Vai al contenuto

Presentazione - Non so più che pesci pigliare


lightwave

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Il 22/6/2021 at 00:27, Edo ha scritto:

Non credo siano africani, saranno afroamericani e del tipo mischiati con i giamaicani, quindi discendenti degli schiavi africani ma gente che l'Africa ce l'ha solo nelle vene, per il resto sono un mix di tutto un po'. Se guardi bene né lui né lei hanno la tipica mandibola africana, molto pronunciata e con il morso sporgente. Ad ogni modo se vuoi trovare degli africani meno africani degli altri fisicamente parlando, prova a dare un occhio agli etiopi, non hanno il tipico naso camuso e la forma del cranio è più simile alla nostra. Questo perché si sono sempre riprodotti tra loro e sono i discendenti degli antichi egizi, che di certo non erano fisicamente africani per come li intendiamo noi

 

Interessante 👍

 

Il 22/6/2021 at 00:39, Coco ha scritto:

Tutto giusto,mi permetto solo una piccola correzione. Le bianche tendono a scopare con i bianchi,le nere se possono tendono a scopare con i bianchi,così come le mulatte,le asiatiche e via discorrendo. Ora non voglio lanciare il nuovo slogan incel:"oltre la pelle olivastra non c'è vita"..ma anche basta con la retorica dell'"ognuno è il tipo di qualcuno". Qualcuno semmai è il tipo di 8 persone su 10.Caso vuole che costui sia anche il tipo più rappresentato in TV,nelle riviste,film e quello che ricopre più potere in società.Non dico sia giusto o sbagliato, è quello che è ma non ho neanche voglia di passare per scemo e fingere di non vedere che l'elezioni sono truccate.Lo stesso vale per gli uomini eh.Ho visto migliaia di neri ansimare come oranghi all'idea di toccare una bianca,ne avessi trovato uno che non se l'è vuole fare,lo avrei spedito in laboratorio a fare dei test.Molti si rendono ridicoli rincorrendo donne oggettivamente mediocri mentre non cagano di pezza nere fotoniche che hanno di fianco perché loro"vogliono solo le bianche".La maggior parte finisce con dei cessi che nessuno vuole,ma loro se le prendono fieri,al settimo cielo. Se pensi che le donne sono molto più predisposte degli uomini a inseguire trend,mode e tutto ciò che è  popolare e in più hanno anche un debole per potere e soldi... abbiamo un bel cazzo di quadretto.Aggiungiamoci pure che l'80% (siamo generosi)della gente non ha idea di quello che vuole o gli piace.Si sposa perché gli è l'ha detto mammà e il prete di catechismo che lo faceva giocherellare sulle ginocchia,s'incazza o piange come ne valesse della propria vita,per i risultati atletici di questo o quello sport a seconda solo di dove è nato,fa debiti per comprare un auto che fino all' anno prima gli faceva cagare,dopo mesi di martellamento mediatico e così via all' infinito.Il mantra qui è che si parla per esperienza.Bene, io sono un meticcio che ha passato la vita tra neri e bianchi,non parlo per luoghi comuni .Tutte le mie esperienze hanno confermato questo gerarchia

 

Il 22/6/2021 at 00:46, Back Door Man ha scritto:

Non ci sono elezioni. No democrazia.

Ai neri gli tirano le bianche anche per motivi biologici.

I cromosomi vogliono unirsi a cromosomi di tipo diverso.

In questo c'è un vantaggio evolutivo.

I figli del negro e della bianca cessa sono teoricamente più forti dei figli del negro con una negra bonazza.

 

 

 

Credo che la donna bianca sia preferita perché inconsciamente evoca purezza

(io l'ho sempre detto che le tipe che vanno al mare ad abbronzarsi sono delle autentiche deficienti 😐

Poi... il motivo per cui un naso sottile sia più appetibile del naso schiacciato all'africana è un bel mistero 🤔🤔🤔🤔

 

 

Il 22/6/2021 at 00:41, Back Door Man ha scritto:

@leavingmyheart

 

Sbagli la definizione.

Sono biotipi.

Il biotipo è costituito dal genotipo + il fenotipo.

