Vai al contenuto

Ex ferita voglio riconquistarla


Messaggi raccomandati

Francesco93
2 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Certo certo.... dille proprio questo. Che l aspetterai per sempre no? Anzi stenditi a terra davanti una pozzanghera per non farle bagnare le scarpe..... Età? Sembra attorno ai 16/17?

Ha 20 anni io 27 siamo sari insieme tre anni mi ha lasciata perché lei dava tutta se stessa e io no ero distaccato freddo ...e per il fatto che lo ferita è delusa molto poi adesso ha questo tizio un anno più piccolo di lui sarà una relazione di rimbalzo non lo so ? Domenica scorsa ci siamo visti e ha detto che voleva essere riconquistata mi mandava frecciatine con storie di insta ,ma io non ho mandato neanche un messaggio perché lei diceva sempre che era confusa e per il  fatto che lo ferita troppo non si fida più ,poi L’ho vista al bar è non mi ha salutato forse si aspettava qualche mio messaggio anche tre settimane fa mi disse che era confusa e io le dissi tranquilla fai pace con te stessa ci si vede , poi mi vede e mi dice io mi aspettavo un tuo messaggio boh ,io non la capisco cosa potrei fare ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco93
13 ore fa, Thorp ha scritto:

Scusami,lei si vede con un altro e tu esci con amiche,e lei fa la scenata di gelosia e si sente rimpiazzata? Magari dovresti sentirti tu rimpiazzato se permetti.No,che non devi scriverle,cosa vuoi augurarle anche un felice matrimonio? Sarà un affare suo l'essere felice o meno col nuovo tipo,a te non deve interessare assolutamente,per favore evita ''cappellate'',esci con chi ti pare amiche ecc e lascia perdere questa situazione prima di prendere un freccia rossa dritto in faccia.La sua gelosia è solo un modo per tenerti lì a sbavare, ci avesse tenuto realmente a te non penso ti avrebbe rimpiazzato.

Per favore,Chiudi.

Il fatto è proprio quello che io provo sensi di colpa avendola trattata così male ,forse ha trovato quello che la capisce non so ma io vorrei riprendermela ,lui è più piccolo di lei non so forse mi mette alla prova non ci capisco più niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
9 minuti fa, Francesco93 ha scritto:

Il fatto è proprio quello che io provo sensi di colpa avendola trattata così male ,forse ha trovato quello che la capisce non so ma io vorrei riprendermela ,lui è più piccolo di lei non so forse mi mette alla prova non ci capisco più niente 

Io ti invito a riflettere su te stesso piú che su di lei. Hai detto che sei sempre stato freddo nei suoi confronti (quindi forse te ne importava fino ad un certo punto?) e adesso che non è più fra le tue mani ed esce con altri stai qui a disperarti?

Rivuoi lei o rivuoi il fatto in se di averla fra le mani?

Guarda bene dentro te stesso, immagina di riprendertela, e chiediti se la gioia verrebbe dal fatto di avere lei in quanto tale, o se ti sentiresti appagato stile "ottimo, la pecorella è tornata all'ovile"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco93
16 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

Io ti invito a riflettere su te stesso piú che su di lei. Hai detto che sei sempre stato freddo nei suoi confronti (quindi forse te ne importava fino ad un certo punto?) e adesso che non è più fra le tue mani ed esce con altri stai qui a disperarti?

Rivuoi lei o rivuoi il fatto in se di averla fra le mani?

Guarda bene dentro te stesso, immagina di riprendertela, e chiediti se la gioia verrebbe dal fatto di avere lei in quanto tale, o se ti sentiresti appagato stile "ottimo, la pecorella è tornata all'ovile"

Si lo sto facendo il fatto è che io non la vedevo come una possibile fidanzata cioè le diceva sei carina ecc e non sapevo che lei soffriva per ste cose mi diceva tu mi hai solo per sesso è basta ,poi una volta finita mi sono reso conto che non capisco se sia solo desiderio di possederla di nuovo o vero amore però so solo che adesso mi piace più di prima ,prima non mi piacevano i suoi difetti ,invece adesso si ,non so lei ha solo 20 anni però mi ha sempre detto che la bellezza non conta ,conta come una persona ti tratta ,lei mi ha amato incondizionatamente anche se io non le davo indietro la metà , anche se non dovessi tornarci insieme voglio che lei non abbia un ricordo di me del bastardo figlio di puttana capisci ? Ho troppi sensi di colpa .Le posso mandare tipo un messaggio voglio che tu sia felice ,quello che non ti ho dato io te lo possa dare lui è non voglio che mi odi ecc,oppure sembro bisognoso aiutatemi vi prego ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco93
21 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

Io ti invito a riflettere su te stesso piú che su di lei. Hai detto che sei sempre stato freddo nei suoi confronti (quindi forse te ne importava fino ad un certo punto?) e adesso che non è più fra le tue mani ed esce con altri stai qui a disperarti?

