Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 23 Giugno 2021 Autore Inviato 23 Giugno 2021 20 ore fa, Thorp ha scritto: Io ho vissuto e vivo una situazione simile,vuoi per orgoglio vuoi perchè si è sentita svalutata o roba varia se una persona è ferita non puoi farci molto,come ti ho spiegato e hanno cercato gli altri di spiegarti.Se vuoi scrivere un messaggio fallo con dover di logica,il tempo scorre e al posto di prendere una decisione sei qui sopra a riproporre sempre la stessa domanda e a logorarti l'anima. Come dice giustamente @Scannachiappolo devi perdonarti in primis per non averla apprezzata,succede nella vita spesso ci sono dinamiche che non cogliamo al volo o per le quali necessitiamo del tempo e maturità che spesso non coincidono con la relazione.Perdona lei, perchè non è stata lì ad aspettarti quando magari eri pronto,o per essersi trovata un altro,non siete uguali e la mente femminile è di dubbia interpretazione come ti hanno evidenziato. Se senti di scriverle fallo,ma dopo quel messaggio accetta le cose come sono (colpe,non apprezzamenti ecc),ci vorrà del tempo sicuramente e starai male ma fidati che ti formerà. Niente vi aggiorna ragazzi ha detto che non ne vuole più sapere ed ha detto che anche se prova sentimenti per me per come l’ho trattata in questi due anni la distrutta,le ho detto che non voglio che mi guardi come un bastardo ,uno stronzo ma che conservi con lei i più bei ricordi di me e le ho detto che non voglio che faccia L indifferente che il saluto ci deve sempre essere per rispetto ,e lei ha detto ti saluto basta che non mi scrivi più che mazzata nelle palle 😞
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 23 Giugno 2021 Autore Inviato 23 Giugno 2021 1 minuto fa, Francesco93 ha scritto: Niente vi aggiorna ragazzi ha detto che non ne vuole più sapere ed ha detto che anche se prova sentimenti per me per come l’ho trattata in questi due anni la distrutta,le ho detto che non voglio che mi guardi come un bastardo ,uno stronzo ma che conservi con lei i più bei ricordi di me e le ho detto che non voglio che faccia L indifferente che il saluto ci deve sempre essere per rispetto ,e lei ha detto ti saluto basta che non mi scrivi più che mazzata nelle palle 😞 Ha inciso pure il fatto che ha solo 20 anni e vuole fare esperienze comunque quello che mi piaceva più di tutto che era serissima non una che la sventola a destra e a manca
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 (modificato) 21 minuti fa, Francesco93 ha scritto: Niente vi aggiorna ragazzi ha detto che non ne vuole più sapere ed ha detto che anche se prova sentimenti per me per come l’ho trattata in questi due anni la distrutta,le ho detto che non voglio che mi guardi come un bastardo ,uno stronzo ma che conservi con lei i più bei ricordi di me e le ho detto che non voglio che faccia L indifferente che il saluto ci deve sempre essere per rispetto ,e lei ha detto ti saluto basta che non mi scrivi più che mazzata nelle palle 😞 Come prevedibile,spero ti serva questa situazione di lezione per apprendere i tuoi comportamenti e conoscerti in primis,poi che lei sia andata amen su quello non puoi farci nulla come sul fatto che si senta ferita ecc.Se ti ha scritto così chiudi del tutto,troverai nel forum indicazioni quali freeze,distaccamento social,e niente controllo su chat e roba varia,tutte queste cose sono necessarie dopo una tale situazione.Mi raccomando non insistere,la sua decisione l’ha presa e va rispettata anche se non condivisa,se la vedi ti limiti al saluto,senza alcun rancore.Ricorda è estate,una ex non deve comprometterti. 19 minuti fa, Francesco93 ha scritto: Ha inciso pure il fatto che ha solo 20 anni e vuole fare esperienze comunque quello che mi piaceva più di tutto che era serissima non una che la sventola a destra e a manca Sicuramente si sarà resa conto che a 20 anni ha una vita davanti,dal punto di vista di esperienze e sessuale,seria o non seria che sia.Quello che potevi fare e sentivi di fare lo hai fatto ora basta chiudi e guarda avanti,vivrai emozioni altalenanti come normale che sia,ma almeno senza nessuna dose di rimpianto.Coraggio! Modificato 23 Giugno 2021 da Thorp
esse [Partecipante] 34 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Il 18/6/2021 at 11:28, Francesco93 ha scritto: non mi piacciono le vie di mezzo Anche meno. Il 18/6/2021 at 11:28, Francesco93 ha scritto: ma le parole come ho letto su questo forum non le devi ascoltare Dove hai letto questa stronzata? Il 18/6/2021 at 00:44, Francesco93 ha scritto: dice che è confusa e vuole stare da sola Ha detto che vuole stare da sola, DEVI ASCOLTARE le sue parole a meno che tu non voglia farle schiarire le idee per sfinimento.
