Vai al contenuto

Voi che fareste? Situazione recuperabile?


LegoBaffo

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
Adesso, LegoBaffo ha scritto:

Si è fatta tirare dentro in storie strane.. poi fortunatamente ne è uscita..

Si sembra che sia bloccata. Continua a dire che non vuole più uomini. Basta uomini. Non cerco nulla... bla bla bla... solite cose...

Come la mia amica, uguale.

Però, obiettivamente, una volta che il gioco è stato scoperto e si è stati rimbalzati più di una volta, insistere è controproducente.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
48 minuti fa, LegoBaffo ha scritto:

Ed esiste un modo per riuscire ad andare oltre o devo farmi il cu*o a quattro per mesi per poi magari rimanere a bocca asciutta? Che vuol dire che ci mettono un attimo a tornare indietro?

Ma io non ho nemmeno problemi ad adeguarmi a lei se dopo esserci visti scocca qualcosa... ma almeno vederci... 

Ora non si fa nemmeno più sentire. Non risponde quasi nemmeno più... bah

Ti hanno detto tutto gli altri nei commenti precedenti. 

Guarda, lascia stare il non avere problemi ad adeguarti se scocca qualcosa... Non ti conosco, ma ti garantisco che può diventare una via crucis. Proprio perché scocca qualcosa. E lei ti rimbalzerà ancora, e ancora, all'ultimo minuto, senza spiegazioni, e ogni volta ti domanderai se dice la verità. La zona tossica è sempre in agguato.

Ripeto, non ti conosco. Ma nelle intenzioni siamo tutti monaci zen. Nella realtà esperienze simili possono logorarti senza che tu te ne accorga.

Relativamente al vedervi anche solo per dare corpo alle conversazioni, se è restia hai un ventaglio di possibilità:

- Le piace parlare con te, oltre non vuole andare, bastano quattro chiacchiere in leggerezza.

- Ha tanti impegni, è poco o male organizzata e pensa che il vostro incontro sia sempre rimandabile (leggi: viene dopo. Ci può stare).

- Capito ormai il tuo livello di interesse sa che la aspetterai. O forse, mi dispiace dirtelo, non lo corrisponde (ed ecco che allenta la presa e non risponde, ha da fare, è telegrafica ecc.)

- Tra ciò che ti ha detto e la realtà che vive c'è una differenza abissale. Valuta anche questo, nessuno di noi sa davvero come va la vita degli altri, se non c'è contatto effettivo. Per questa ragione, meglio restare dietro ad uno smartphone che mostrarsi dal vivo. Non sai tutto di lei, sai quello che ti ha voluto raccontare.

- Quel "basta uomini" fa pensare alla prima ipotesi: ha paura. Ti sta dicendo a chiare lettere che non cerca niente e nessuno. Vero o falso che sia, te lo sta dicendo e si comporta di conseguenza. 

- Remota possibilità, ma nemmeno troppo: non ho la minima idea di come e cosa ti abbia scritto, ma hai accennato ad una sorta di scherzosa gelosia. E se volesse solo scopare, nient'altro? 

Relativamente al tornare indietro è semplice: ottieni l'incontro e tutto va come dovrebbe andare. Vi cominciate a vedere. Oggi sì, domani no, dopodomani forse. Un giorno ti svegli di buonumore, ma lei decide all'improvviso che deve tornare ad occuparsi delle sue esigenze. Non le definisce più "problemi". Adesso il problema sei tu. Non ti deve nulla, eri perfettamente al corrente della sua vita e la sua coscienza è in pace. Tolto questo ultimo periodo, ti ho descritto a grandi linee un pezzo di autobiografia. E ti assicuro che il finale è parecchio amaro.

Modificato da Sensei10
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LegoBaffo ha scritto:

Quello solo si poteva fare

Se lo dici tu

2 ore fa, LegoBaffo ha scritto:

zona rossa.

La zona rossa sta nella tua mente e in lei con ex in mezzo ai criminali

2 ore fa, LegoBaffo ha scritto:

Ed ecco la zona gialla / bianca. E torno alla carica

Molto maschile

2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

ti piace la sfida

Masochismo 

54 minuti fa, LegoBaffo ha scritto:

Continua a dire che non vuole più uomini. Basta uomini. Non cerco nulla... bla bla bla... solite cose...

E tu che stai ad ascoltare

vuole giusto questo

un psicologo gratuito

e tu sei perfetto

59 minuti fa, LegoBaffo ha scritto:

Ahah almeno me l'avesse almeno fatta annusare...manco li sono arrivato

Appunto

no comment

e’ Un’amica a senso unico

non lo capisci?

se la chiami alle tre di notte abbandona i bambini per te ?

2 ore fa, LegoBaffo ha scritto:

tutte terminate con un "ciao bella ci si vede in giro buona vita"... però boh.. questa volta...

Non impari proprio

1 ora fa, LegoBaffo ha scritto:

Non cerco nulla.

Meno male

dedicati a chi ti fa stare bene

zuppa scaldata e riscaldata non so come fai volerla 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Avevo dimenticato la parte delle ipotesi a lieto fine (sono solo due, lo so, più una terza in sospeso. E sono un tipo ottimista, pensa te...):

- Ci sta anche che sia incredibilmente timida e bloccata, come dice @ArmandoBis. Magari puoi essere la medicina per farla guarire. Però ragazzo, devi essere in grado di capirlo tu, con la giusta dose di curiosità, senza farla sentire sotto esame.

