Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bolt
Inviato
49 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sai che secondo me sì? 

Tutte queste manfrine e più su scrive: 

Cozza un po' con il resto.

 

Allora è sicuro un troll. Bah

Francesco93
Inviato
9 ore fa, Bolt ha scritto:

 

Allora è sicuro un troll. Bah

Ragazzi vi aggiorno ieri ero ubriaco le sono andato vicino ho fatto una cazzata non ne ha voluto sapere quindi che se ne vada a quel paese 

Inviato
1 minuto fa, Francesco93 ha scritto:

Ragazzi vi aggiorno ieri ero ubriaco le sono andato vicino ho fatto una cazzata non ne ha voluto sapere quindi che se ne vada a quel paese 

Grazie. 

È venerdì, sono le 9.07 e tutto va bene.

  • Haha 2
Francesco93
Inviato
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Grazie. 

È venerdì, sono le 9.07 e tutto va bene.

Sto molto male spero che passerà 

Inviato
Adesso, Francesco93 ha scritto:

Sto molto male spero che passerà 

ti si capisce, tranquillo

smettila di fare cazzate e togli l'accento da "passerà"

  • Haha 3
Inviato
4 minuti fa, Francesco93 ha scritto:

ho fatto una cazzata

sapessi quante ne faccio io.

 

Inviato
1 minuto fa, Francesco93 ha scritto:

Sto molto male spero che passerà 

ma male per cosa? non si capisce che cazzata hai fatto.. se spieghi meglio magari

  • Mi piace! 1
Francesco93
Inviato
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

ma male per cosa? non si capisce che cazzata hai fatto.. se spieghi meglio magari

Ieri sono andato vicino a lei ero ubriaco e lei visto che si sente con un altro era in compagnia dell’amico di lui e non ne ha voluto sapere ,vattene basta io le ho detto che mi sentivo male perché sono stato sempre freddo e distaccato nei suoi confronti 

Inviato
3 minuti fa, Francesco93 ha scritto:

Ieri sono andato vicino a lei ero ubriaco e lei visto che si sente con un altro era in compagnia dell’amico di lui e non ne ha voluto sapere ,vattene basta io le ho detto che mi sentivo male perché sono stato sempre freddo e distaccato nei suoi confronti 

brutta cosa la figa eh. Com'era il detto? Che la figa logora chi non ce l'ha?

Madonna lascia stare sta pora crista e ripigliati, che ci sono miliardi di fighe in giro per il mondo

e finiscila di fare ste figure da imbecille davanti alla tua ex e soprattutto davanti ad altra gente che ti fai una reputazione di merda e poi son cazzi tuoi.

Francesco93
Inviato
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

brutta cosa la figa eh. Com'era il detto? Che la figa logora chi non ce l'ha?

Madonna lascia stare sta pora crista e ripigliati, che ci sono miliardi di fighe in giro per il mondo

e finiscila di fare ste figure da imbecille davanti alla tua ex e soprattutto davanti ad altra gente che ti fai una reputazione di merda e poi son cazzi tuoi.

Insomma figura dello zerbino non l’ho mai fatto ed ecco che ieri se presentata la situazione 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".