Il genotipo sono le caratteristiche genetiche (ereditate alla nascita).

Il fenotipo sono quelle acquisite dopo. Variabili in base a clima, alimentazione, esercizio fisico etc.

 

👍👍👍👍

 

17 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Io come te.

Qui sono felice, parlo con tutte le donne che vedo e che mi piacciono.

 

Ho appena scoperto che esistono colombiane longilinee. E bonazze. Non lo sapevo. Di solito sono normolinee.

Ho rivalutato le colombiane.

 

 

mmm m, meglio le argentine no? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Yeeea sapevo di averlo 😬

 

 

The-average-face-of-women-across-the-world.thumb.jpg.309e12b83e4924c0dbe7cdf050669f69.jpg

 

 

Da notare le RUMENE (tanta roba) 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 hours ago, leavingmyheart said:

mmm m, meglio le argentine no?

E'da tanto che non vedo un'argentina.

Secondo le statistiche fanno volentieri le zozzerie 😋

Invece in Messico meno perché c'è una forte impronta katttolika 😞

Ovviamente sono statistiche che riguardano la media del parco gnocche. Possono esserci deviazioni notevoli in meglio o in peggio nelle singole soggette...

 

Comunque complimenti

@leavingmyheart

Eres un profesional 👍

Non è da tutti un tabellone così:

5 hours ago, leavingmyheart said:

 

The-average-face-of-women-across-the-world.thumb.jpg.309e12b83e4924c0dbe7cdf050669f69.jpg

 

Le portoricane sono bonazze, verdad?

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

io l'ho sempre detto che le tipe che vanno al mare ad abbronzarsi sono delle autentiche deficienti

#teammozzarella tutta la vita 

Evviva il pallore nobiliare (modestamente) 😂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

22 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Le portoricane sono bonazze, verdad?

Non so perché, ma a guardare tutte quelle facce la tipa che mi ispira di più è la giapponese

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 hours ago, leavingmyheart said:

Da notare le RUMENE (tanta roba) 

 

50 minutes ago, Back Door Man said:

Le portoricane sono bonazze, verdad?

 

27 minutes ago, RAWolf said:

 

Non so perché, ma a guardare tutte quelle facce la tipa che mi ispira di più è la giapponese

Via alle votazioni.

I commenti da caserma sono permessi (credo).

 

Allora, mi sono appena svegliato e sto al primo cigarrillo.

Non so di dove viene quel coso ☺️

Un po' da polizia, un po' da serial killer 😂 che conserva i fetish delle vittime 🔪

( un po' Danny Trejo nel film dell'aereo coi detenuti pericolosi tradotti da un carcere all'altro in America, e l'aereo che, ovviamente, viene dirottato...)

Ci sarà uno studio dietro.

Comunque la mia amica dominicana sta in mezzo fra la foto della portoricana e quella dell'African American.

Dicevo: non so come abbiano scelto i biotipi rappresentativi, perché a prima vista ne mancano molti.

Le peruviane non sono a quel modo.

Crescono ad altezze oltre i 2000 m slm e per questo sono bassine e non longilinee, il che si riflette sulla forma del viso, più tondo e meno ovale.

E stando al tabellone le italiane in media sarebbero molto più belle che nella realtà.

Confermo che le asiatiche non mi piacciono per niente.

Passo.

 

 

 

 

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Il 23/6/2021 at 03:30, leavingmyheart ha scritto:

Yeeea sapevo di averlo 😬

 

 

The-average-face-of-women-across-the-world.thumb.jpg.309e12b83e4924c0dbe7cdf050669f69.jpg

 

 

Da notare le RUMENE (tanta roba) 

 

Io queste me le farei tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Io queste me le farei tutte

Alè!!!

il mio tigrottino sta crescendo in fretta 😬

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

Alè!!!

il mio tigrottino sta crescendo in fretta 😬

Mah guarda, con l'immaginazione so' andato sempre forte

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, KeanB ha scritto:

Mah guarda, con l'immaginazione so' andato sempre forte

sì però anche te, Kean, non mi smontare sempre così porcatroia,  per un attimo avevo pensato fossi diventato un latin lover

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...