Rivuoi lei o rivuoi il fatto in se di averla fra le mani?

Guarda bene dentro te stesso, immagina di riprendertela, e chiediti se la gioia verrebbe dal fatto di avere lei in quanto tale, o se ti sentiresti appagato stile "ottimo, la pecorella è tornata all'ovile"

Anche se la volessi indietro come dovrei fare le ho causato molto dolore ? Due settimane fa era ubriaca e mi disse “io sono cresciuta con te ,mi manchi sono depressa gli altri mi scrivono ecc ,poi sto tizio non so sembra una relazione di rimbalzo ,per colmare il vuoto che le ho lasciato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
11 minuti fa, Francesco93 ha scritto:

Si lo sto facendo il fatto è che io non la vedevo come una possibile fidanzata cioè le diceva sei carina ecc e non sapevo che lei soffriva per ste cose mi diceva tu mi hai solo per sesso è basta ,poi una volta finita mi sono reso conto che non capisco se sia solo desiderio di possederla di nuovo o vero amore però so solo che adesso mi piace più di prima ,prima non mi piacevano i suoi difetti ,invece adesso si ,non so lei ha solo 20 anni però mi ha sempre detto che la bellezza non conta ,conta come una persona ti tratta ,lei mi ha amato incondizionatamente anche se io non le davo indietro la metà , anche se non dovessi tornarci insieme voglio che lei non abbia un ricordo di me del bastardo figlio di puttana capisci ? Ho troppi sensi di colpa .Le posso mandare tipo un messaggio voglio che tu sia felice ,quello che non ti ho dato io te lo possa dare lui è non voglio che mi odi ecc,oppure sembro bisognoso aiutatemi vi prego ? 

Certo, io lo scriverei tantissimo un messaggio del genere!

Ma lo farei perché lo penso davvero.

Perché arrivo a concludere che in realtà non voglio lei, ma voglio come mi faceva stare, perché era bello vedere quella innamorata che ti veniva dietro, che sbavava per te.

E che forse di lei, visto che ero sempre freddo, non me ne fregava molto.

E quindi non ho neanche sensi di colpa. Devo sentirmi in colpa perché non provavo nulla?

E perdonerei anche lei. Io non ero preso, semplicemente. Lei ha sofferto, è andata avanti, ed io ho soltanto l'ego ferito, e adesso la sto idealizzando.

E dopo aver perdonato me stesso per i sensi di colpa, e aver perdonato lei per il male che mi sta facendo (che in realtà il male te lo fai da solo: lei vuole solo cercare di andare avanti) il messaggio glielo scriverei.

Dal cuore. Senza cattiveria.

E poi guarderei avanti anch'io.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco93
29 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

Certo, io lo scriverei tantissimo un messaggio del genere!

Ma lo farei perché lo penso davvero.

Perché arrivo a concludere che in realtà non voglio lei, ma voglio come mi faceva stare, perché era bello vedere quella innamorata che ti veniva dietro, che sbavava per te.

E che forse di lei, visto che ero sempre freddo, non me ne fregava molto.

E quindi non ho neanche sensi di colpa. Devo sentirmi in colpa perché non provavo nulla?

E perdonerei anche lei. Io non ero preso, semplicemente. Lei ha sofferto, è andata avanti, ed io ho soltanto l'ego ferito, e adesso la sto idealizzando.

E dopo aver perdonato me stesso per i sensi di colpa, e aver perdonato lei per il male che mi sta facendo (che in realtà il male te lo fai da solo: lei vuole solo cercare di andare avanti) il messaggio glielo scriverei.

Dal cuore. Senza cattiveria.

E poi guarderei avanti anch'io.

