Vai al contenuto

Una leggera delusione ed un sabato fallimentare


Chadwick

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Diagonale ha scritto:

una bambina che appena mi distraevo mi mordeva, spegneva sigarette addosso, succhiotti, voleva che fossi io a spegnerle su di lei, barcollava e cascava in terra ogni due secondi

Pugni sulle gengive, altroché.

28 minuti fa, Diagonale ha scritto:

Questa mattina dovevo presentare un lavoro ci son andato in condizioni pietose, con tutti i buchi sulle braccia come fossi un tossico e il collo putrefatto dai succhiotti.

Spero che ne sia valsa la pena, perché a sputtanarmi in un ambiente lavorativo per una scopata da 30 euro anche no.

Ho sfanculato una tipa simile qualche settimana fa, mi sono proprio rifiutato di sfiorarla. Ste disagiate di merda le lascio pure agli altri.

Preferisco stare con trentenni col cervello più o meno stabile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Diagonale said:

Profetico. Ieri sera sono uscito con una under20 che ha avuto problemi seri ma che finora si era comportata in maniere molto dolce e normale. Dopo due spritz mi son ritrovato a fare da balia a una bambina che appena mi distraevo mi mordeva, spegneva sigarette addosso, succhiotti, voleva che fossi io a spegnerle su di lei, barcollava e cascava in terra ogni due secondi. Poi una volta rimasti soli, voleva essere presa a cinghiate, sputi in bocca,  strangolata, mi raccontava di altri che si era scopata e altro dirty talking raccapricciante (vabbè unica cosa positiva).

Questa mattina dovevo presentare un lavoro ci son andato in condizioni pietose, con tutti i buchi sulle braccia come fossi un tossico e il collo putrefatto dai succhiotti. Voglio morire.

Una volta nella vita può capitare.

Comunque ho scritto un sacco di volte il consiglio di stare attenti all'alcol che bevono le donne con voi.

Uno spritz e poi basta.

Dopo un mese che ti conosco, se so per certo che non dai segni di squilibrio puoi berne due, anche tre.

Ai tempi della droga mi sono capitate tipe impasticcate che dopo scopato dormono, poi si svegliano e non sanno dove sono, lasciamo perdere....

😞 😂

Ho in mente un episodio horror.

Vennero a saperlo tutti 😱 😩

Tutta la piazza dell'epoca 😳

(Sua versione: me ne ero approfittato 💩)

 

 

 

 

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
alphabeta

avevi bevuto molto la sera prima e anche quella dopo - non si drizza
per far vedere che siamo veri uomini beviamo come i dannati, e questo è il risultato, questo è stato sempre il guaio
ogni locale un drink, e a fine serata sei bello che andato
sono pochi quelli che funzionano anche ubriachi, pochi

lei, per curiosità quanto aveva bevuto ? un drink e una coca cola ?

provate a fare una serata da lucidi - provate a muovervi da lucidi
so che Verona al centro è molto bella, piena di turisti - puoi scendere anche da solo, li inviti a casa
svolti l'estate
ma nei locali, andateci piano - ogni tanto cocktail san pellegrino analcolico, oppur ginger beer che ora va molto - se vi fate 5 spritz e tre calici di vino siete usciti per bere, non per andare a letto 
 

ripeto, ci sono quelli che funzionano alla grande anche ubriachi, ma la maggior parte di noi, no, cala il desiderio, con tutte le conseguenze

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
Il 1/7/2021 at 14:45, Diagonale ha scritto:

Profetico. Ieri sera sono uscito con una under20 che ha avuto problemi seri ma che finora si era comportata in maniere molto dolce e normale. Dopo due spritz mi son ritrovato a fare da balia a una bambina che appena mi distraevo mi mordeva, spegneva sigarette addosso, succhiotti, voleva che fossi io a spegnerle su di lei, barcollava e cascava in terra ogni due secondi. Poi una volta rimasti soli, voleva essere presa a cinghiate, sputi in bocca,  strangolata, mi raccontava di altri che si era scopata e altro dirty talking raccapricciante (vabbè unica cosa positiva).

Questa mattina dovevo presentare un lavoro ci son andato in condizioni pietose, con tutti i buchi sulle braccia come fossi un tossico e il collo putrefatto dai succhiotti. Voglio morire.

Ma chi era sta malata di mente ? le sigarette addosso ? 😟

Cristo santo e che disagio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...