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 23 Giugno 2021 Autore Inviato 23 Giugno 2021 10 minuti fa, esse ha scritto: Anche meno. Dove hai letto questa stronzata? Ha detto che vuole stare da sola, DEVI ASCOLTARE le sue parole a meno che tu non voglia farle schiarire le idee per sfinimento. Mi ha detto che non ne vuole più sapere perché due anni e mezzo sempre trattata male e adesso è ferita
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 23 Giugno 2021 Autore Inviato 23 Giugno 2021 58 minuti fa, Thorp ha scritto: Come prevedibile,spero ti serva questa situazione di lezione per apprendere i tuoi comportamenti e conoscerti in primis,poi che lei sia andata amen su quello non puoi farci nulla come sul fatto che si senta ferita ecc.Se ti ha scritto così chiudi del tutto,troverai nel forum indicazioni quali freeze,distaccamento social,e niente controllo su chat e roba varia,tutte queste cose sono necessarie dopo una tale situazione.Mi raccomando non insistere,la sua decisione l’ha presa e va rispettata anche se non condivisa,se la vedi ti limiti al saluto,senza alcun rancore.Ricorda è estate,una ex non deve comprometterti. Sicuramente si sarà resa conto che a 20 anni ha una vita davanti,dal punto di vista di esperienze e sessuale,seria o non seria che sia.Quello che potevi fare e sentivi di fare lo hai fatto ora basta chiudi e guarda avanti,vivrai emozioni altalenanti come normale che sia,ma almeno senza nessuna dose di rimpianto.Coraggio! Mi ha detto anche che i sentimenti per me ci sono però questo è
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 23 Giugno 2021 Autore Inviato 23 Giugno 2021 1 ora fa, Thorp ha scritto: Come prevedibile,spero ti serva questa situazione di lezione per apprendere i tuoi comportamenti e conoscerti in primis,poi che lei sia andata amen su quello non puoi farci nulla come sul fatto che si senta ferita ecc.Se ti ha scritto così chiudi del tutto,troverai nel forum indicazioni quali freeze,distaccamento social,e niente controllo su chat e roba varia,tutte queste cose sono necessarie dopo una tale situazione.Mi raccomando non insistere,la sua decisione l’ha presa e va rispettata anche se non condivisa,se la vedi ti limiti al saluto,senza alcun rancore.Ricorda è estate,una ex non deve comprometterti. Sicuramente si sarà resa conto che a 20 anni ha una vita davanti,dal punto di vista di esperienze e sessuale,seria o non seria che sia.Quello che potevi fare e sentivi di fare lo hai fatto ora basta chiudi e guarda avanti,vivrai emozioni altalenanti come normale che sia,ma almeno senza nessuna dose di rimpianto.Coraggio! Ed ha anche detto che lei non torna perché ha paura che continui a ferirla
TheGamer [Partecipante] 62 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 3 ore fa, Francesco93 ha scritto: Ed ha anche detto che lei non torna perché ha paura che continui a ferirla La mia ex non torna perché “so che se torniamo insieme poi torniamo a litigare” (questo perché ci siamo lasciati dopo una crisi fatta di litigi e incomprensioni, ma quale coppia non litiga?).. anche lei continua a dire di essere innamorata ecc ecc.. ho provato a farle capire che c’è bisogno di un confronto per darsi spiegazioni e le ho detto che tornare insieme non implica rivivere quello che è successo nell’ultimo periodo e la sua risposta è stata “nessun confronto perché se ci vediamo so che torniamo insieme”.. e continua a ribadire che però è ancora innamorata.. la vedi l’incongruenza? riesci a seguirmi? Ecco, se ci riesci, fai una cosa soltanto: fermati. L’unica cosa che ti è rimasta da fare è fermarti, pensare a te stesso e basta. Ora non ti vuole, quindi cosa vuoi fare? Continuare ad investire il tuo tempo dietro ad una persona che non ti vuole? Accetta la realtà è vai avanti da solo. Se vuole tornare, ti scrive e poi valuti tu.. Thorp e Dami10 ha reagito a questo 2
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 (modificato) 5 ore fa, Francesco93 ha scritto: Mi ha detto anche che i sentimenti per me ci sono però questo è Ci sono i sentimenti ma è troppo ferita,beh sicuramente tu non puoi stare tutta la vita ad aspettare che lei decida una delle due strade,magari decide che l’essere ferita è troppo è tu nel frattempo per anni ci speri.Per esperienza provata sulla mia pelle, butti solo tempo ed occasioni per qualcosa che primo non dipende da te secondo non hai la certezza che succeda stando lì ad aspettare.Considerando ciò che ti ha detto,lasciala nella sua sofferenza” o innamoramento,il destino saprà cosa fare. Modificato 23 Giugno 2021 da Thorp Dami10 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Nessuna donna, o ragazza, torna se ha paura
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora