Vai al contenuto

le mando un messaggio o lascio perdere? lei sposata


polar

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Buongiorno.

Può succedere che lei non si aspetta messaggi e ignora il telefono per qualche ora (non sappiamo cosa fa durante il giorno). Nel frattempo prende il telefono il marito che vuole controllare e ci trova il messaggio.

 

Grazie. Può succedere tutto finchè abbiamo zero informazioni su di loro e sulla loro vita quotidiana. 

Per mia esperienza personale il messaggio inizialmente rimane l'opzione migliore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Può succedere che lei non si aspetta messaggi e ignora il telefono per qualche ora (non sappiamo cosa fa durante il giorno). Nel frattempo prende il telefono il marito che vuole controllare e ci trova il messaggio.

 

ok, ci sta il tuo ragionamento però,  allo stesso tempo, lui rischia di chiamarla e che il marito sia lì, e in quel caso è comunque un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Io sono per il messaggio. Forse meglio un vocale.

In ogni caso il messaggio è da cambiare.

”Mi hai fatto una bella impressione”. Ma che è?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

”Mi hai fatto una bella impressione”. Ma che è?

effettivamente. 😄

Semmai "ti ho visto in forma/bene" "ti ho trovata bene"... etc.. se proprio devi scrivere una frase di quel genere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, polar ha scritto:

Ciao M. Come stai? Ma sei sempre più bella! 😀.... Quando ti ho vista al supermercato mi hai fatto una bella impressione. mi sei sembrata molto in forma (se proprio lo vuoi dire)

Penso che hai capito che non mi sei indifferente. (NO!!!!)

Sarebbe bello trovarci per un caffè. Ti andrebbe di prendere un caffè uno di questi giorni?

Buona giornata

 

@polar

ti consiglio di scrivere una cosa tipo questa.☝️

in quello precedente:

- sei bella

- sei in forma

- non mi sei indifferente

manca solo la proposta di matrimonio------> metti ansia, per poi non farle la domanda DIRETTA per un caffè.

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
39 minutes ago, Aeon said:

Grazie. Può succedere tutto finchè abbiamo zero informazioni su di loro e sulla loro vita quotidiana. 

Per mia esperienza personale il messaggio inizialmente rimane l'opzione migliore.

Io telefonerei.

Se risponde il marito lui deve cercare di vendergli qualcosa.

Dire che è di erbalaif o quello che gli pare.

Se risponde lei può esserci il marito in ascolto.

È un rischio minimo. Basta che lui dica come si chiama e nient'altro. Se c'è lui lei abbasserà o chiuderà in fretta.

Sarebbe importante, se vogliamo usare precauzioni massime, che lui si facesse prestare il telefono da un'amica.

 

Il messaggio continua a sembrarmi una cazzata.

Stiamo parlando di due persone che si sono viste e salutate il giorno prima.

Se non se la sente di telefonare lasci perdere.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Io farei questo.

Vocale: ehi ciao X...come stai? Scusa se ti ho salutata di fretta l’altra volta ma avevo questa cosa da fare..(battuta ironica)..se sei libera magari ci vediamo uno di questi giorni..dai mi farebbe piacere ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
43 minutes ago, PapuPetagna said:

Io farei questo.

Vocale: ehi ciao X...come stai? Scusa se ti ho salutata di fretta l’altra volta ma avevo questa cosa da fare..(battuta ironica)..se sei libera magari ci vediamo uno di questi giorni..dai mi farebbe piacere ecc

Non si può cominciare con le scuse.

 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

pronto, buongiorno signora ABC, la chiamo dall'ufficio tresca in corsia dell'iperchenesò, c'è qui il sig. Polar, che non ha voglia di mandare messaggi ma di sentirla sì, glielo passo?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...