però a me non me ne aveva mai parlato ha detto che ha dato tutta se stessa per me poi è scoppiata è non c’è la fatta più io dopo un esame di coscienza ho capito di aver sbagliato avevo anche i mie problemi personali ma non le dicevo niente cose mie ,dopo avermi lasciato ci vediamo in giro poi mi contatta ecc è dice che è confusa e vuole stare da sola senza nessun altro ragazzo ,ogni tanto ci baciamo però dice che non siamo ritornati insieme però le ho fatto le mie scuse e che non potevo vivere nella sua indecisione quindi le dico io prendo una decisone e lei mi risponde quale ? Io le dico che voglio riconquistarla e lei mi fa un bel sorriso lei dice io per questo sono indecisa , però dice che vuole stare sola in questo momento perché ha sentimenti contrastanti verso di me avendola ferita molto cosa mi consigliate vi prego ragazzi ?
Descent [Partecipante] 1270 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 Benvenuto. Ti aspettano giorni e giorni di letture qui sul forum e poi, forse, tra qualche mese sorriderai alla rilettura del tuo messaggio. Buona permanenza porchetta, Cristina89, vanhalen e 1 altro ha reagito a questo 4
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 18 Giugno 2021 Autore Inviato 18 Giugno 2021 6 ore fa, Descent ha scritto: Benvenuto. Ti aspettano giorni e giorni di letture qui sul forum e poi, forse, tra qualche mese sorriderai alla rilettura del tuo messaggio. Buona permanenza Cosa significa ? 😅
Meruem. [Lurker] 12 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 11 minuti fa, Francesco93 ha scritto: Cosa significa ? 😅 Che non la devi pensare anche se soffri e di far finta di nulla, tornerà lei da te dopo aver capito cosa ha perso. Cristina89 e porchetta ha reagito a questo 2
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 (modificato) Significa caro @Francesco93 che chiunque sano di mente ti direbbe che è una storia patetica e inutile , non per prenderti in giro bensi' per aiutarti. @Descent intende che storie come la tua ce ne sono a milioni , leggi, capisci come stanno le cose e poi torna a leggere il tuo messaggio ; se lo trovi ancora sensato questo non è il posto che ti farà migliorare... viceversa si apre un confronto stimolante! Se 93 è il tuo anno di nascita è abbastanza preoccupante il tuo messaggio.. è tempo di uscire dal mondo delle fiabe. Hai un sacco di esperienze qua che puoi leggere , vedrai che magicamente troverai molte affinità con la tua storia. @Meruem. "Io... sono il re, ma... cosa sono...? Per... quale ragione... sono... stato concepito...?" Modificato 18 Giugno 2021 da porchetta Dami10, Meruem., bruni e 4 altri ha reagito a questo 3 4
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 Lavora su te stesso. E sulla punteggiatura. Bolt, Diagonale, LSDB83 e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 18 Giugno 2021 Autore Inviato 18 Giugno 2021 1 ora fa, Meruem. ha scritto: Che non la devi pensare anche se soffri e di far finta di nulla, tornerà lei da te dopo aver capito cosa ha perso. Dici ? Mi ha lasciato un mese e mezzo fa poi se la vedo in giro mi fissa, due settimane fa parlavo con una ragazza e mi fa la scenata di gelosia, domani a mi ha rivisto è ha detto che sta male ,depressa non mangia ,che quando mi vede le si spappola il cervello poi ieri sera le ho voluto parlare per questo fatto che non mi piacciono le vie di mezzo e lei ha detto per me puoi finire qua ma le parole come ho letto su questo forum non le devi ascoltare mentre lo diceva sbatteva con le unghie sul volante della macchina .Poi io le ho detto io sono cambiato in meglio e le ho detto che mi dispiace averla fatta soffrire così tanto “lei mi ha lasciato proprio per questo “,le ho detto ho preso una decisione e lei mi ha chiesto quale è io voglio riconquistarti e lei mi ha