Vai al contenuto

Presentazione - Non so più che pesci pigliare


lightwave

Messaggi raccomandati

lightwave

Ciao a tutti.

Sono un ragazzo di 31 anni e mi sono avvicinato al mondo della seduzione due anni fa.

Sono un ragazzo indiano e di conseguenza ho un colore della pelle che il più delle volte fa storcere il naso alle persone. Per non parlare degli atti di bullismo e razzismo nei miei confronti.

Ho voluto precisare i punti sopra per due ragioni.

La prima é che questo mi ha fatto letteralmente chiudere in me stesso poiché non avevo e non ho tuttora fiducia né in me stesso e né negli altri.
Ovviamente la vita sociale di conseguenza è andata a farsi benedire. Di amici ne ho pochi e quelli che ho non sono più nella mia città visto che hanno trovato lavoro in altre città, molto lontane, e diventa così difficile vedersi di persona.

La seconda è che mi ha causato un sacco di paranoie molto spesso legate alla mia inadeguatezza nel rapportarmi con gli altri, soprattutto se gli altri sono del sesso femminile.

Detto questo: non so cosa significhi sedurre, non so flirtare, non so andare oltre al "Ciao come stai" anche se questo avviene ogni morte di papa visto che poi fuggo in preda al terrore, e di conseguenza abbandono l'idea anche di approcciare.

Ovviamente il colore della pelle, ripeto, non aiuta. Per dirvi non posso neanche chiedere indicazioni stradali o l'ora che vengo scambiato per un vucumpra e di conseguenza mi chiudo ancora di più.

Come ho detto prima la mia vita sociale va a farsi  benedire. La mia vita diventa di conseguenza una routine. Mi alzo, vado a lavorare, torno a casa, pranzo, vado a fare due passi, torno a casa di nuovo, ceno e poi a letto. Questo di conseguenza si tramuta non solo in insoddisfazione ma anche in sconforto.

Le ragazze e le possibili relazioni che vorrei avere con loro? Non esiste nulla di ciò. 31 anni e ancora non ho avuto neanche il mio primo bacio per capirci.

Perciò eccomi qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, lightwave ha scritto:

Le ragazze e le possibili relazioni che vorrei avere con loro? Non esiste nulla di ciò. 31 anni e ancora non ho avuto neanche il mio primo bacio per capirci

Leggi qui 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Leggi qui 

Ottimo topic dal quale prendere spunto per situazioni simili, ma stai omettendo il problema nettamente più grande: il fatto che sia indiano e abbia la carnagione scura

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Quintessenza ha scritto:

Ottimo topic dal quale prendere spunto per situazioni simili, ma stai omettendo il problema nettamente più grande: il fatto che sia indiano e abbia la carnagione scura

Sei ironico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Sei ironico? 

Assolutamente no; poi se vogliamo nasconderci dietro finto buonismo facciamo pure.

Il ragazzo stesso è consapevole del fatto che probabilmente è quello il più grande ostacolo, ed è già un buon primo passo.

Prima ancora di dirci che non è mai stato una donna ci ha raccontato come i suoi problemi derivino da quello, quindi a mio parere sarebbe utile prima analizzare quel fattore e poi passare al problema della "verginità e dintorni"; sarebbe molto utile il contributo di utenti stranieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

lightwave
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Sei ironico? 

Spero di no. Ma purtroppo il problema comunque rimane. Sono stato adottato nel 96 e da 25 anni a questa parte il problema c'è. Certo non è il problema maggiore per gli approcci visto che c'è ne sono altri....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, lightwave ha scritto:

Spero di no. Ma purtroppo il problema comunque rimane. Sono stato adottato nel 96 e da 25 anni a questa parte il problema c'è. Certo non è il problema maggiore per gli approcci visto che c'è ne sono altri....

ehm però io l'altro giorno stavo per infognarmi in un vicolo con una quando ho scoperto che c'era già una coppia, e lui era bello colorato

per cui dubito fortemente che il problema sia il colore della tua pelle

Modificato da RAWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

lightwave
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

ehm però io l'altro giorno stavo per infognarmi in un vicolo con una quando ho scoperto che c'era già una coppia, e cui lui era bello colorato

per cui dubito fortemente che il problema sia il colore della tua pelle

Purtroppo non è sempre così. Non tutti vengono accettati per diversi motivi. Il colore della pelle purtroppo in certi casi diventa un problema. Ripeto in certi casi. Anche se nel mio è un problema che dura da 25 anni e questo non mi ha aiutato. E uno dei "tanti" problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, lightwave ha scritto:

Purtroppo non è sempre così

massì certo, il mio era un esempio

però allora che fai? puoi cambiare colore della pelle? No

e allora fai pace con sta cosa e cerca di migliorare dove puoi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ehm però io l'altro giorno stavo per infognarmi in un vicolo con una quando ho scoperto che c'era già una coppia, e lui era bello colorato

per cui dubito fortemente che il problema sia il colore della tua pelle

C'è da fare un ulteriore distinzione, se quello che hai visto era di origine africana e quindi bello colorato, è comunque diverso dall'etnia indiana.

Magari l'africano riesce a scopare perchè trova la troietta che si immagina già la verga grazie agli stereotipi.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...