Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 49 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Sai che secondo me sì? Tutte queste manfrine e più su scrive: Cozza un po' con il resto. Allora è sicuro un troll. Bah
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 9 ore fa, Bolt ha scritto: Allora è sicuro un troll. Bah Ragazzi vi aggiorno ieri ero ubriaco le sono andato vicino ho fatto una cazzata non ne ha voluto sapere quindi che se ne vada a quel paese
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 1 minuto fa, Francesco93 ha scritto: Ragazzi vi aggiorno ieri ero ubriaco le sono andato vicino ho fatto una cazzata non ne ha voluto sapere quindi che se ne vada a quel paese Grazie. È venerdì, sono le 9.07 e tutto va bene. Dami10 e Bolt ha reagito a questo 2
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: Grazie. È venerdì, sono le 9.07 e tutto va bene. Sto molto male spero che passerà
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 Adesso, Francesco93 ha scritto: Sto molto male spero che passerà ti si capisce, tranquillo smettila di fare cazzate e togli l'accento da "passerà" Andreuccio, Dami10 e LSDB83 ha reagito a questo 3
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 4 minuti fa, Francesco93 ha scritto: ho fatto una cazzata sapessi quante ne faccio io.
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 1 minuto fa, Francesco93 ha scritto: Sto molto male spero che passerà ma male per cosa? non si capisce che cazzata hai fatto.. se spieghi meglio magari Bolt ha reagito a questo 1
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 1 minuto fa, LSDB83 ha scritto: ma male per cosa? non si capisce che cazzata hai fatto.. se spieghi meglio magari Ieri sono andato vicino a lei ero ubriaco e lei visto che si sente con un altro era in compagnia dell’amico di lui e non ne ha voluto sapere ,vattene basta io le ho detto che mi sentivo male perché sono stato sempre freddo e distaccato nei suoi confronti
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 3 minuti fa, Francesco93 ha scritto: Ieri sono andato vicino a lei ero ubriaco e lei visto che si sente con un altro era in compagnia dell’amico di lui e non ne ha voluto sapere ,vattene basta io le ho detto che mi sentivo male perché sono stato sempre freddo e distaccato nei suoi confronti brutta cosa la figa eh. Com'era il detto? Che la figa logora chi non ce l'ha? Madonna lascia stare sta pora crista e ripigliati, che ci sono miliardi di fighe in giro per il mondo e finiscila di fare ste figure da imbecille davanti alla tua ex e soprattutto davanti ad altra gente che ti fai una reputazione di merda e poi son cazzi tuoi. LSDB83, Bolt, Thetraveller87 e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: brutta cosa la figa eh. Com'era il detto? Che la figa logora chi non ce l'ha? Madonna lascia stare sta pora crista e ripigliati, che ci sono miliardi di fighe in giro per il mondo e finiscila di fare ste figure da imbecille davanti alla tua ex e soprattutto davanti ad altra gente che ti fai una reputazione di merda e poi son cazzi tuoi. Insomma figura dello zerbino non l’ho mai fatto ed ecco che ieri se presentata la situazione
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora