Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scannachiappolo
Inviato

Tutte quante che scrivono quanto stanno male nel pensarci, che non mangiano, che non riescono a toglierci dalla testa...

La mia ultima mi aveva detto che i suoi si erano addirittura preoccupati per come lei stesse. Più tante altre cose che adesso inizio a dimenticare.

Me le immagino come reduci dal Vietnam.

E sinceramente, non credo ad una parola di ciò che dicono.

  • Mi piace! 1
Francesco93
Inviato
18 ore fa, Meruem. ha scritto:

Proprio in questo forum, ma anche al di fuori di esso, ho capito che la donna vuole l'uomo sicuro di se e soprattutto di quello che vuole. 

Questi sono i classici tira e molla, prendi tu una decisione, non aspettare che sia lei a decidere per te. E' insicura? Dille che ti perderà definitivamente, e se lei dopo averle dato diciamo un ultimatum non capirà, a malincuore dovrai dirle addio. 

Quindi ho fatto una cazzata quando  le ho detto ti voglio riconquistare però lei quando ho detto questa parola diciamo è cambiata è diventata più dolce adesso non so mi trovo nel dubbio ...perché avendola ferita e delusa per due anni non so se lei si aspetta qualche mio passo concreto oppure lo sta facendo per mettermi al guinzaglio ,il bello che ho saputo che messaggia con un altro e dice che sono solo amici e me lo ha ripetuto non so quante volte. Adesso mi viene il dubbio che vuole tenere due piedi in una scarpa ? Tu cosa ne pensino tutto questo  mi sta logorando questa cosa 

Francesco93
Inviato
Il 18/6/2021 at 03:09, Descent ha scritto:

Benvenuto.

Ti aspettano giorni e giorni di letture qui sul forum e poi, forse, tra qualche mese sorriderai alla rilettura del tuo messaggio.

Buona permanenza

Quindi dici meglio lasciar perdere ? 

Francesco93
Inviato
18 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

Tutte quante che scrivono quanto stanno male nel pensarci, che non mangiano, che non riescono a toglierci dalla testa...

La mia ultima mi aveva detto che i suoi si erano addirittura preoccupati per come lei stesse. Più tante altre cose che adesso inizio a dimenticare.

Me le immagino come reduci dal Vietnam.

E sinceramente, non credo ad una parola di ciò che dicono.

Quindi cosa dovrei fare mandarla a quel paese ? Oppure aspettare 

TheLastNinja
Inviato
Il 19/6/2021 at 10:26, Francesco93 ha scritto:

Quindi cosa dovrei fare mandarla a quel paese ? Oppure aspettare 

Andare avanti nella tua vita senza pensarci troppo.

Thorp
Inviato
Il 19/6/2021 at 10:26, Francesco93 ha scritto:

Quindi cosa dovrei fare mandarla a quel paese ? Oppure aspettare 

Non si tratta di mandarla a quel paese in malo modo,basta che ti imponi una strategia da seguire ovvero quella che da quel giorno predefinito per te non esisterá più e che non la cercherai più.Da quel momento dovrai evitare,e te lo consiglio vivamente,coinvolgimenti da social quindi (no like,togli segui su Facebook,silenzia storie,non spiarla da whatsapp ) tutto questo per aiutarti a staccarti e andare avanti.Questi ovviamente sono consigli che possono aiutare,ma è La volontà che fa davvero la differenza in questi casi.

  • Mi piace! 2
Meruem.
Inviato
Il 19/6/2021 at 10:24, Francesco93 ha scritto:

Quindi ho fatto una cazzata quando  le ho detto ti voglio riconquistare però lei quando ho detto questa parola diciamo è cambiata è diventata più dolce adesso non so mi trovo nel dubbio ...perché avendola ferita e delusa per due anni non so se lei si aspetta qualche mio passo concreto oppure lo sta facendo per mettermi al guinzaglio ,il bello che ho saputo che messaggia con un altro e dice che sono solo amici e me lo ha ripetuto non so quante volte. Adesso mi viene il dubbio che vuole tenere due piedi in una scarpa ? Tu cosa ne pensino tutto questo  mi sta logorando questa cosa 

Ciao, è cambiata semplicemente perché ha la certezza che tu non vuoi lasciarla andare. Due sono le cose: o dai tutto te stesso per fare pace (ma a quel punto dimostra anche un po' di gelosia, dipende molto con chi messaggia, forse per lei non è nessuno ma lui molto probabilmente ci sta provando) o la ignori per sempre (la ignori sui social e dal vivo, per te è morta) e ti possono assicurare che passa, passa tutto in questa vita anche se sembra di non riuscire ad andare avanti.

  • Mi piace! 2
Francesco93
Inviato
3 ore fa, Meruem. ha scritto:

Ciao, è cambiata semplicemente perché ha la certezza che tu non vuoi lasciarla andare. Due sono le cose: o dai tutto te stesso per fare pace (ma a quel punto dimostra anche un po' di gelosia, dipende molto con chi messaggia, forse per lei non è nessuno ma lui molto probabilmente ci sta provando) o la ignori per sempre (la ignori sui social e dal vivo, per te è morta) e ti possono assicurare che passa, passa tutto in questa vita anche se sembra di non riuscire ad andare avanti.