Quindi dici che anche se volessi è troppo ferita per ritornare ? Non so cosa provo e quando ti fai dei dubbi per me già è amore ,non so se sia solo il fatto di possederla oppure perché dopo un po’ sono riuscito a vedere belli i suoi difetti e come era dentro di se . Adesso non mi saluta più me lo disse una settimana fa io non ti saluto ,prima voleva L’amicizia forse per il fatto che voleva che le dimostrarsi qualcosa ma adesso fa la finta indifferente perché me lo disse non c’è la faccio a salutarti quabdo ti vedo mi viene solo voglia di ammazzarti .Dici che ormai è tardi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 ora fa, Francesco93 ha scritto:

Ha 20 anni io 27 siamo sari insieme tre anni mi ha lasciata perché lei dava tutta se stessa e io no ero distaccato freddo ...e per il fatto che lo ferita è delusa molto poi adesso ha questo tizio un anno più piccolo di lui sarà una relazione di rimbalzo non lo so ? Domenica scorsa ci siamo visti e ha detto che voleva essere riconquistata mi mandava frecciatine con storie di insta ,ma io non ho mandato neanche un messaggio perché lei diceva sempre che era confusa e per il  fatto che lo ferita troppo non si fida più ,poi L’ho vista al bar è non mi ha salutato forse si aspettava qualche mio messaggio anche tre settimane fa mi disse che era confusa e io le dissi tranquilla fai pace con te stessa ci si vede , poi mi vede e mi dice io mi aspettavo un tuo messaggio boh ,io non la capisco cosa potrei fare ? 

Quello che lei dice di volere non lo sa nemmeno lei. Pensa a te e dedicati ad altro. Leggendo i post seguenti è solo possesso che hai verso la tipa e che ora hai perso e lo rivuoi. Se ritornaste insieme rivedresti i difetti che vedevi prima, forse anche di più. Se capisci questo vedrai che svolti. Vai avanti, ora goditi l estate da single e dimenticati sta tipa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
14 minuti fa, Francesco93 ha scritto:

Quindi dici che anche se volessi è troppo ferita per ritornare ? Non so cosa provo e quando ti fai dei dubbi per me già è amore ,non so se sia solo il fatto di possederla oppure perché dopo un po’ sono riuscito a vedere belli i suoi difetti e come era dentro di se . Adesso non mi saluta più me lo disse una settimana fa io non ti saluto ,prima voleva L’amicizia forse per il fatto che voleva che le dimostrarsi qualcosa ma adesso fa la finta indifferente perché me lo disse non c’è la faccio a salutarti quabdo ti vedo mi viene solo voglia di ammazzarti .Dici che ormai è tardi ? 

Dico che, dal mio punto di vista, ti stavo indicando la luna e tu continui a guardare il dito.

Modificato da Scannachiappolo
Correzione ortografica
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
1 ora fa, Francesco93 ha scritto:

Quindi dici che anche se volessi è troppo ferita per ritornare ? Non so cosa provo e quando ti fai dei dubbi per me già è amore ,non so se sia solo il fatto di possederla oppure perché dopo un po’ sono riuscito a vedere belli i suoi difetti e come era dentro di se . Adesso non mi saluta più me lo disse una settimana fa io non ti saluto ,prima voleva L’amicizia forse per il fatto che voleva che le dimostrarsi qualcosa ma adesso fa la finta indifferente perché me lo disse non c’è la faccio a salutarti quabdo ti vedo mi viene solo voglia di ammazzarti .Dici che ormai è tardi ? 

Io ho vissuto e vivo una situazione simile,vuoi per orgoglio vuoi perchè si è sentita svalutata o roba varia se una persona è ferita non puoi farci molto,come ti ho spiegato e hanno cercato gli altri di spiegarti.Se vuoi scrivere un messaggio fallo con dover di logica,il tempo scorre e al posto di prendere una decisione sei qui sopra a riproporre sempre la stessa domanda e a logorarti l'anima.

Come dice giustamente @Scannachiappolo devi perdonarti in primis per non averla apprezzata,succede nella vita spesso ci sono dinamiche che non cogliamo al volo o per le quali necessitiamo del tempo e maturità che spesso non coincidono con la relazione.Perdona lei, perchè non è stata lì ad aspettarti quando magari eri pronto,o per essersi trovata un altro,non siete uguali e la mente femminile è di dubbia interpretazione come ti hanno evidenziato.

Se senti di scriverle fallo,ma dopo quel messaggio accetta le cose come sono (colpe,non apprezzamenti ecc),ci vorrà del tempo sicuramente e starai male ma fidati che ti formerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...