Vai al contenuto

Gli uomini sono le nuove donne?


Tokyo

Messaggi raccomandati

Back Door Man
11 minutes ago, Back Door Man said:

Disturbi della personalità delle donne in Lombardia

 

9 minutes ago, Back Door Man said:

In questo libro l'autore (foto di SergioVittorio figo) ha studiato più di cento casi per voi...

 

Correggiamo:

 

Sottotitolo:

Un must! Il libro che tutti gli uomini dovrebbero leggere. Più di cento casi reali classificati e descritti.

Foto e piccola bio dell'autore in retrocopertina.

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Tokyo ha scritto:

Allora, è il tipo con cui chattiamo da un mesetto e che ci siamo sempre piaciuti. Lui mi butta sempre lì un futuro aperitivo che non si concretizza.

È scritto tutto qui quello che ti serve per capire

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

In questo libro l'autore (foto di SergioVittorio figo) ha studiato più di cento casi per voi...

 

Inferno, purgatorio e poi.. Paradiso?

In cento Canti, con esegesi a lato dell’Autore, il duro Viaggio dell’Uomo che, perso nella selva oscura, cerca la strada per elevarsi fino ad entrare nel Monte di Venere, la Porta del Paradiso. Sarà beatitudine o sofferenza? 

L’Autore è disponibile ad incontrare  il suo pubblico (foto e autografi) e a leggere alcuni versi dell’Opera. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
11 ore fa, Tokyo ha scritto:

Sarà che sono io che sono una donna troppo indipendente sotto tutti i punti di vista? 

Sarà forse invece un sopravvalutarsi secondo standard propri che ci fanno credere che ci meritiamo un certo trattamento perché “superiori” (fra virgolette) a chi magari ci può approcciare e  che quindi - giocoforza - lo stesso atteggiamento ci trasmetta che (quasi) tutto ci è dovuto con gli uomini?

Anche questa potrebbe essere una chiave di lettura

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

A me sembra solo un "problema" (non lo è) di comunicazione e linguaggi. 

È un modo come un altro per dire che vorrebbe fare qualcosa con te o vederti. Non avete mai detto a dei vostri amici "La prossima volta chiamatemi"? 

In realtà lui vede che tu compi una qualunque azione (es. aperitivo) e ti sta chiedendo di farlo insieme. Non prende l'iniziativa in modo diretto, vero, ma cambia poco, se non si è schiavi del protocollo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
21 minutes ago, SergioVittorio said:

Inferno, purgatorio e poi.. Paradiso?

In cento Canti, con esegesi a lato dell’Autore, il duro Viaggio dell’Uomo che, perso nella selva oscura, cerca la strada per elevarsi fino ad entrare nel Monte di Venere, la Porta del Paradiso. Sarà beatitudine o sofferenza? 

L’Autore è disponibile ad incontrare  il suo pubblico (foto e autografi) e a leggere alcuni versi dell’Opera. 

Va bene anche così, in chiave esistenziale.

Io avevo pensato di impostarlo più sulla saggistica.

Più da Professore. Ci guadagni con la privacy. Nel primo caso sei quello che vuole trombare e ahimè, incontra soggette strane e inadatte all'esperienza biblica della Conoscenza Carnale.

Nel secondo caso sei un appassionato dell'altra metà del cielo che ha studiato le soggette e ha riscontrato frequenti patologie metropolitane.

E dopo hai la strada spianata per fare il terapeuta.

Avrai Status e Money.

Dovresti pensare a un Manager. Io potrei aiutarti.

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
10 ore fa, Tokyo ha scritto:

Buonasera, scrivo qua dopo l’ennesima richiesta ricevuta nel corso di alcuni anni da parte di uomini che chiedono di essere invitati a casa mia, invitati ad uscire o a fare aperitivo. Oh, ma che davvero???? Succede anche a voi Donzelle  del forum? Ma poi da più personaggi, quindi non è un caso isolato🙄. Ma che è? 

Io sono stufa di sentirmi fare ste richieste. Uomini che manco hanno le palle di invitarti. Sarà’ che così non si sentono responsabili di quello che succederà? Sarà che non vogliono impegni? Sarà che sono io che sono una donna troppo indipendente sotto tutti i punti di vista? 
illuminatemi please! 

 

9 ore fa, Edo ha scritto:

Onestamente non mi è mai capitato. Semmai mi invitano a fare weekend in spa, vacanze di là, cene di lusso ecc ma ovviamente non si aspettano che sia io a invitarli sennò fanno in tempo a morire due volte 😂 al massimo qualcuno prova ad autoinvitarsi a casa mia per scopare direttamente. Comunque anch'io risponderei come te ma sinceramente non so perché lo facciano, l'unica cosa che penso è per via dell'età ma mi pare comunque strano. Così a naso non mi farebbero morire dalla voglia di incontrarli però eh

Ho questo atteggiamento molto spesso, praticamente sempre, i motivi sono due

Il primo è quello che si risalta, in un mondo pieno di uomini che sono disposti ad affittare un lamborghini per impressionare una ragazza, uno che se la tira un attimino si differenzia

Il secondo...è quello di filtrare, certe ragazze sono stupide

Ragazze nella media, sia caratterialmente che fisicamente, che solo perchè uno è un minimo gentile, se la tirano in maniera ridicola, sono quelle affamate di ego, piu uno è figo e piu godono nel palarlo...le classiche profumiere

Un classico esempio è la collega di molder, penso che lo abbiamo letto tutti il topic

Ora, perchè io devo spendere tempo e risorse mentali su rincoglionite simili? Ti approccio io, faccio tutto io, se poi vuoi vedermi, una piccola mossa la puoi fare tu, sennò sticazzi

Perdere tempo, proporre, poi magari disdice all'ultimo, e allora riproponi e pala nuovamente, alla fine finalmente capisci che non ci sta...naaaaaa, meglio dedicarsi ad altre

 

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
11 ore fa, Tokyo ha scritto:

Ad ogni modo sabato invece ha provato ad invitarsi a cena da me. Stavamo chattando e mi ha chiesto cosa facessi. Gli ho risp che stavo cucinando e anche li, eh potresti invitarmi una volta 🙄 ecc. 
p.s anche lui ha una casa e ci vive solo 😱

Ma che sono tutte ste elucubrazioni mentali?

Ma a te piace o no sto ragazzo?

Perché secondo me in realtà sei tu a non essere molto attratta senno vedi come eri felice che si stava autoinvitando da te, l'avresti definito sicuro o altre stronzate simili, un uomo che non ha paura. 

Il fatto che si auto inviti è solo un modo come un altro per dirti che ha voglia di passare tempo con te ma a quanto pare se la utilizzi come giustificazione a non vederlo credo proprio che sia tu a non volerlo fare.

Chiave di lettura personale in controtendenza col resto.

Un po come la storia di @SergioVittorio solo che al posto suo ci sei tu e lo scarso interesse è il tuo non il suo. 

 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Infatti. A me è capitata una che di sua spontanea volontà mi ha detto, durante il lockdown, che mi avrebbe invitato a casa sua per un piatto tipico della sua regione che a suo dire è il suo forte. Io ho ringraziato e appena avremmo potuto, mi ha detto lei , ci saremmo visti. Non la sento più. Mi richiama dopo un po’ di tempo e mi ripropone il tutto. Io le do la mia disponibilità e essendo casa sua aspetto che lei mi dia ora e giorno. Mi farà sapere.  Scompare di nuovo. Mi richiama dopo un mesetto. Io stavo per uscire ed ero in ritardo per un impegno e quindi essendo di fretta le dico “Ciao bella! Mi chiami perché stai buttando la pasta?” Lei ride e dice “È vero dobbiamo ancora organizzare..”

”Ecco, dico io, visto che ti sei presa un po’ di tempo per ripassare la ricetta, risentiamoci quando hai ora e giorno che adesso sono di fretta e ormai questa conversazione è un deja vu”. Click. 

Mai più sentita 😁

Madre de diossssss @SergioVittorio sei pure troppo paziente...boh, sarò strana io, ma ci leggo proprio mancanza del rispetto base tra persone.Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...