Scannachiappolo [Partecipante] 750 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 5 minuti fa, Francesco93 ha scritto: Fratello ho capito ma domenica si sentiva già con lui e si baciava con me , Cosa vuoi che ti dica. Provaci fino allo spasmo, fino a renderti ridicolo, fino a che lei ti blocchi su ogni piattaforma, oppure dacci un punto e finiscila qui. Non ci sono troppe strade percorribili
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 24 Giugno 2021 Autore Inviato 24 Giugno 2021 28 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: Lei non è innamorata. Lei TI HA DETTO di esserlo. Te lo ha dimostrato? Che ti ha dimostrato coi fatti? Che non ti vuole fra le palle ed esce con un altro. Prima capisci ste tre righe che ho scritto, prima ne vieni fuori Ho sbagliato tutto io dall’inizio come si fa a capire se era solo possesso o amore a me poi i sui difetti mi piacevano
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 24 Giugno 2021 Autore Inviato 24 Giugno 2021 1 minuto fa, Scannachiappolo ha scritto: Cosa vuoi che ti dica. Provaci fino allo spasmo, fino a renderti ridicolo, fino a che lei ti blocchi su ogni piattaforma, oppure dacci un punto e finiscila qui. Non ci sono troppe strade percorribili La lettera però posso mandarla per stare in pace con la mia coscienza ?
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 24 Giugno 2021 Autore Inviato 24 Giugno 2021 8 ore fa, Sensei10 ha scritto: Il fatto che lei non voglia avere a che fare con te fa sì che ti manchi e che sia diventata la donna della tua vita. La leggo così, poi sbaglierò... Lasciala stare nel suo brodo. Se le passerà tornerà. Tu vai avanti. Chiedo a te alla fine posso mandarla una lettera scritta a mano non so le dico che non lo apprezzata abbastanza e che le auguro tutto il bene del mondo e che se ero distaccato all inizio e perché io non credo all’amore a prima vista perché una persona la devo vivere e le chiedo scusa e perdono me stesso per non averle dato il 100 per cento di quello che ha dato lei ,e le auguro buona vita ?
Scannachiappolo [Partecipante] 750 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 7 minuti fa, Francesco93 ha scritto: Chiedo a te alla fine posso mandarla una lettera scritta a mano non so le dico che non lo apprezzata abbastanza e che le auguro tutto il bene del mondo e che se ero distaccato all inizio e perché io non credo all’amore a prima vista perché una persona la devo vivere e le chiedo scusa e perdono me stesso per non averle dato il 100 per cento di quello che ha dato lei ,e le auguro buona vita ? Se deve esser per fare star meglio te, certo!
Scannachiappolo [Partecipante] 750 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Ma poi, trattata male per cosa? La picchiavi? Le hai bruciato la macchina? Sensei10 e mismpa7 ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 25 minuti fa, Francesco93 ha scritto: Chiedo a te alla fine posso mandarla una lettera scritta a mano non so le dico che non lo apprezzata abbastanza e che le auguro tutto il bene del mondo e che se ero distaccato all inizio e perché io non credo all’amore a prima vista perché una persona la devo vivere e le chiedo scusa e perdono me stesso per non averle dato il 100 per cento di quello che ha dato lei ,e le auguro buona vita ? Per quale motivo? Puoi anche riesumare la salma di John Lennon e cantarle "Jealous Guy" sotto casa, puoi fare ciò che credi sia meglio per te, ma non crearti alibi e non pensare a secondi fini.
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 24 Giugno 2021 Autore Inviato 24 Giugno 2021 21 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: Ma poi, trattata male per cosa? La picchiavi? Le hai bruciato la macchina? Nel senso che io ero distaccato freddo e l’andavo per scontato che c era sempre
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 24 Giugno 2021 Autore Inviato 24 Giugno 2021 3 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Per quale motivo? Puoi anche riesumare la salma di John Lennon e cantarle "Jealous Guy" sotto casa, puoi fare ciò che credi sia meglio per te, ma non crearti alibi e non pensare a secondi fini. Voglio che si ricordi di me non come un bastardo che sono stato ma dite che e mica da zerbini io penso di no
Scannachiappolo [Partecipante] 750 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Adesso, Francesco93 ha scritto: Nel senso che io ero distaccato freddo e l’andavo per scontato che c era sempre Francesco...Ti stai dando troppe colpe per nulla. Lungi da me fare lo psicologo, ma ti vuoi SCUSARE con lei PER NON AVERLA APPREZZATA. Domanda: perché non la apprezzavi? Le risposte che mi hai dato convergono tutte sullo stesso punto: Non eri innamorato. È una colpa essere o non esser innamorati? No! È come se non mi piacessero i peperoni e quindi dovessi chiedere scusa a Dio/Madre Natura per questo fatto. Ma se non mi piacciono, che ci posso fare? Se tu non eri innamorato di lei, che ci potevi fare? Al limite dovrai chiederle (e chiederti) scusa per tutto il tempo che hai passato in questa relazione, che senza sentimento è tempo perso. E cercare di lavorare su di te: a me sembra che tu l'unica cosa che stia ricercando sono le conferme. Vorresti solo che lei tornasse per sentirti di nuovo apprezzato da una persona che fino a poco fa era "tua". Poi tempo una settimana tornerebbe esattamente tutto come prima.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora