Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato
7 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Mi pare di capire che i soggetti siano molto simili in realtà, lui a paura di esporsi esattamente come lei.

non sembra un problema di paure, ma di orgogli - sfida di valori e forse piedistalli.  O perlomeno a me suona così

• Mi piace! 1
Inviato
6 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Mi pare di capire che i soggetti siano molto simili in realtà, lui a paura di esporsi esattamente come lei.

Di lui non sappiamo nulla, a parte quello che filtra dalle parole di lei. E a me personalmente non sembra che lui abbia paura di esporsi. Mi pare anzi che abbia dei comportamenti un po' femminili

@Tokyo ha delle fragilità che emergono ogni tanto dai suoi racconti. Come le abbiamo noi tutti. E mi pare di cogliere la voglia di lasciarsi andare a un abbraccio in grado di sostenerla, a differenza di quanto scrive ogni tanto 

Per cui, se fossi in lei, mi domanderei se le braccia forti di cui ha bisogno può averle il ragazzo in questione oppure no

• Mi piace! 3
giannicarlo
Inviato
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Di lui non sappiamo nulla, a parte quello che filtra dalle parole di lei. E a me personalmente non sembra che lui abbia paura di esporsi. Mi pare anzi che abbia dei comportamenti un po' femminili

@Tokyo ha delle fragilità che emergono ogni tanto dai suoi racconti. Come le abbiamo noi tutti. E mi pare di cogliere la voglia di lasciarsi andare a un abbraccio in grado di sostenerla, a differenza di quanto scrive ogni tanto 

Per cui, se fossi in lei, mi domanderei se le braccia forti di cui ha bisogno può averle il ragazzo in questione oppure no

Credo anche io che si tratti di questo.

Inconsciamente percepisce che il soggetto in questione non sarebbe in grado di "tenergli testa" se così vogliamo definirlo.

Di contro lui percepisce questo distacco e si guarda bene dall'esporsi direttamente e subire un eventuale rifiuto.

Un cane che si morde la coda. 

• Mi piace! 1
maidiremai
Inviato

Se questo qui, descritto perfino come piuttosto ambito, teme il rifiuto a un invito a un aperitivo, sta messo male forte. No, non ci credo.

• Mi piace! 1
kkk4
Inviato
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

Ma chi te lo dice che io non sia disposta ad investire scusa? E per inciso non mi comporto da premio se non in egual misura vostra. Secondo te uno che mi dice: invitami a cena, offrimi un aperitivo, passa a trovarmi a lavoro mi sta buttando un’esca? E che razza di investimento sarebbe scusa? Praticamente sta chiedendo a me di investire. Ad ogni modo farò i miei passi ma non di certo quelli richiesti da lui :)

Il 29/6/2021 at 00:58, Tokyo ha scritto:

Allora, è il tipo con cui chattiamo da un mesetto e che ci siamo sempre piaciuti. Lui mi butta sempre lì un futuro aperitivo che non si concretizza. Poi vede che metto una foto del posto in cui vado a fare aperitivo con una mia amica e lui lavora lì vicino. E mi scrive dicendo, passa a trovarmi, passa a salutarmi ecc.

Me lo dice il fatto che questo tipo è un mese che ti butta sempre dell'aperitivo e te non hai fatto un passo nella sua direzione, sono dinamiche che conosco benissimo, le ho vissute decine di volte

Ti butto l'idea di vederci? Bene, mi aspetto che tu dica qualcosa del tipo "si dai, mi sembra una buona idea, io sarei libera giovedì sera per esempio"

Anche lo smile finale, pensi di essere furba, ma in realtà non hai ben chiaro il tuo valore di mercato

Sai invece che cosa ha fatto una ragazza che ho conosciuto questa estate? Ho solo scarrozzato in giro lei e la sua amica, senza provarci nè niente, per un paio di giorni

Passavo dalla sua città, Breslavia, solo per qualche ora perchè avevo un aereo da prendere in quell'aeroporto, glielo ho detto qualche giorno prima

Mi è passata a prendere con la macchina alla stazione, mi ha fatto fare un giro della città, ha pagato di tasca sua il mio biglietto per la torre panoramica, poi mi ha portato a casa sua e ha cucinato per me e alla fine mi ha portato in aeroporto, ribadendo piu di una volta che avevo una free accomodation a casa sua

E parliamo di una  veramente veramente veramente figa, bionda, con le lentiggini e gli occhi verdi

Ora si è fidanzata e quindi la cosa si è un po' raffreddata, ma se una del genere mi dicesse

"ehi, ti va se ci becchiamo?"

sarei piu che disposto a prendere un aereo per rivederla

un aereo, ma non sarei disposto a proporre un date a una girl che fa il premio

25 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Se é come ha raccontato lei, lui non si sta esponendo. 

Chi sa come comportarsi non lancia l'idea poco concreta di un aperitivo

Ti chiede quando ci sei e organizza. 

Suvvia 

Detto ció concordo col resto del tuo post

Se uno che mi piace si comporta così e a me interessa vederlo, propongo io l'uscita 

Se mi piace ma non ho intenzione comunque di fare il primo passo, allora amen e va bene così 

Invece secondo me il tipo la sa lunga, se ho a disposizione 3 tipe e tempo solo per una, vedo quale è quella piu interessata a me e via

Inviato
Il 29/6/2021 at 00:58, Tokyo ha scritto:

chattiamo da un mesetto

Ma come fate? Io sbrocco se rimango confinato alla chat anche "solo" per una settimana.

• Mi piace! 2
Inviato
3 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ti butto l'idea di vederci? Bene, mi aspetto che tu dica qualcosa del tipo "si dai, mi sembra una buona idea, io sarei libera giovedì sera per esempio

Questo sarebbe quello che andrebbe fatto infatti 

Gamebred
Inviato
13 minuti fa, Aeon ha scritto:

Ma come fate? Io sbrocco se rimango confinato alla chat anche "solo" per una settimana.

Perché tu hai bisogno di sesso. Le donne spesso invece hanno solo bisogno di validazione. La soddisfazione per lei non sono le coccole post orgasmo tra le lenzuola. La vittoria è il fatto che lui in chat continui a cercarla, è il messaggio dove propone di vedersi, insiste, insiste, insiste, anche se lei comincia a fare la difficile.

Un uomo che potrebbe avere un sacco di figa, ma che sceglie lei al posto delle altre, che con lei si inzerbina, il bello che non deve chiedere mai...che invece, per lei che è speciale, si mette a chiedere.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Tokyo
Inviato
17 minuti fa, Aeon ha scritto:

In realtà chattiamo dall’anno scorso 🤣🤣🤣🤣

• Haha 2
  • Sigh 1
Inviato
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Gli importa una sega a Briatore.

Qualcosa mi dice che Edo non lo chiamerebbe vecchio.

Lo chiamerei decrepito, tenuto su col bostik come il suo amico cavaliere. Ma se con i soldi comprano ciò che voi vi sognate buon per loro, la carta d'identità però resta quella, è una cosa oggettiva. Però sì, mi piace vedere che alcuni vecchi&brutti possano permettersi ciò che la maggior parte dell'utenza maschile di questo e altri forum brama dalla notte dei tempi. E questo a prescindere che io sia o no una loro possibile preda

• Mi piace! 1