Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

sempre che non faccia finta

anche questa è una cosa che concepisco poco...

 

Francesco93
Inviato
19 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

@RAWolf non ti metto grazie, mi piace e risate perché dovrei farlo in quasi ogni post che hai scritto. 

Quanto a @Francesco93, amico, di storie finite ammerda ne ho vissute, sentite e viste, ma questa sta rapidamente scalando la classifica.

Con che coraggio da oggi in poi la guardò in faccia mamma mia 

Scannachiappolo
Inviato
1 minuto fa, Francesco93 ha scritto:

Con che coraggio da oggi in poi la guardò in faccia mamma mia 

Che al mercato mio padre comprò

  • Haha 3
Francesco93
Inviato
Adesso, Scannachiappolo ha scritto:

Che al mercato mio padre comprò

Dai già sto una merda 

  • Haha 1
Inviato
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

anche questa è una cosa che concepisco poco...

 

quando una ha paturnie 💁‍♂️

Adesso, Francesco93 ha scritto:

Con che coraggio da oggi in poi la guardò in faccia mamma mia 

tu però hai rotto.

in 13 pagine ti hanno detto esattamente cosa fare e come fare

sei venuto qui a chiedere consiglio e ci sta.

ora ripigliati la dignità, se ne hai ancora una, che non fai pena a nessuno.

il mio thread della one itis è lungo forse 5 pagine. E stavo malissimo pure io. E non sono meglio di te, quindi vedi di darci un taglio, che cazzo.

Francesco93
Inviato
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

quando una ha paturnie 💁‍♂️

tu però hai rotto.

in 13 pagine ti hanno detto esattamente cosa fare e come fare

sei venuto qui a chiedere consiglio e ci sta.

ora ripigliati la dignità, se ne hai ancora una, che non fai pena a nessuno.

il mio thread della one itis è lungo forse 5 pagine. E stavo malissimo pure io. E non sono meglio di te, quindi vedi di darci un taglio, che cazzo.

Me lo invii

Inviato
35 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Onesto.

Onestissimo.

Però dal canto mio, chiavare senza (provare a / riuscire a) far godere la donna che sto chiavando mi fa schifo.

Opinione personale eh, sia chiaro.

Tvb Bro 🤟

  • Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, Francesco93 ha scritto:

Me lo invii

No.

che a rileggerlo mi viene da vomitare a ricordarmi come stavo, esattamente come mi viene da vomitare a leggere te che fai le peggiori cazzate e continui a lagnarti.

per l'ultima volta, dacci un taglio. Sei entrato in un loop autodistruttivo e ti devi svegliare. 

Punto.

Inviato
21 minuti fa, RAWolf ha scritto:

quando una ha paturnie 💁‍♂️

più che paturnie credo si tratti di mancanza di coraggio nel dire le cose.

A volte andate un po' indirizzati... 😁 (anche noi del resto..)

Inviato
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

più che paturnie credo si tratti di mancanza di coraggio nel dire le cose.

A volte andate un po' indirizzati... 😁 (anche noi del resto..)

sì, aggiungo pure che far capire è meglio che dire

che se uno ha 15 anni ok, ma a 30 e passa a sentirsi dire "no guarda devi fare COSì" ti gira anche il cazzo

e per inciso, molte dovrebbero imparare a tenerlo in mano. Che a volte fanno male.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".