Vai al contenuto

Gli uomini sono le nuove donne?


Tokyo

Messaggi raccomandati

Back Door Man
13 minutes ago, Tokyo said:

Ma poi, chattiamo solamente e dovrei passare a trovarlo a lavoro? Boh non é che lavora in un ambiente con gente di passaggio… Mi farebbe un po’ strano andarci apposta 😏

Avrà pensato che non vuoi vedere estranei e allora ha proposto casa tua.

 

Non ho capito o non ricordo se l'hai detto:

Avete mai scopato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
6 ore fa, Tokyo ha scritto:

Allora, è il tipo con cui chattiamo da un mesetto e che ci siamo sempre piaciuti. Lui mi butta sempre lì un futuro aperitivo che non si concretizza. Poi vede che metto una foto del posto in cui vado a fare aperitivo con una mia amica e lui lavora lì vicino. E mi scrive dicendo, passa a trovarmi, passa a salutarmi ecc.

Stasera  mi ha proprio scritto: mi potresti invitare per un aperitivo 🤣. Risposta: ma io ti devo invitare??? 


Ora, nulla in contrario per carità, ad invitare un uomo. Però cazzo, mi rompe le palle, primo perché già sono stufa che lo facevano i precedenti, secondo perché mi sembra senza palle, terzo perché mi sembra che voglia un investimento da parte mia prima di fare qualsiasi passo. 

Boh, forse sarò troppo puntiglioso io 😅.

Ad ogni modo gli ho risposto scherzando che mi tocca fare l’uomo ma che lui non è una fighetta. Ci abbiamo riso e poi ho detto semplicemente che non servono inviti, se vogliamo ci becchiamo per bere qualcosa e stop. Faticaaaaaa

Devo ripetere quanto gia' detto: una chiave di spiegazione potrebbe benissimo essere che gli piaci poco o abbia poco interesse per chouderti....o e' un addormentato o solo cosi si spiega razionalmente la sua condotta

 

Te lo dico perche' tale condotta la facevo quando la controparte mi interessava molto poco....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

Te lo dico perche' tale condotta la facevo quando la controparte mi interessava molto poco....

Può essere altra chiave di lettura… grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Tokyo ha scritto:

Buonasera, scrivo qua dopo l’ennesima richiesta ricevuta nel corso di alcuni anni da parte di uomini che chiedono di essere invitati a casa mia, invitati ad uscire o a fare aperitivo. Oh, ma che davvero???? Succede anche a voi Donzelle  del forum? Ma poi da più personaggi, quindi non è un caso isolato🙄. Ma che è? 

Io sono stufa di sentirmi fare ste richieste. Uomini che manco hanno le palle di invitarti. Sarà’ che così non si sentono responsabili di quello che succederà? Sarà che non vogliono impegni? Sarà che sono io che sono una donna troppo indipendente sotto tutti i punti di vista? 
illuminatemi please! 

cercherò di contestualizzare.

Allora, uno dei miei "amici" ha sempre aspettato di essere invitato a casa mia, cena film etc... lui è un po' più giovane di me e vive con i genitori per cui ci sta ed è normale che la location sia quella. A me non dà per niente fastidio.

se invece si tratta di uscire a cena aperitivo etc.... di solito mi invitano loro (la prima volta).

 

Modificato da LSDB83
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
15 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Può essere altra chiave di lettura… grazie 

Anche a me è successa una cosa simile un po’ di tempo fa.  C’era una tipa (che tra l’altro non mi interessava particolarmente) che prima voleva assolutamente andare a prendere un aperitivo con me, l’aveva ripetuto più volte. L’aveva proposto lei, anzi. Io, proprio  perché un aperitivo non lo si nega nessuno, acconsento. Le comunico quindi giorno e ora e lei però non può più e non rilancia. Anzi scompare improvvisamente. Io, già che lei mi interessava poco, lascio perdere senza rimpianti. Anzi.. good riddance! Però, da quel momento in poi e per diverso tempo, ogni volta che pubblicavo una foto di qualche aperitivo su FB, questa mi scriveva sotto: “a proposito dobbiamo fare quell’aperitivo..”  😁

Modificato da SergioVittorio
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
9 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

a proposito dobbiamo fare quell’aperitivo..”

Si sì digli di sì 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minutes ago, SergioVittorio said:

da quel momento in poi e per diverso tempo, ogni volta che pubblicavo una foto di qualche aperitivo su FB, questa mi scriveva sotto: “a proposito dobbiamo fare quell’aperitivo..”  😁

😂

Dovresti scrivere un libro

Disturbi della personalità delle donne in Lombardia

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Just now, Back Door Man said:

😂

Dovresti scrivere un libro

Disturbi della personalità delle donne in Lombardia

 

 

In questo libro l'autore (foto di SergioVittorio figo) ha studiato più di cento casi per voi...

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Senti, @Tokyo
Se mi posso permettere, da qualche parte dovrete cominciare.

Potresti invitarlo da te senza cucinare. Quando arriva lui telefoni e ti fai portare cibo a domicilio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tokyo ma sto qua lo conosci di persona oppure è uno di quelli conosciuti in chat che non hanno ancora un volto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...