fatto un bel sorriso e poi ha detto il contrario di prima cioè che lei è indecisa per il fatto che non sa se vuole lasciarmi andare oppure no poi l’ho baciata anche se non voleva ma poi lei si è buttata sopra di me ovviamente solo baci ,sono uscito dalla macchina l’ho salutata e le ho detto ti voglio non ho finito la frase lei mi ha presa per il braccio è ha detto cosa ti voglio ? Sempre con il sorriso e io riconquistare ci siamo baciati un ultima volta e mi dice guarda che non stiamo insieme adesso anche se ci siamo baciati e poi me ne sono andato ,scusate la punteggiatura ma scrivo di fretta e con il telefono sono a lavoro
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 18 Giugno 2021 Autore Inviato 18 Giugno 2021 1 ora fa, porchetta ha scritto: Significa caro @Francesco93 che chiunque sano di mente ti direbbe che è una storia patetica e inutile , non per prenderti in giro bensi' per aiutarti. @Descent intende che storie come la tua ce ne sono a milioni , leggi, capisci come stanno le cose e poi torna a leggere il tuo messaggio ; se lo trovi ancora sensato questo non è il posto che ti farà migliorare... viceversa si apre un confronto stimolante! Se 93 è il tuo anno di nascita è abbastanza preoccupante il tuo messaggio.. è tempo di uscire dal mondo delle fiabe. Hai un sacco di esperienze qua che puoi leggere , vedrai che magicamente troverai molte affinità con la tua storia. @Meruem. "Io... sono il re, ma... cosa sono...? Per... quale ragione... sono... stato concepito...?" Si ma in conclusione cerco consigli a voi sopratutto a lei che penso sia una donna...
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 2 ore fa, Francesco93 ha scritto: sopratutto a lei che penso sia una donna... Una donna di facili costumi, in base alle tue brillanti deduzioni. Meruem. e porchetta ha reagito a questo 2
Meruem. [Lurker] 12 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 4 ore fa, Francesco93 ha scritto: Dici ? Mi ha lasciato un mese e mezzo fa poi se la vedo in giro mi fissa, due settimane fa parlavo con una ragazza e mi fa la scenata di gelosia, domani a mi ha rivisto è ha detto che sta male ,depressa non mangia ,che quando mi vede le si spappola il cervello poi ieri sera le ho voluto parlare per questo fatto che non mi piacciono le vie di mezzo e lei ha detto per me puoi finire qua ma le parole come ho letto su questo forum non le devi ascoltare mentre lo diceva sbatteva con le unghie sul volante della macchina .Poi io le ho detto io sono cambiato in meglio e le ho detto che mi dispiace averla fatta soffrire così tanto “lei mi ha lasciato proprio per questo “,le ho detto ho preso una decisione e lei mi ha chiesto quale è io voglio riconquistarti e lei mi ha fatto un bel sorriso e poi ha detto il contrario di prima cioè che lei è indecisa per il fatto che non sa se vuole lasciarmi andare oppure no poi l’ho baciata anche se non voleva ma poi lei si è buttata sopra di me ovviamente solo baci ,sono uscito dalla macchina l’ho salutata e le ho detto ti voglio non ho finito la frase lei mi ha presa per il braccio è ha detto cosa ti voglio ? Sempre con il sorriso e io riconquistare ci siamo baciati un ultima volta e mi dice guarda che non stiamo insieme adesso anche se ci siamo baciati e poi me ne sono andato ,scusate la punteggiatura ma scrivo di fretta e con il telefono sono a lavoro Proprio in questo forum, ma anche al di fuori di esso, ho capito che la donna vuole l'uomo sicuro di se e soprattutto di quello che vuole. Questi sono i classici tira e molla, prendi tu una decisione, non aspettare che sia lei a decidere per te. E' insicura? Dille che ti perderà definitivamente, e se lei dopo averle dato diciamo un ultimatum non capirà, a malincuore dovrai dirle addio.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora