Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Buttati. Poche speranze sono sempre meglio di nessuna, no?
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 21 Giugno 2021 Autore Inviato 21 Giugno 2021 2 ore fa, Sensei10 ha scritto: Buttati. Poche speranze sono sempre meglio di nessuna, no? E cosa le dico i miei amici hanno detto che se comportata male e non ha avuto rispetto perché la sera al bar se n’è andata con quello dopo che mi ha visto parlare con delle ragazze
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Adesso, Francesco93 ha scritto: E cosa le dico i miei amici hanno detto che se comportata male e non ha avuto rispetto perché la sera al bar se n’è andata con quello dopo che mi ha visto parlare con delle ragazze. Ma senti, fottitene degli amici se ti piace e la vuoi riconquistare. L'ago della tua bilancia da che parte pende? Da quella degli amici o da quella della ragazza? Il troppo orgoglio fa solo danni. Dille la verità. Certo che se parti con "i miei amici dicono che..." le premesse sono quelle che sono. Se lei è ferita, sei tu a doverle dimostrare di essere affidabile. In caso contrario è muro contro muro e non andrete molto lontano, mi pare così chiaro... Bolt ha reagito a questo 1
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 21 Giugno 2021 Autore Inviato 21 Giugno 2021 7 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Ma senti, fottitene degli amici se ti piace e la vuoi riconquistare. L'ago della tua bilancia da che parte pende? Da quella degli amici o da quella della ragazza? Il troppo orgoglio fa solo danni. Dille la verità. Certo che se parti con "i miei amici dicono che..." le premesse sono quelle che sono. Se lei è ferita, sei tu a doverle dimostrare di essere affidabile. In caso contrario è muro contro muro e non andrete molto lontano, mi pare così chiaro... Lei mi ha visto parlare con queste ragazze è subito ha pensato che la rimpiazzassi subito e che quindi non me ne fregavo della storia che abbiamo avuto al bar quando lo vista non mi ha salutato e neanche ieri e tipo incazzata nera , le posso scrivere tipo “ehy questo astio verso di me non serve a niente so che ti ho ferita ,ma non sono il tipo che ti rimpiazza subito “
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 (modificato) 31 minuti fa, Francesco93 ha scritto: Lei mi ha visto parlare con queste ragazze è subito ha pensato che la rimpiazzassi subito e che quindi non me ne fregavo della storia che abbiamo avuto al bar quando lo vista non mi ha salutato e neanche ieri e tipo incazzata nera , le posso scrivere tipo “ehy questo astio verso di me non serve a niente so che ti ho ferita ,ma non sono il tipo che ti rimpiazza subito “ Non è che ti devi giustificare,vi siete mollati quindi ognuno è libero di fare ciò che vuole.Se realmente ti vuoi giocare ogni carta,perchè ti interessa,ti abbiamo già detto che la scelta sta a te e nessuno qui può sapere cosa voler fare meglio di te,al massimo possiamo fornirti dei consigli sulla strada che decidi di percorrere.Se non vuoi vivere col rimpianto di non averci provato,bene,le scrivi in maniera tranquilla dicendole di non farsi una idea sbagliata sull'altra sera,dando importanza ed evidenziandole,che a lei ci tieni (ora tu vedi come e quanto).Riguardo a questa prima ipotesi ricordati di non essere smielato e roba così,l'odio o rabbia che prova come la vuoi chiamare, può riuscire in qualsiasi momento,se vedi che la situazione si pone in quella maniera falla sbollentare altrimenti avrai un NO certo a priori,se vorrà poi ti scriverà lei.Nel caso in cui invece scegli di non giocartela,non vedo perchè dovresti giustificarti di quello che fai e di quello che lei va a pensare,Sinceramente problemi suoi.Ora sta a te. P.S. Usa per cortesia un pò di punteggiatura Modificato 21 Giugno 2021 da Thorp Sensei10 ha reagito a questo 1
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 21 Giugno 2021 Autore Inviato 21 Giugno 2021 1 ora fa, Thorp ha scritto: Non è che ti devi giustificare,vi siete mollati quindi ognuno è libero di fare ciò che vuole.Se realmente ti vuoi giocare ogni carta,perchè ti interessa,ti abbiamo già detto che la scelta sta a te e nessuno qui può sapere cosa voler fare meglio di te,al massimo possiamo fornirti dei consigli sulla strada che decidi di percorrere.Se non vuoi vivere col rimpianto di non averci provato,bene,le scrivi in maniera tranquilla dicendole di non farsi una idea sbagliata sull'altra sera,dando importanza ed evidenziandole,che a lei ci tieni (ora tu vedi come e quanto).Riguardo a questa prima ipotesi ricordati di non essere smielato e roba così,l'odio o rabbia che prova come la vuoi chiamare, può riuscire in qualsiasi momento,se vedi che la situazione si pone in quella maniera falla sbollentare altrimenti avrai un NO certo a priori,se vorrà poi ti scriverà lei.Nel caso in cui invece scegli di non giocartela,non vedo perchè dovresti giustificarti di quello che fai e di quello che lei va a pensare,Sinceramente problemi suoi.Ora sta a te. P.S. Usa per cortesia un pò di punteggiatura Capito ... il fatto è che anche se ci siamo lasciati lei già una volta mi ha fatto una scenata di gelosia è adesso non mi saluta più perché pensa che io già l’ho rimpiazzata ,lei poi adesso si vede pure con questo io l’ho trattata male e forse lui boh la tratta meglio ,posso scriverle tipo anche spero che con lui sei felice ecc ??
