Vai al contenuto

le mando un messaggio o lascio perdere? lei sposata


polar

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Spoiler

Senti ti ho visto l'altro giorno e ho pensato di montarti.  Veramente mi si rizza il cazzo.  Poi il tufigliolo è cresciuto e ora ho meno paura.  Sai com'è, i racconti del terrore sulle donne con figli.  Li ho sentiti su internet.  Allora ora ho pensato che si potrebbe trombare subito  Ma non te lo posso dire a voce vanno di moda i messaggi davvero non cela farei  Spero tu mi risponda e intanto io ci penso  Poi studio i tempi del freeze e mi consulto   Ma di sicuro mi farò una sega  Dammi il tempo di fantasticare e poi rispondi  Posso aspettare il mio amore è puro  Intanto che ci pensi io studio la monta  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Non si può cominciare con le scuse.

 

Penso sia educazione in questo caso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 ore fa, Aeon ha scritto:

Grazie. Può succedere tutto finchè abbiamo zero informazioni su di loro e sulla loro vita quotidiana. 

Per mia esperienza personale il messaggio inizialmente rimane l'opzione migliore.

Certo che è l'opzione migliore con una pletora di persone incapaci di sostenere una conversazione telefonica...

Eppure la gente tradiva anche quando i messaggi non esistevano pensa un po'

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie per i vostri preziosi consigli.

Ho deciso di contattarla telefonicamente dopo averle chiesto per messaggio quando posso chiamarla.

Oggi non lo ho fatto perché essendo una ragazza " social" ha messo foto di lei al mare con figlio e compagno.

Questa sera rientra e domani è a casa.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti martedì ho chiamato la ragazza, le ho chiesto di uscire ma lei ha rifiutato dicendo che ha un compagno con cui si trova bene, scherzando le ho chiesto se ha una sorella gemella da presentarmi perché lei mi piace parecchio, si è messa a ridere abbiamo continuato a parlare e poi alla fine ha accettato di vederci ma la prossima settimana perché questa è molto impegnata.

Ci siamo lasciati dicendo che questi giorni non dobbiamo sentirci e di farlo lunedì/ martedì.

Grazie a tutti per il vostro supporto, anche se non abbiamo concluso niente però ho fatto un azione da uomo prendendo la situazione in mano e assumendo le mie responsabilità di uomo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...