TheGamer [Partecipante] 62 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 12 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Nessuna donna, o ragazza, torna se ha paura Come puoi fare però a dimostrare che non c’è da aver paura se non ti concede ne la possibilità di dimostrarlo ne la possibilità di un confronto? Ovviamente la mia storia è completamente diversa da questa, anzi, nella mia e lei che ha ferito me..
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 40 minuti fa, TheGamer ha scritto: Come puoi fare però a dimostrare che non c’è da aver paura se non ti concede ne la possibilità di dimostrarlo ne la possibilità di un confronto? Ovviamente la mia storia è completamente diversa da questa, anzi, nella mia e lei che ha ferito me.. Non puoi. E sai perché? Perché una donna sa aspettare oppure ha un potere d'acquisto che tu neanche immagini, fossi anche l'uomo più bello e fascinoso del pianeta. Che ci fa con il confronto, se ha paura di te? Prova a fidarsi, ma deve essere davvero innamorata, ma davvero eh. Non deve "provare ancora qualcosa". Per carità, matte sorprendenti ce ne sono, può capitare che accetti di parlarti e torni sui suoi passi. Deve esserci una condizione di dubbio di partenza. Sai quanti equivoci da chiarire ho accumulato nella mia vita? Non si contano. Ma tu sei bollato, marchiato, quando lei decide. È come il professore che a scuola ti metteva 4 anche se studiavi. Se ha paura, ha paura. Perché deve rischiare? Meglio fuggire i confronti che cambiare idea nell'insicurezza. Le donne sanno aspettare. La regola dell'abbondanza, tranne rarissimi esempi, per loro non vale, non c'è alcun bisogno. E se non aspettano, si tuffano in nuove acque, più calme e, almeno all'inizio, più limpide. Non sto dicendo che sia giusto. Ma per la mia esperienza funziona quasi sempre così. Thorp e mismpa7 ha reagito a questo 2
TheGamer [Partecipante] 62 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 9 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Non puoi. E sai perché? Perché una donna sa aspettare oppure ha un potere d'acquisto che tu neanche immagini, fossi anche l'uomo più bello e fascinoso del pianeta. Che ci fa con il confronto, se ha paura di te? Prova a fidarsi, ma deve essere davvero innamorata, ma davvero eh. Non deve "provare ancora qualcosa". Per carità, matte sorprendenti ce ne sono, può capitare che accetti di parlarti e torni sui suoi passi. Deve esserci una condizione di dubbio di partenza. Sai quanti equivoci da chiarire ho accumulato nella mia vita? Non si contano. Ma tu sei bollato, marchiato, quando lei decide. È come il professore che a scuola ti metteva 4 anche se studiavi. Se ha paura, ha paura. Perché deve rischiare? Meglio fuggire i confronti che cambiare idea nell'insicurezza. Le donne sanno aspettare. La regola dell'abbondanza, tranne rarissimi esempi, per loro non vale, non c'è alcun bisogno. E se non aspettano, si tuffano in nuove acque, più calme e, almeno all'inizio, più limpide. Non sto dicendo che sia giusto. Ma per la mia esperienza funziona quasi sempre così. Io invece è la prima volta che mi trovo ad avere un confronto negato.. per quanto le altre mi avessero bollato, hanno voluto comunque un confronto finale.. che poi, bollato per cosa? Per il semplice errore di essermi fatto prendere dalle sue insicurezze e dalla sua ambiguità.. non ho né tradito ne altro.. onestamente credo che il dire “sono ancora innamorata, ma per il momento e no” sia una scusante o qualcosa del genere perché ho sempre pensato che se di mezzo non ci sono torti o mancanze o tradimenti, tutto si può risolvere parlando.. ho sempre creduto che alla base di un rapporto ci debba essere un dialogo.. ho sempre creduto che i problemi di coppia si affrontano parlando e cercando gli incastri giusti e non scappando da essi perché sono fonte di crescita e maturazione.. ovviamente non significa dover stare insieme per forza, non è questo che intendo.. È un mio limite questo o è come dovrebbe funzionare?