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 15 minuti fa, Francesco93 ha scritto: Capito ... il fatto è che anche se ci siamo lasciati lei già una volta mi ha fatto una scenata di gelosia è adesso non mi saluta più perché pensa che io già l’ho rimpiazzata ,lei poi adesso si vede pure con questo io l’ho trattata male e forse lui boh la tratta meglio ,posso scriverle tipo anche spero che con lui sei felice ecc ?? Scusami,lei si vede con un altro e tu esci con amiche,e lei fa la scenata di gelosia e si sente rimpiazzata? Magari dovresti sentirti tu rimpiazzato se permetti.No,che non devi scriverle,cosa vuoi augurarle anche un felice matrimonio? Sarà un affare suo l'essere felice o meno col nuovo tipo,a te non deve interessare assolutamente,per favore evita ''cappellate'',esci con chi ti pare amiche ecc e lascia perdere questa situazione prima di prendere un freccia rossa dritto in faccia.La sua gelosia è solo un modo per tenerti lì a sbavare, ci avesse tenuto realmente a te non penso ti avrebbe rimpiazzato. Per favore,Chiudi. echo25 e Sensei10 ha reagito a questo 2
Kepak [Élite] 2404 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 On 6/18/2021 at 12:44 AM, Francesco93 said: Ciao ragazzi sono nuovo nel forum ,potete darmi una mano ? Vi spiego brevemente la mia storia,la mia ex mi ha lasciato perché per due anni dice che non le davo le giuste attenzioni e mi comportavo male con lei ,il primo anno tornava a casa piangendo però a me non me ne aveva mai parlato ha detto che ha dato tutta se stessa per me poi è scoppiata è non c’è la fatta più io dopo un esame di coscienza ho capito di aver sbagliato avevo anche i mie problemi personali ma non le dicevo niente cose mie ,dopo avermi lasciato ci vediamo in giro poi mi contatta ecc è dice che è confusa e vuole stare da sola senza nessun altro ragazzo ,ogni tanto ci baciamo però dice che non siamo ritornati insieme però le ho fatto le mie scuse e che non potevo vivere nella sua indecisione quindi le dico io prendo una decisone e lei mi risponde quale ? Io le dico che voglio riconquistarla e lei mi fa un bel sorriso lei dice io per questo sono indecisa , però dice che vuole stare sola in questo momento perché ha sentimenti contrastanti verso di me avendola ferita molto cosa mi consigliate vi prego ragazzi ? Fra ma seriamente sei del '93? Yellow, Meruem., Sensei10 e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Meruem. [Lurker] 12 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 10 ore fa, Francesco93 ha scritto: Capito ... il fatto è che anche se ci siamo lasciati lei già una volta mi ha fatto una scenata di gelosia è adesso non mi saluta più perché pensa che io già l’ho rimpiazzata ,lei poi adesso si vede pure con questo io l’ho trattata male e forse lui boh la tratta meglio ,posso scriverle tipo anche spero che con lui sei felice ecc ?? Come hanno detto altri ragazzi prima di me hai due strade da percorrere, per essere su questo forum vuoi un consiglio spassionato quindi, provaci amico, senza essere invadente o rompi palle, del tipo: "ci sei per un caffè oggi?" Dai a te stesso un ultimatum, se non accetta o non è propensa nei tuoi confronti, ti alzi la saluti educatamente e dimostri che a te non ti tange, non la saluti più e soprattutto ti fai vedere con altre donne ma non per fare un dispetto a lei ma per TE.
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 13 ore fa, Francesco93 ha scritto: Lei mi ha visto parlare con queste ragazze è subito ha pensato che la rimpiazzassi subito e che quindi non me ne fregavo della storia che abbiamo avuto al bar quando lo vista non mi ha salutato e neanche ieri e tipo incazzata nera , le posso scrivere tipo “ehy questo astio verso di me non serve a niente so che ti ho ferita ,ma non sono il tipo che ti rimpiazza subito “ Certo certo.... dille proprio questo. Che l aspetterai per sempre no? Anzi stenditi a terra davanti una pozzanghera per non farle bagnare le scarpe..... Età? Sembra attorno ai 16/17? RAWolf ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora