Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 L'unica cosa che non ho capito, non volendo però entrare nella vexata quaestio circa le zoccole, è perché un soggetto di sesso maschile debba necessariamente partire con l'idea: donna = tempo e soldi. Il che non è affatto una stronzata, badate bene. Ma dall'altra parte è uguale. O voi non avete mai avuto donne che vi fanno dei regali e vi preparano un pranzo o una cena? Non so, chiedo, ho molti amici curiosi di sapere. DatFreeman, Marlenekuntz e Thetraveller87 ha reagito a questo 1 2
Asteroiz [Partecipante] 54 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 1 ora fa, Back Door Man ha scritto: La famiglia non l'ha preparata alla vita adulta. Tipe come lei vogliono un marito padre che le badi e si faccia due palle così dietro alle loro cazzate. Se ci caschi annulli la tua vita. Ok il nido, i figli etc ma deve esserci un limite. Maturità. infatti penso di essere stato abbastanza maturo nel lasciarla!! Donne cosi meglio perderle che averle accanto valgono meno di zero,infatti se ci fai caso queste donne stanno solo con gli zerbini perchè nessun uomo sano di mente starebbe con una donna cosi!
Asteroiz [Partecipante] 54 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 (modificato) 1 ora fa, stefania568 ha scritto: gli uomini sono le nuove donne si assolutamente Esagerata!!!mica siamo tutti zerbini senza attributi come i tipi che conosci!! peccato che non sei di roma altrimenti ti avrei fatta ricredere 😅 Scherzo si gioca🤗 Modificato 5 Luglio 2021 da Asteroiz stefania568 ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 onestamente, l'impressione che il problema sia reale c'è
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 13 minuti fa, Sensei10 ha scritto: O voi non avete mai avuto donne che vi fanno dei regali e vi preparano un pranzo o una cena? Non so, chiedo, ho molti amici curiosi di sapere. Qui devi capire che molti partono dall'assioma: le uniche in cui vale sborrare sono le fighe under 20 con seno e culo sodo la cui massima aspirazione è rifarsi le unghie... Capisci bene che con un targer simile poi non ci si dovrebbe lamentare della qualità del tempo Ma tant'è... Arcy, Edo e Sensei10 ha reagito a questo 2 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Qui devi capire che molti partono dall'assioma: le uniche in cui vale sborrare sono le fighe under 20 con seno e culo sodo la cui massima aspirazione è rifarsi le unghie... Capisci bene che con un targer simile poi non ci si dovrebbe lamentare della qualità del tempo Ma tant'è... Ah, interessante. Biodiversità, insomma, ecco perché qualcosa mi sfuggiva
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 (modificato) 2 ore fa, Tokyo ha scritto: Il tipo ha smesso di scrivere. Che faccio? Lascio perdere o provo a recuperare? Premetto che a me piace ma non voglio fare la figura della sfigata o addirittura corrergli dietro se lui non ha più voglia. Cosa faresti tu? Mi "intrometto" perché i tuoi interrogativi sono stati offuscati dalle divergenze sui massimi sistemi. Cosa fare? Per un uomo è facile immaginare subito una risposta semplice: se costui ha lanciato sassi nello stagno, vai nel suo ufficio allestita quanto basta, gli siedi davanti, lo fissi e accavalli le gambe. In effetti mettere in pratica non dev'essere facilissimo, è un po' una roba da film, però rispetto al film basta anche meno. Gli uomini saranno anche le nuove donne ma di donne che hanno ancora la voglia, il coraggio e lo stile (infatti non intendo cose sguaiate) per flirtare con discreta civetteria sono sempre più rare. E, a meno che la natura con te non sia stata minimamente generosa, non è affatto roba da sfigate, e nemmeno "correre dietro": lui a parole chiede che lo inviti, tu "invitalo" senza tante parole, se ancora non basta lo sfigato semmai è lui. se lui "non ha più voglia" non possiamo saperlo più di te, fare in modo di organizzare/ottenere un incontro con una persona è veramente poco più di nulla Modificato 5 Luglio 2021 da maidiremai refuso
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 2 ore fa, Tokyo ha scritto: Cosa faresti tu? Tokyo, sapevi già che non ti sarebbe piaciuta la mia risposta. Io sono un uomo. Se una ragazza mi dice "dovresti invitarmi a casa tua"....io le rispondo "perfetto, cosa fai stasera? Vieni a casa mia".
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 3 ore fa, Thetraveller87 ha scritto: Questa È Una Domanda. Questi interventi troll del cazzo sono magnifici. Grazie, davvero. La domanda sui tuoi risultati comunque mi interessava sul serio. Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 (modificato) 4 minuti fa, Gamebred ha scritto: Questi interventi troll del cazzo sono magnifici. Grazie, davvero. La domanda sui tuoi risultati comunque mi interessava sul serio. I risultati sono che negli ultimi anni ho scopato e scopo. Quali risultati potevo mai portare? Che ho imparato a volare? Che son diventato presidente degli stati uniti? Era davvero necessario che lo dichiarassi? Una cosa è certa: non cercherò di elemosinare attenzioni delle forummine offrendo vacanze😂 Modificato 5 Luglio 2021 da Thetraveller87 Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati