Vai al contenuto

Voi che fareste? Situazione recuperabile?


LegoBaffo

Messaggi raccomandati

LegoBaffo

@Attato no no, per nulla difficile... anzi. Però da un lato mi spiace... 

Penso tuttavia che tu abbia ragione... anche se mi spiace... non credo ci siano altre soluzioni... io torno alla mia vita e chi si è visto si è visto!

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

non farle passare lisci / farle notare i suoi atteggiamenti è esattamente una stupidata, peggio che tempo perso, e hai pochi dubbi anche te 

 

al 99% ti risponde (se ti risponde) "io sono così non posso farci niente" "ho altro per la testa" "sei polemico" e/o solito repertorio analogo

 

Dire certe cose in assenza di un rapporto che giustifichi la benché minima "pretesa" è solo dannosa inutilità, e una buona scusa in più per l'altro per darsi ragione a tirarsi indietro; all'interno di un rapporto con perdita di interesse serve a farlo calare ancora di più; che una o qualcuno ti dia corda ma poi si defili è tanto più fastidioso quanto più ti interessava, a volte brucia proprio, ma chiunque è libero di farlo senza doverne rendere conto.

 

se anche dovessi avere l' 1% di possibilità, per riuscire a usarlo ti ci vorrebbe frate indovino o il culo siderale di incontrarla in un momento di eclissi dei suoi problemi

 

se ce l'hai in rubrica o la cancelli o ci metti zzz davanti così va in fondo che più in fondo non si può, e stop

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, LegoBaffo ha scritto:

@Attato no no, per nulla difficile... anzi. Però da un lato mi spiace... 

Penso tuttavia che tu abbia ragione... anche se mi spiace... non credo ci siano altre soluzioni... io torno alla mia vita e chi si è visto si è visto!

Capitare a casa sua non invitato?

Magari portandole una bottiglia di qualcosa?

Giusto per passare insieme almeno una mezz'oretta.

Se ti respinge, amen. Ti risparmi discorsetti inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, LegoBaffo ha scritto:

Secondo voi come potrei "metterla" spalle al muro in modo che si esponga una volta per tutte? Nel bene o nel male..

Più spalle al muro di così. 

Senti, per esperienza diretta e per ciò che ho potuto leggere qui nel forum, quando le piste si raffreddano e arrivano monosillabi e silenzi non puoi fare niente. Puoi essere diretto, chiederle come mai sia cambiata. Hai una carta sola da giocarti, alla seconda perdi di sicuro. Dopo, se non ti convince, sparisci anche tu. Te lo dice uno che vorrebbe chiarire anche con il cane quando piscia, per sapere come mai abbia scelto quel cespuglio anziché un altro. Tempo perso, con chi alza il muro.

 

Modificato da Sensei10
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LegoBaffo
9 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Più spalle al muro di così. 

Senti, per esperienza diretta e per ciò che ho potuto leggere qui nel forum, quando le piste si raffreddano e arrivano monosillabi e silenzi non puoi fare niente. Puoi essere diretto, chiederle come mai sia cambiata. Hai una carta sola da giocarti, alla seconda perdi di sicuro. Dopo, se non ti convince, sparisci anche tu. Te lo dice uno che vorrebbe chiarire anche con il cane quando piscia, per sapere come mai abbia scelto quel cespuglio anziché un altro. Tempo perso, con chi alza il muro.

 

Anche io penso di essere come te. Per quello avrei voluto capirne il motivo. Però si, mi sono reso conto che.. è inutile ormai... oh! fatti suoi.. che devo dire... io credo di essere anche anche andato oltre... quel che dovevo fare l'ho fatto .. non le è bastato o ha strane sue paranoie... non son cose che mi competono..

Mi sono accorto che in quest'ultimo mese questo genere di rapporto mi ha logorato e questa cosa non mi è piaciuta. Ripeto, mi sarebbe davvero piaciuto costruire in qualcosa con lei... lei non è dell'idea? Pace, prima o poi un'altra con la quale starò bene come con lei la troverò...