- Ti sta testando, per capire quanta determinazione hai o se ti sei avvicinato unicamente per carenza. Passato il test, si scioglierà. In genere le persone si stufano, non senza ragione. Considerando lei e la sua storia, devi armarti di pazienza e farla sentire sicura.

- Dell'uomo in vista fregatene. Al momento è un fantasma. Ci sei tu che lo chiedi e c'è lei che non te lo dice (buon segno o uno che potresti conoscere? Mah!)

E ci sarebbero altre decine di eventualità. Prendi gli spunti e fatti un'idea in base a ciò che hai di lei.

Vivendo in un paesino, non hai occasione di incontrarla senza fissare un appuntamento? Anche così per strada, come se fosse casuale. Capita nelle grandi città, è possibile che non capiti lì?

Modificato da Sensei10
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, LegoBaffo said:

Si è fatta tirare dentro in storie strane.. poi fortunatamente ne è uscita..

Si sembra che sia bloccata. Continua a dire che non vuole più uomini. Basta uomini. Non cerco nulla... bla bla bla... solite cose...

Mi è successo tempo fa una cosa simile, anche se io molto giovane e lei molto più grande. Divorziata con figlia distrutta dall'ultima relazione. Fatti conto che ancora ero lontano dal mondo della seduzione. In chat si comportava quasi come la tizia. Dopo qualche mese di rompimento di palle, all'ennesimo rimbalzo le ho dato della vecchia e me ne sono andato a troie.

Ora mi odia e sono felice.

Modificato da Kepak
  • Grazie! 1
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Avevo dimenticato la parte delle ipotesi a lieto fine (sono solo due, lo so, più una terza in sospeso. E sono un tipo ottimista, pensa te...):

- Ci sta anche che sia incredibilmente timida e bloccata, come dice @ArmandoBis. Magari puoi essere la medicina per farla guarire. Però ragazzo, devi essere in grado di capirlo tu, con la giusta dose di curiosità, senza farla sentire sotto esame.

- Ti sta testando, per capire quanta determinazione hai o se ti sei avvicinato unicamente per carenza. Passato il test, si scioglierà. In genere le persone si stufano, non senza ragione. Considerando lei e la sua storia, devi armarti di pazienza e farla sentire sicura.

- Dell'uomo in vista fregatene. Al momento è un fantasma. Ci sei tu che lo chiedi e c'è lei che non te lo dice (buon segno o uno che potresti conoscere? Mah!)

E ci sarebbero altre decine di eventualità. Prendi gli spunti e fatti un'idea in base a ciò che hai di lei.

Vivendo in un paesino, non hai occasione di incontrarla senza fissare un appuntamento? Anche così per strada, come se fosse casuale. Capita nelle grandi città, è possibile che non capiti lì?

Il fatto che sia bloccata, però, non induce all'ottimismo.

Alla fine ha scelto di condividere un pezzo della sua vita con un mezzo delinquente.

Dal punto di vista razionale dovrebbe essere contenta di essere corteggiata da uno come te.

Ma se le persone agissero razionalmente, questo forum non esisterebbe.

Devi toglierle interesse.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
5 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Il fatto che sia bloccata, però, non induce all'ottimismo.

Alla fine ha scelto di condividere un pezzo della sua vita con un mezzo delinquente.

Dal punto di vista razionale dovrebbe essere contenta di essere corteggiata da uno come te.

Ma se le persone agissero razionalmente, questo forum non esisterebbe.

Devi toglierle interesse.

Concordo, in generale è come dici. Ma chissà che non abbia una possibilità per sbloccarla. Deve capirlo lui, da qui è solo ipotizzabile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LegoBaffo

Eccomi. Mi ero perso il limite di post giornalieri. Ehehe!

Inizio a pensare anche io di lasciar perdere. Dopo quasi una settimana le ho scritto oggi ed è sempre vaga e scazzata e la cosa mi ha creato molto fastidio.

A dirla tutta però vorrei stanarla, non sfancularla.. però non farle passare lisci certi atteggiamenti e/o comunque farglieli notare dicendole che mi han molto infastidito. O faccio una stupidata?

Secondo voi come potrei "metterla" spalle al muro in modo che si esponga una volta per tutte? Nel bene o nel male.. non mi interessa. Vorrei che la smettesse di essere cosi... vaga e fumosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

LegoBaffo

Penso che la cosa che più mi dia fastidio sia il fatto che sembra abbia perso interesse. E penso che se una donna lo perda... si possono fare tutti i numeri del mondo che è andata...

Dopo anni di storie a raggio molto corto non mi sarebbe dispiaciuto cercare un qualcosa di più profondo con questa ragazza... mi piaceva un sacco la sintonia (forse illusoria) che c'era nel primo periodo. Anche se la situazione non era delle più facili e probabilmente mi avrebbe logorato visto che sarei stato sempre in secondo piano...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, LegoBaffo ha scritto:

faccio una stupidata?

Si 

ormai hai perso il gioco da mo 

sabbia mobile 

qualsiasi cosa fai è a sua favore 

vuoi continuare ?

5 minuti fa, LegoBaffo ha scritto:

Vorrei che la smettesse di essere cosi... vaga e fumosa..

Cazzo di domanda 

smettendo ti parlare, rispondere 

Zero

fai finta di essere morto 

e’ Così difficile

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...