Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
57 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

🤣 Nova mi fai morire 🤣 a me "strizzami" mai, ma "leccami" spesso.

Dovevi vedere la mia faccia in quel momento!🙈

Per me comunque non era centrato il soggetto (parlo di secoli fa) masochismo puro 🤔ed io non riesco a fare male di proposito!!

• Haha 1
Doom Head
Inviato

Suvvia, molti di noi (me compreso), siamo andati da una ex ubriachi fradici addirittura minacciando di toglierci la vita se non si torna insieme.

Sono cazzate che si fanno quando sei in un periodo di merda e bevi come una spugna, non è che devi colpevolizzarti.

Ah e ora che lo sfizio te lo sei tolto, chiudi i ponti che il tempo lava le ferite e se te la giochi bene (non come me che per una delusione d'amore ho fatto una scelta di merda col rischio di restarci li mortacci loro) nuove fighe appariranno all'orizzonte.

Parti da qui e comincia a risalire, la ruota gira, neanche la sua vita sarà sempre rose e fiori quindi chiudi e vai avanti.

Ah ultima considerazione: scoparvi le ex a sfregio denota solo che ci state ancora sotto, io una ex che mi ha fatto soffrire non la toccherei neanche con un bastone (se non per darglielo in testa magari), preferirei scoparmi una sua amica con lei che lo viene a sapere, ma il mio cazzo dentro di lei non ce lo metto più.

• Grazie! 1
Igor123
Inviato
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

ci sono tipe evidentemente esperte che non lo sanno fare comunque

Eh in effetti ci anche quelle a cui piace solo essere scopate. Il tempo che rialzi la testa dopo aver messo il gommino e già hanno fatto testa coda. 

• Haha 1
TheGamer
Inviato
2 ore fa, RAWolf ha scritto:

e per inciso, molte dovrebbero imparare a tenerlo in mano. Che a volte fanno male.

Non solo in mano. C’è chi usa ancora i denti😖

• Haha 1
  • Wow 1
Inviato
2 minuti fa, TheGamer ha scritto:

sì vabbè botta in testa ed ergastolo

• Grazie! 1
Inviato (modificato)
6 minuti fa, TheGamer ha scritto:

C’è chi usa ancora i denti😖

sì però ragazzi... diteglielo a ste donne.

i denti proprio no, lo impari dopo 3 pompini che non devi rigare nessuno

e cmq, visto che siamo in tema, in molti non sanno usare le dita internamente.

Evidentemente la masturbazione è una cosa su cui ambo i sessi devono lavorare parecchio.

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Inviato
Adesso, LSDB83 ha scritto:

in molti non sanno usare le dita internamente

è pur vero che quello che uno è abituato a fare con A, B e C può non andar bene per D, E, F

tipo alcune squirtano quasi subito. Ad altre non piace quando tocchi il clit, per dirne due. Insomma, un bordello

mentre per tenere in mano un cazzo sì, ci vuole pratica, però finché una non lo tiene come un cambio di una macchina da rally è già sopra la sufficienza, e potenzialmente può alzare l'asticella (della prestazione) con la bocca

dai che son le 14.24 e non va tutto bene.

• Grazie! 1
  • Haha 1
Inviato
9 minuti fa, TheGamer ha scritto:

Scusate però, nessuno gode con una sorta di "mordicchio"? Io non lo faccio nel mentre sia chiaro, ma è capitato che lo prendessi e lo mordicchiassi (ai lati ovviamente) e a me è parso che gradisse... è un gioco 🙈

• Mi piace! 1
TheGamer
Inviato
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

sì però ragazzi... diteglielo a ste donne.

i denti proprio no, lo impari dopo 3 pompini che non devi rigare nessuno

e cmq, visto che siamo in tema, in molti non sanno usare le dita internamente.

Evidentemente la masturbazione è una cosa su cui ambo i sessi devono lavorare parecchio.

Mi è capitato di dirlo e mi è stato risposto “scusami, devo prenderci le misure col tuo” ahahah e credetemi che non sono Rocco 😂

Comunque dipende sempre chi ti trovi davanti. Io ho trovato sia le specializzate che le specializzande e posso dirti che queste ultime danno soddisfazioni nel momento in cui le correggi.

Poi ci sono quelle che “i pompini sono la mia specialità” e quando lo prendono sembra che ci soffino dentro.

Per quanto riguarda il discorso masturbazione penso che sia anche una questione di dialogo. Nel senso che magari quando trovi la persona che non sa fare e perché prima non è stata aiutata a farlo bene. Io di mio tendo sempre a guidare la ragazza per farlo meglio.

• Mi piace! 3
Inviato
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

Scusate però, nessuno gode con una sorta di "mordicchio"? Io non lo faccio nel mentre sia chiaro, ma è capitato che lo prendessi e lo mordicchiassi (ai lati ovviamente) e a me è parso che gradisse... è un gioco 🙈

sì ma se uno ti morde il clit come se fosse un maxibon diocaro voglio vedere quante ne tiri da qui al 2030

• Haha 2