Vai al contenuto

Bisogno affettività contro indole


Tresei

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
7 ore fa, Celeste ha scritto:

Non scherziamo. In quanto ad intraprendenza, esser sveglie e attive, le donne del nord fanno sembrare noi del sud delle ritardate. Per stare al passo e non apparire come una campagnola, minchia se ho dovuto trottare.

Sì, molte donne del sud spesso vivono con il “complesso della Principessa”. Ma  è perché, a loro dire, così vengono trattate dagli uomini delle loro parti. I milanesi/nordici di primo acchito gli sembrano dei maleducati, non le mettono sul piedistallo, non le venerano abbastanza.. anche quando ormai non sono più ragazzine. Spesso con il broncio, se si annoiano te lo fanno sapere perché non sono false. Donne difficili, e come mi ha detto una volta una “la nostra figa ha un valore e non la troverai mai in svendita”. 
Io spero sempre in un’offerta lampo su Amazon.. 😆

Modificato da SergioVittorio
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minutes ago, Doom Head said:

Appunto concordo ed è fantastico che lo abbia notato anche tu.

Ma io vedo tantissime mie compaesane che vanno al nord per lavoro o studio e lì sembra che facciano una vita diversa, poi tornano qui e ritornano le snob di sempre e ti rendi conto che neanche la grande città le ha cambiate fino in fondo, rimangono sempre le principessine del cazzo a casa di mammina e papino (quel grandissimo cornuto).

E' vero che quelle del sud quando si trovano in una compagnia nuova non proferiscono parole, quasi come se in maniera silente giudicassero le persone che hanno intorno, ma succede anche qui al sud sempre tra gente del sud: Quando inviti una ragazza nella tua cerchia, passerà 3 ore filate a non dire un cazzo facendoti addirittura pentire di averla invitata. Nulla a che vedere con le ragazze del nord, quando vengono qui a farsi i bagni estivi e si trovano in qualche compagnia nuova sono le prime a presentarsi e ad attaccare bottone. Poi ripeto che intellettualmente c'è un abisso, ma parliamo proprio di interessi, di apertura mentale, di proprietà di linguaggio, insomma tutto.

Poi sì, quelle del nord sono più intraprendenti e viva la Madonna a 20 anni già c'hanno i coglioni, l'ultima mia ex del sud italia, a 30 anni, manco la macchina per fare il giro del palazzo prendeva e ancora sottostava ai suoi che la trattavano da rincoglionita. L'anno scorso ho conosciuto online una ragazza di Milano di 18 anni che mi diceva che dopo il lockdown avrebbe organizzato un viaggio on the road in auto con un'amica per venire proprio dalle mie parti, cioè 18 anni del nord contro i 30 del sud, ecco l'esempio.

Solo una cosa mi piace delle mie compaesane, il colore della pelle, qui tra sole e mare sono un po' tutte mulatte e a me m'attizza il mulatto, purtroppo al nord molte non prendono abbronzatura.

 

Il mulatto mi fa impazzire, ma ci sono le pro sudamericane per quello.

Storia made in Africa

Scorsa settimana ho fatto un aperitivo di sera con un amico.

Più tardi sì è seduto al tavolino accanto un altro amico con una hb 6.5, più verso il 6 (sua amica) e il fratello di lei Sto qui aveva studiato tutto un piano per poi aggregarsi e presentarcela (cioè nel Medioevo erano più evoluti).

Iniziano a parlare ad alta voce di lavoro (sto qui lavora in una multinazionale vabbè) e questa si mette quasi ad urlare parlando di quanti turni di lavoro fa, ci fa capire più o meno quanto becca (lavora in una grossa azienda anche lei).

Cerca di impressionarci con i soldi. Col mio amico seduto con me ci riesce (AFC totale, sembrava aver visto la Madonna). A me lascia indifferente (boh, sarà che una donna che lavora non dovrebbe far notizia? Sarà che becco da autonomo quanto lei e il tizio seduto con lei messi insieme, mah).

 Il tizio ci invita ad unirci, l'afc chiaramente accetta, io dico solo che prendo un amaro e vado via.

Non ti dico la faccia di questa.

Dopo varie insistenze accetto anche per far da spalla all'afc che magari è un coglione di 30 anni, però gli voglio un mondo di bene (e anche a sua madre, che ogni tanto stuzzico per divertimento).

L'hb capisce che l'argomento soldi non mi impressiona e inizia a parlare di sport (tennis), letteratura (ho studi universitari a riguardo) e già la conversazione va meglio. Dopo un po' ci congediamo e saluti, la tipa non mi interessava e mi era già scaduta totalmente all'inizio.

Le donne del sud.

Modificato da Kepak
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

la nostra figa ha un valore e non la troverai mai in svendita”. 

Vorrei conoscere la tipa che ha detto sta boiata.

Sud o nord sempre donne sono e sempre agli stessi stimoli rispondono.

Secondo me più che nord vs sud la differenza si riscontra tra grande città vs paesino... 

E gioco forza al sud è più diffua la seconda perché i centri abitati sono piì piccoli in media

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
49 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Vorrei conoscere la tipa che ha detto sta boiata.

Piuttosto sola che avere meno di quello che le spetta. Me l’ha detto anche una tipa nordica l’altro giorno in palestra. Non l’ha detto a me “me”, nel senso che si parlava di relazioni e un mio amico (sposato con figlio) le ha chiesto come mai fosse ancora single (ha una 50ina d’anni più o meno). Lei ha risposto che non ha scartato tanti candidati “di valore” negli anni (ma evidentemente inferiori al suo percepito) per poi mettersi ora, alla soglia dei cinquanta, con uno a cui avrebbe dato un “calcio nelle palle per tenerlo lontano” venti anni fa. 
Io mi sono allontanato a distanza di sicurezza 😅

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
5 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Lei ha risposto che non ha scartato tanti candidati “di valore” negli anni (ma evidentemente inferiori al suo percepito per evitare di verificare quanti altri le avrebbero poi dato un calcio in culo) per poi mettersi ora, alla soglia dei cinquanta, con uno a cui avrebbe dato un “calcio nelle palle per tenerlo lontano” venti anni fa

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...