LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 31 minuti fa, Meruem. ha scritto: che poi la ragazza in questione gode o meno "sticazzi". che orrore. RAWolf ha reagito a questo 1
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 (modificato) 52 minuti fa, LSDB83 ha scritto: maronna ma nooooo, non si può sentire sta cosa. Mai andare da una donna ubriaco fradicio. (bere insieme ok, ma tu in quelle condizioni no buono) Succede, può succedere, è esperienza. Non lo rifarà. Non è poi la.fine del mondo. Già sta probabilmente na merda l amico qui per la figura de merda. Io gli dico, fregatene. Anche io l'ho fatto e più di una volta, succede. Ora deve voltare pagina e godersi l'estate. Si intuiva dai suoi messaggi questi giorni qui sul thread che qlcosa del genere sarebbe accaduta. Doveva prendere sto palo in fronte. Mi sa che l'ha preso. Modificato 25 Giugno 2021 da roberto5552 LSDB83 ha reagito a questo 1
Meruem. [Lurker] 12 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 45 minuti fa, LSDB83 ha scritto: che orrore. AHAHAHA signorina, immagino lei sia una signorina, sono 28 anni che rispetto la donna, per carità la rispetto ancora, ma arrivi a un punto che quando per anni hai sempre dato 100 ma comunque non è servito, ti rompi il cazzo. E poi a me piace un'altra, il cuore a una, il cazzo a tutte. Poi quando questa capirà, se capirà, il cazzo e il cuore solo a lei. Nova87 e Dami10 ha reagito a questo 1 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 1 minuto fa, Meruem. ha scritto: ma arrivi a un punto che quando per anni hai sempre dato 100 ma comunque non è servito, ti rompi il cazzo. Onesto. 2 minuti fa, Meruem. ha scritto: il cuore a una, il cazzo a tutte Onestissimo. Però dal canto mio, chiavare senza (provare a / riuscire a) far godere la donna che sto chiavando mi fa schifo. Opinione personale eh, sia chiaro. Meruem. e Thetraveller87 ha reagito a questo 2
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 15 minuti fa, roberto5552 ha scritto: Succede, può succedere, è esperienza. Non lo rifarà. Non è poi la.fine del mondo. Già sta probabilmente na merda l amico qui per la figura de merda. Io gli dico, fregatene. Anche io l'ho fatto e più di una volta, succede. Ora deve voltare pagina e godersi l'estate. Si intuiva dai suoi messaggi questi giorni qui sul thread che qlcosa del genere sarebbe accaduta. Doveva prendere sto palo in fronte. Mi sa che l'ha preso. Il bello che con lei mai fatto il cagnolino e adesso porca puttana
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 @RAWolf non ti metto grazie, mi piace e risate perché dovrei farlo in quasi ogni post che hai scritto. Quanto a @Francesco93, amico, di storie finite ammerda ne ho vissute, sentite e viste, ma questa sta rapidamente scalando la classifica. RAWolf, Dami10 e Bolt ha reagito a questo 1 1 1
Scannachiappolo [Partecipante] 750 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 2 minuti fa, Sensei10 ha scritto: ma questa sta rapidamente scalando la classifica. Anche perché non si capisce una mazza di quello che c'è scritto, quindi è una sorta di opera d'arte: ognuno dà il significato che vuole darci, in base a quello che interpreta Bolt, Sensei10, LSDB83 e 3 altri ha reagito a questo 6
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 14 minuti fa, RAWolf ha scritto: Però dal canto mio, chiavare senza (provare a / riuscire a) far godere la donna che sto chiavando mi fa schifo. Opinione personale eh, sia chiaro. grazie, intendevo esattamente questo @Meruem. Non metto in discussione che tu te la voglia chiavare solo per il gusto di farlo, ma non capisco che piacere provi se pensi solo a svuotarti le palle senza farla divertire. Di solito gli uomini godono nel vedere la donna che gode. Meruem. ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 2 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Di solito gli uomini godono nel vedere la donna che gode. sempre che non faccia finta, ma abbiamo i nostri metodi per capirlo e comunque mi sembra una cosa a dir poco scontata, sennò cosa si chiava a fare Bolt ha reagito a questo 1
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 11 minuti fa, Sensei10 ha scritto: @RAWolf non ti metto grazie, mi piace e risate perché dovrei farlo in quasi ogni post che hai scritto. Quanto a @Francesco93, amico, di storie finite ammerda ne ho vissute, sentite e viste, ma questa sta rapidamente scalando la classifica. Mamma mia che figura adesso chi sa che pensa volevo rimanere in buoni rapporti se non la seguo piu su Instagram faccio bene ? No perché non voglio darla vinta che non la seguo più perché ci sono rimasto male
Messaggi raccomandati