Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheGamer
Inviato
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

Scusate però, nessuno gode con una sorta di "mordicchio"? Io non lo faccio nel mentre sia chiaro, ma è capitato che lo prendessi e lo mordicchiassi (ai lati ovviamente) e a me è parso che gradisse... è un gioco 🙈

Ma il mordicchio ci sta, è anche eccitante secondo me. Non ci sta quando me lo trasformi in un rigatone però.

Inviato
Adesso, RAWolf ha scritto:

sì ma se uno ti morde il clit come se fosse un maxibon diocaro voglio vedere quante ne tiri da qui al 2030

Ma io mordicchio dolcemente...😢

• Mi piace! 1
Inviato
1 minuto fa, TheGamer ha scritto:

Ma il mordicchio ci sta, è anche eccitante secondo me. Non ci sta quando me lo trasformi in un rigatone però.

Ecco, io lo trovo tanto eccitante.

No no concordo, ma è proprio strano che venga da farlo.

Comunque un po' in difficoltà ci si trova se le dimensioni sono tanto al di sopra della media, tocca ammetterlo.

Per ora successo una volta sola, però ho dovuto cambiare completamente tecnica 😁 vabbè direi che per oggi ho finito 🤣

• Haha 1
Inviato (modificato)
14 minuti fa, RAWolf ha scritto:

è pur vero che quello che uno è abituato a fare con A, B e C può non andar bene per D, E, F

mo insomma... dai. I punti sono più o meno quelli... possibile che quelli bravi a letto li prendono praticamente subito?

Quelle che non si fanno toccare il clitoride so che ci sono, (😳) ma evidentemente lo hanno molto sensibile e sono state toccate da dei grezzoni e quindi ci hanno rinuniciato.

Modificato da LSDB83
TheGamer
Inviato
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

Ecco, io lo trovo tanto eccitante.

No no concordo, ma è proprio strano che venga da farlo.

Comunque un po' in difficoltà ci si trova se le dimensioni sono tanto al di sopra della media, tocca ammetterlo.

Per ora successo una volta sola, però ho dovuto cambiare completamente tecnica 😁 vabbè direi che per oggi ho finito 🤣

Beh a questo punto devo rivalutare le mie dimensioni visto che più di una mi ha detto quella frase 😂

TheGamer
Inviato
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

mo insomma... dai. I punti sono più o meno quelli... possibile che quelli bravi a letto li prendono praticamente subito?

Quelle che non si fanno toccare il clitoride so che ci sono, (😳) ma evidentemente lo hanno molto sensibile e sono state toccate da dei grezzoni e quindi ci hanno rinuniciato.

Quelli bravi a letto magari sono stati più single che fidanzati forse.

Penso che comunque la masturbazione femminile non sia per niente schematica, cioè i punti sono sempre quelli ma tutto dipende da come usi le dita e da come lo fai.

A me è stato d’aiuto studiare due anni di pianoforte ahahahah

• Grazie! 1
Inviato

Beh a questo punto devo rivalutare le mie dimensioni visto che più di una mi ha detto quella frase 😂

Beh se è particolarmente grande di diametro vien da sé che rimanga un po' più complicato 🤣 si deve fare più lentamente perché il rischio di farti sentire i denti è sicuramente più alto...povere donzelle 😛

• Mi piace! 1
Inviato
3 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

👀

🤣🤣 Ebbene sì, ma non nel momento x, in momenti a parte...a me piace, ma dura qualche secondo eh, è un gioco 🤭

Inviato

tutto dipende da come usi le dita

esatto, che non vanno usate come se fossero un trapano ad esempio. Un po' di criterio non è mai male.

2 minuti fa, TheGamer ha scritto:

A me è stato d’aiuto studiare due anni di pianoforte ahahahah

🤣