L'unica cosa non vorrei essere cosi stupido che magari si rende conto... torna.. e io ci ricasco come un pirla...

Mi è anche balenata l'idea di tornare alla carica tra qualche mese nel caso.. ma penso sia una stupidata...

@ArmandoBis ci ho pensato... solo che mi sa da stalker no? Poi sinceramente in tutti questi mesi non ho capito una fava dei suoi orari... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
6 minuti fa, LegoBaffo ha scritto:

Mi sono accorto che in quest'ultimo mese questo genere di rapporto mi ha logorato e questa cosa non mi è piaciuta

Questi rapporti sono così. Altalene emotive. Finché li vivi non te ne accorgi, perché le emozioni positive raggiungono picchi elevati nell'attesa di un'evoluzione ideale. Quando si smorzano, resta un senso di smarrimento e di stanchezza, perché hai speso tante energie per niente.

 

12 minuti fa, LegoBaffo ha scritto:

L'unica cosa non vorrei essere cosi stupido che magari si rende conto... torna.. e io ci ricasco come un pirla...

Pirla no, devi vedere. Se dovesse tornare, avrai la giusta confidenza per concretizzare in tempi brevi. 

 

14 minuti fa, LegoBaffo ha scritto:

Mi è anche balenata l'idea di tornare alla carica tra qualche mese nel caso.. ma penso sia una stupidata...

Come sopra. Ma non è una buona idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, LegoBaffo ha scritto:

Anche io penso di essere come te. Per quello avrei voluto capirne il motivo. Però si, mi sono reso conto che.. è inutile ormai... oh! fatti suoi.. che devo dire... io credo di essere anche anche andato oltre... quel che dovevo fare l'ho fatto .. non le è bastato o ha strane sue paranoie... non son cose che mi competono..

Mi sono accorto che in quest'ultimo mese questo genere di rapporto mi ha logorato e questa cosa non mi è piaciuta. Ripeto, mi sarebbe davvero piaciuto costruire in qualcosa con lei... lei non è dell'idea? Pace, prima o poi un'altra con la quale starò bene come con lei la troverò...

L'unica cosa non vorrei essere cosi stupido che magari si rende conto... torna.. e io ci ricasco come un pirla...

Mi è anche balenata l'idea di tornare alla carica tra qualche mese nel caso.. ma penso sia una stupidata...

@ArmandoBis ci ho pensato... solo che mi sa da stalker no? Poi sinceramente in tutti questi mesi non ho capito una fava dei suoi orari... 

 

Ma sei sicuro che lo star bene con lei sia reale e non è dipeso dal suo mettersi a specchio?

Secondo me è la seconda.

Alle donne fa piacere essere corteggiate e cercano di mantenere il più a lungo possibile l'atteggiamento di dipendenza da parte dell'uomo.

Poi, a un certo punto, si stufano.

Ed è allora che viene fuori il vero carattere, non prima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LegoBaffo

@ArmandoBis che vuol dire mettersi a specchio? Boh, avevo delle ottime sensazioni. Non so se per mie aspettative o altro...

La conosco da sempre e.. non so... magari mi son fatto prendere troppo la mano io..

Mettiamoci una pietra sopra valàh ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, LegoBaffo ha scritto:

@ArmandoBis che vuol dire mettersi a specchio? Boh, avevo delle ottime sensazioni. Non so se per mie aspettative o altro...

La conosco da sempre e.. non so... magari mi son fatto prendere troppo la mano io..

Mettiamoci una pietra sopra valàh ...

Quando noti che ogni cosa che interessa a te, come per magia, interessa anche a lei. Scoprite una marea di affinità.

Questo dà una bella sferzata, perché si pensa di avere trovato una potenziale anima gemella.

Poi, così come si era venuta a creare, questa sintonia svanisce all'improvviso.

Se era autentica, come fa a dissolversi senza alcun motivo?

Per questo, a sentire i racconti portati sul forum, quando l'interesse di spegne, nella quasi totalità dei casi non rispunta fuori.

Una conferma che si trattava di un'illusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...