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 1 ora fa, TheGamer ha scritto: Io invece è la prima volta che mi trovo ad avere un confronto negato.. per quanto le altre mi avessero bollato, hanno voluto comunque un confronto finale.. che poi, bollato per cosa? Per il semplice errore di essermi fatto prendere dalle sue insicurezze e dalla sua ambiguità.. non ho né tradito ne altro.. onestamente credo che il dire “sono ancora innamorata, ma per il momento e no” sia una scusante o qualcosa del genere perché ho sempre pensato che se di mezzo non ci sono torti o mancanze o tradimenti, tutto si può risolvere parlando.. ho sempre creduto che alla base di un rapporto ci debba essere un dialogo.. ho sempre creduto che i problemi di coppia si affrontano parlando e cercando gli incastri giusti e non scappando da essi perché sono fonte di crescita e maturazione.. ovviamente non significa dover stare insieme per forza, non è questo che intendo.. È un mio limite questo o è come dovrebbe funzionare? No, che limite. Ma tu stai vedendo la questione da una prospettiva lineare. Io la penso come te, prendo di petto le cose e le affronto. Se non altro per dirimere dubbi ed allontanare rimpianti. Prendi atto che esiste chi non è disposto a farlo. E sono in tanti. Direi che la maggior parte delle persone non si parla, liquida i rapporti con poche battute. C'è gente che divorzia dopo 20 anni con un: "È finita". C'è gente che lascia con un sms. Gente che sparisce letteralmente dal giorno alla notte. Gente che si trincera dietro secchi rifiuti in seguito a discussioni futili. Gente che non accetta scuse in ginocchio, a causa di stronzate trascurabili. Pretesti. Comodi, facili, utilissimi. Sul resto, ribadisco quanto scritto nel messaggio precedente. Comunque il limite non è il tuo, è di chi non ce la fa a mettere quattro parole in fila e a guardarti per un secondo in faccia. Dami10, mismpa7 e TheGamer ha reagito a questo 3
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 24 Giugno 2021 Autore Inviato 24 Giugno 2021 14 ore fa, Sensei10 ha scritto: Nessuna donna, o ragazza, torna se ha paura Non lo so credo di aver perso L’amore della mia vita su questo blog lessi di mandare una lettera di riflessione e poi frezzarla potrebbe funzionare ? Lei già un mese fa mi disse si è finita fai quello che vuoi poi mi vide con un altra e disse dimmelo che stai con lei così mi metto l anima in pace boh , e poi in macchina domenica scorsa mi disse mi hai fatto soffrire tanto e ieri quando la chiamai le dissi lo so ti ho trattata male e lei menomale che lo hai capito ,le ho fatto venire attacchi di panico ,ansia ecc le ho fatto molto male ed io sono qui con i miei sensi di colpa a rimuginare sul fatto che sono stato un bastardo e di aver perso una ragazza incredibile solo perché sono un coglione del cazzo
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 24 Giugno 2021 Autore Inviato 24 Giugno 2021 13 ore fa, Sensei10 ha scritto: Non puoi. E sai perché? Perché una donna sa aspettare oppure ha un potere d'acquisto che tu neanche immagini, fossi anche l'uomo più bello e fascinoso del pianeta. Che ci fa con il confronto, se ha paura di te? Prova a fidarsi, ma deve essere davvero innamorata, ma davvero eh. Non deve "provare ancora qualcosa". Per carità, matte sorprendenti ce ne sono, può capitare che accetti di parlarti e torni sui suoi passi. Deve esserci una condizione di dubbio di partenza. Sai quanti equivoci da chiarire ho accumulato nella mia vita? Non si contano. Ma tu sei bollato, marchiato, quando lei decide. È come il professore che a scuola ti metteva 4 anche se studiavi. Se ha paura, ha paura. Perché deve rischiare? Meglio fuggire i confronti che cambiare idea nell'insicurezza. Le donne sanno aspettare. La regola dell'abbondanza, tranne rarissimi esempi, per loro non vale, non c'è alcun bisogno. E se non aspettano, si tuffano in nuove acque, più calme e, almeno all'inizio, più limpide. Non sto dicendo che sia giusto. Ma per la mia esperienza funziona quasi sempre così. @Sensei10il fatto è che io all ‘inizio mi sono accontentato di lei forse anche per questo ero freddo distaccato,poi con il tempo mi ha preso ,non voglio avere rimpianti nella vita non c’è la faccio,mi sveglio la mattina pensando a lei ho un peso sul petto non so come comportarmi non voglio dimenticarla non voglio cazzo
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 24 Giugno 2021 Autore Inviato 24 Giugno 2021 6 minuti fa, Francesco93 ha scritto: @Sensei10il fatto è che io all ‘inizio mi sono accontentato di lei forse anche per questo ero freddo distaccato,poi con il tempo mi ha preso ,non voglio avere rimpianti nella vita non c’è la faccio,mi sveglio la mattina pensando a lei ho un peso sul petto non so come comportarmi non voglio dimenticarla non voglio cazzo Lei ha 20 anni ma ha una maturità incredibile, quando disse che c doveva partire per un concorso che non è andato a buon fine mi disse io non voglio che tu stia male che non sono qui io anche se ti amo tanto ti lascio andare e voglio vederti felice penso che questa sia la massima espressione dell amore , quando mi ha lasciato lo ha detto ancora io voglio che stai bene con una ragazza che ti da quello che non ti ho potuto dare io anche se per te ho dato tutto , il fatto è questo lei si è innamorata subito di me io non credo nel colpo di fulmine sono più il tipo che con il tempo si innamora e forse è prorio quello il problema mi sono innamorato quando lei se nè andata
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Non è la donna della tua vita, renditi conto che stai sovralimentando un ricordo.
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 24 Giugno 2021 Autore Inviato 24 Giugno 2021 11 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Non è la donna della tua vita, renditi conto che stai sovralimentando un ricordo. E come devo fare a non pensarla più 😔😔😔
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 6 minuti fa, Francesco93 ha scritto: E come devo fare a non pensarla più 😔😔😔 Solite cose: taglia tutti i ponti. Conosci altre ragazze. Se non te la senti o non accade, pensala pure e lascia fare al tempo. Sbiadirà. A me sembra che tu ne stia facendo una questione di principio. Sai che ci fai con i principi, vero?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora