Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
31 minuti fa, Meruem. ha scritto:

che poi la ragazza in questione gode o meno "sticazzi".

che orrore.

• Grazie! 1
roberto5552
Inviato (modificato)
52 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

maronna ma nooooo, non si può sentire sta cosa.

Mai andare da una donna ubriaco fradicio. (bere insieme ok, ma tu in quelle condizioni no buono)

Succede, può succedere, è esperienza. Non lo rifarà. Non è poi la.fine del mondo. Già sta probabilmente na merda l amico qui per la figura de merda. Io gli dico, fregatene. Anche io l'ho fatto e più di una volta, succede. Ora deve voltare pagina e godersi l'estate.

Si intuiva dai suoi messaggi questi giorni qui sul thread che qlcosa del genere sarebbe accaduta. Doveva prendere sto palo in fronte. Mi sa che l'ha preso.

Modificato da roberto5552
  • Mi piace! 1
Meruem.
Inviato
45 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

che orrore.

AHAHAHA signorina, immagino lei sia una signorina, sono 28 anni che rispetto la donna, per carità la rispetto ancora, ma arrivi a un punto che quando per anni hai sempre dato 100 ma comunque non è servito, ti rompi il cazzo. E poi a me piace un'altra, il cuore a una, il cazzo a tutte. Poi quando questa capirà, se capirà, il cazzo e il cuore solo a lei.

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Meruem. ha scritto:

ma arrivi a un punto che quando per anni hai sempre dato 100 ma comunque non è servito, ti rompi il cazzo.

Onesto.

2 minuti fa, Meruem. ha scritto:

il cuore a una, il cazzo a tutte

Onestissimo.

Però dal canto mio, chiavare senza (provare a / riuscire a) far godere la donna che sto chiavando mi fa schifo.

Opinione personale eh, sia chiaro.

• Mi piace! 2
Francesco93
Inviato
15 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Succede, può succedere, è esperienza. Non lo rifarà. Non è poi la.fine del mondo. Già sta probabilmente na merda l amico qui per la figura de merda. Io gli dico, fregatene. Anche io l'ho fatto e più di una volta, succede. Ora deve voltare pagina e godersi l'estate.

Si intuiva dai suoi messaggi questi giorni qui sul thread che qlcosa del genere sarebbe accaduta. Doveva prendere sto palo in fronte. Mi sa che l'ha preso.

Il bello che con lei mai fatto il cagnolino e adesso porca puttana 

Sensei10
Inviato

@RAWolf non ti metto grazie, mi piace e risate perché dovrei farlo in quasi ogni post che hai scritto. 

Quanto a @Francesco93, amico, di storie finite ammerda ne ho vissute, sentite e viste, ma questa sta rapidamente scalando la classifica.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Scannachiappolo
Inviato
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

ma questa sta rapidamente scalando la classifica.

Anche perché non si capisce una mazza di quello che c'è scritto, quindi è una sorta di opera d'arte: ognuno dà il significato che vuole darci, in base a quello che interpreta

• Haha 6
Inviato
14 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Però dal canto mio, chiavare senza (provare a / riuscire a) far godere la donna che sto chiavando mi fa schifo.

Opinione personale eh, sia chiaro.

grazie, intendevo esattamente questo @Meruem.

Non metto in discussione che tu te la voglia chiavare solo per il gusto di farlo, ma non capisco che piacere provi se pensi solo a svuotarti le palle senza farla divertire.

Di solito gli uomini godono nel vedere la donna che gode.

• Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Di solito gli uomini godono nel vedere la donna che gode.

sempre che non faccia finta, ma abbiamo i nostri metodi per capirlo

e comunque mi sembra una cosa a dir poco scontata, sennò cosa si chiava a fare

• Mi piace! 1
Francesco93
Inviato
11 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

@RAWolf non ti metto grazie, mi piace e risate perché dovrei farlo in quasi ogni post che hai scritto. 

Quanto a @Francesco93, amico, di storie finite ammerda ne ho vissute, sentite e viste, ma questa sta rapidamente scalando la classifica.

Mamma mia che figura adesso chi sa che pensa volevo rimanere in buoni rapporti se non la seguo piu su Instagram faccio bene ? No perché non voglio darla vinta che non la seguo più perché ci sono rimasto male