LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 10 minuti fa, RAWolf ha scritto: sempre che non faccia finta anche questa è una cosa che concepisco poco...
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 19 minuti fa, Sensei10 ha scritto: @RAWolf non ti metto grazie, mi piace e risate perché dovrei farlo in quasi ogni post che hai scritto. Quanto a @Francesco93, amico, di storie finite ammerda ne ho vissute, sentite e viste, ma questa sta rapidamente scalando la classifica. Con che coraggio da oggi in poi la guardò in faccia mamma mia
Scannachiappolo [Partecipante] 750 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 1 minuto fa, Francesco93 ha scritto: Con che coraggio da oggi in poi la guardò in faccia mamma mia Che al mercato mio padre comprò LSDB83, Andreuccio e mismpa7 ha reagito a questo 3
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 Adesso, Scannachiappolo ha scritto: Che al mercato mio padre comprò Dai già sto una merda Dami10 ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 1 minuto fa, LSDB83 ha scritto: anche questa è una cosa che concepisco poco... quando una ha paturnie 💁♂️ Adesso, Francesco93 ha scritto: Con che coraggio da oggi in poi la guardò in faccia mamma mia tu però hai rotto. in 13 pagine ti hanno detto esattamente cosa fare e come fare sei venuto qui a chiedere consiglio e ci sta. ora ripigliati la dignità, se ne hai ancora una, che non fai pena a nessuno. il mio thread della one itis è lungo forse 5 pagine. E stavo malissimo pure io. E non sono meglio di te, quindi vedi di darci un taglio, che cazzo.
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: quando una ha paturnie 💁♂️ tu però hai rotto. in 13 pagine ti hanno detto esattamente cosa fare e come fare sei venuto qui a chiedere consiglio e ci sta. ora ripigliati la dignità, se ne hai ancora una, che non fai pena a nessuno. il mio thread della one itis è lungo forse 5 pagine. E stavo malissimo pure io. E non sono meglio di te, quindi vedi di darci un taglio, che cazzo. Me lo invii
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 35 minuti fa, RAWolf ha scritto: Onesto. Onestissimo. Però dal canto mio, chiavare senza (provare a / riuscire a) far godere la donna che sto chiavando mi fa schifo. Opinione personale eh, sia chiaro. Tvb Bro 🤟 RAWolf ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 1 minuto fa, Francesco93 ha scritto: Me lo invii No. che a rileggerlo mi viene da vomitare a ricordarmi come stavo, esattamente come mi viene da vomitare a leggere te che fai le peggiori cazzate e continui a lagnarti. per l'ultima volta, dacci un taglio. Sei entrato in un loop autodistruttivo e ti devi svegliare. Punto.
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 21 minuti fa, RAWolf ha scritto: quando una ha paturnie 💁♂️ più che paturnie credo si tratti di mancanza di coraggio nel dire le cose. A volte andate un po' indirizzati... 😁 (anche noi del resto..)
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 1 minuto fa, LSDB83 ha scritto: più che paturnie credo si tratti di mancanza di coraggio nel dire le cose. A volte andate un po' indirizzati... 😁 (anche noi del resto..) sì, aggiungo pure che far capire è meglio che dire che se uno ha 15 anni ok, ma a 30 e passa a sentirsi dire "no guarda devi fare COSì" ti gira anche il cazzo e per inciso, molte dovrebbero imparare a tenerlo in mano. Che a volte fanno male.
Messaggi raccomandati