Ciao ti aggiorno su delle cose che sono successe allora dopo che ci siamo visti in macchina non lo più sentita misi una storia su Instagram con una canzone di un gruppo e lei due minuti dopo ha messo una canzone dello stesso gruppo è un gruppo rock anni 80 ,voleva che le mandassi un messaggio ? Poi l’ho vista ad un bar e l’ho salutata ma lei no “quella volta in macchina disse che non mi avrebbe salutato più perché quando mi vede le viene voglia di uccidermi “,e comunque io iniziai a parlare con delle ragazze e lei guardava in un modo assurdo e anche le amiche di vedeva che era rimasta male così lei che ha fatto se n’è andata con quel tipo che ti avevo detto che diceva era un amico ,è tornata poco dopo ,poi ieri lo rivista ma non ha salutato lo stesso, poi stavo parlando con suo cugino ed è venuta la a salutare suo cugino e a me niente io e suo cugino eravamo lontani da lei ,cosa vuoi dire che non saluta più è rimasta male per il fatto che voleva che la ricontattassi quando ha messo la canzone con lo sesso gruppo mio e poi per il fatto che parlavo con delle ragazze ? Aiutami ti prego 

Scannachiappolo
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Francesco93 ha scritto:

Ciao ti aggiorno su delle cose che sono successe allora dopo che ci siamo visti in macchina non lo più sentita misi una storia su Instagram con una canzone di un gruppo e lei due minuti dopo ha messo una canzone dello stesso gruppo è un gruppo rock anni 80 ,voleva che le mandassi un messaggio ? Poi l’ho vista ad un bar e l’ho salutata ma lei no “quella volta in macchina disse che non mi avrebbe salutato più perché quando mi vede le viene voglia di uccidermi “,e comunque io iniziai a parlare con delle ragazze e lei guardava in un modo assurdo e anche le amiche di vedeva che era rimasta male così lei che ha fatto se n’è andata con quel tipo che ti avevo detto che diceva era un amico ,è tornata poco dopo ,poi ieri lo rivista ma non ha salutato lo stesso, poi stavo parlando con suo cugino ed è venuta la a salutare suo cugino e a me niente io e suo cugino eravamo lontani da lei ,cosa vuoi dire che non saluta più è rimasta male per il fatto che voleva che la ricontattassi quando ha messo la canzone con lo sesso gruppo mio e poi per il fatto che parlavo con delle ragazze ? Aiutami ti prego 

Cercando di intuire il senso di ciò che hai scritto...

A me dà l'impressione di una che è ancora legata emotivamente a te, ma che al contempo si sente ferita. E in questo momento i sentimenti negativi predominano in lei. Probabilmente nella sua giornata passa da una sensazione di "amore" e mancanza nei tuoi confronti, ad altri (più spesso) in cui ti detesta.

Fatto in se positivo, perché amore e odio son completamente differenti da indifferenza, ma sai che di lavoro adesso ne devi fare il doppio.

Personalmente fossi in te farei due cose:

-fai un tentativo. Fanne due. Fanne tre. Dimostragli che ci tieni etc, stando attento a non diventare uno zerbino. Ma fallo ora, batti il ferro fin che è caldo.

-chiudi definitivamente.

Per come sono io, andrei sulla seconda. Non è sempre domenica, e da quel poco che ci ho capito dai tuoi post non mi è sembrata tanto una relazione tranquilla, sembra un alberello cresciuto male.

L'importante è che qualsiasi cosa tu faccia, che sia la prima o la seconda, tu la faccia convinto. Presa una strada, percorrila fino alla fine

Modificato da Scannachiappolo
Correzione ortografica
  • Mi piace! 1
Francesco93
Inviato
36 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

Cercando di intuire il senso di ciò che hai scritto...

A me dà l'impressione di una che è ancora legata emotivamente a te, ma che al contempo si sente ferita. E in questo momento i sentimenti negativi predominano in lei. Probabilmente nella sua giornata passa da una sensazione di "amore" e mancanza nei tuoi confronti, ad altri (più spesso) in cui ti detesta.

Fatto in se positivo, perché amore e odio son completamente differenti da indifferenza, ma sai che di lavoro adesso ne devi fare il doppio.

Personalmente fossi in te farei due cose:

-fai un tentativo. Fanne due. Fanne tre. Dimostragli che ci tieni etc, stando attento a non diventare uno zerbino. Ma fallo ora, batti il ferro fin che è caldo.

-chiudi definitivamente.

Per come sono io, andrei sulla seconda. Non è sempre domenica, e da quel poco che ci ho capito dai tuoi post non mi è sembrata tanto una relazione tranquilla, sembra un alberello cresciuto male.

L'importante è che qualsiasi cosa tu faccia, che sia la prima o la seconda, tu la faccia convinto. Presa una strada, percorrila fino alla fine

Le scrivo tipo che quelle erano sono amiche ? Cosa mi consigli tu non so come attaccare bottone 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".