Edo [Donna] 15318 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Ragazzi, se mi state leggendo, non avete capito un cazzo di seduzione Ma che scherzi!? Sei tu che non hai capito niente (secondo loro). Ad ogni modo la penso come te e lo trovo svilente per la dignità dell'uomo. Ma non voglio intasare oltre la discussione altrui Thetraveller87, Bolt e LSDB83 ha reagito a questo 1 2
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Ma secondo te, una donna che non ti conosce e sente che la inviti a qualcosa per cui spenderai un sacco di soldi, cosa pensa: 1) questo lo fa con tutte. 2) uh che bello lui mi conosce così bene che accetto. Al massimo tirerai su solo gold digger.. bella roba, soprattutto se lp fa gente che va in 1tis due volte su tre😂 Perché credi che le altre donne non guardino il loro tornaconto anche se non glielo verbalizzi direttamente? Lo guardano tutte come noi uomini guardiamo il nostro sennò ti saresti già sposato con la prima bruttona che passava ma che aveva un gran cuore. Poi c'è chi è sincera e non ha problemi ad ammetterlo e chi invece fa la finta santa e finisce per creare danni dopo. Sinceramente meglio na Gold digger sincera che na finta santa. Almeno persegue la propria natura senza condizionamenti. Edo, sedlex e Sgchin ha reagito a questo 3
Questo è un messaggio popolare. Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 29 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Giugno 2021 2 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Gold digger sincera Ossimoro ciccioman333, DatFreeman, Fhope96 e 7 altri ha reagito a questo 3 7
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Adesso, Thetraveller87 ha scritto: Ossimoro Chiedi a Briatore, poi riparliamo. Edo, DatFreeman, Nova87 e 1 altro ha reagito a questo 1 3
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Io penso che di fondo ci sia insicurezza da ambo i lati. Nel senso che entrambi non siete al 100% autoconvinti ,che poi di cosa se si verbalizzano certe cose in chat... A questo punto mi verrebbe da chiederti che valore ha sentirsi per tutto questo tempo ,dirsi certe cose e poi non vedersi(e stiamo parlando di persone che già dal vivo si conoscono) Per me è la paura di non essere all'altezza dell'idealizzazione reciproca. Detto francamente,se tu non lo inviti non vi vedrete mai(ho vissuto,come ho raccontato nel mio topic, un questione similare). Edo ha reagito a questo 1
Marlenekuntz [Partecipante] 468 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 4 minuti fa, sedlex ha scritto: Io penso che di fondo ci sia insicurezza da ambo i lati. Nel senso che entrambi non siete al 100% autoconvinti Per esperienza, chi di solito chiede l'invito è più interessato a riempire eventuali serate vuote che a conoscere (anche biblicamente) l'altra persona. @SergioVittorio, se ti può consolare io sto ancora aspettando l'invito di una conoscente milanese (anche lì x assaggiare una specialità regionale)... da 3 anni!!!! 🤣🤣🤣 ma almeno qui non ci dovrebbero essere altri secondi fini oltre al piatto culinario. Milano si conferma essere sempre Milano... SergioVittorio ha reagito a questo 1
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 4 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto: Per esperienza, chi di solito chiede l'invito è più interessato a riempire eventuali serate vuote che a conoscere (anche biblicamente) l'altra persona. @SergioVittorio, se ti può consolare io sto ancora aspettando l'invito di una conoscente milanese (anche lì x assaggiare una specialità regionale)... da 3 anni!!!! 🤣🤣🤣 ma almeno qui non ci dovrebbero essere altri secondi fini oltre al piatto culinario. Milano si conferma essere sempre Milano... Vabbè poi più tempo passa più si innestano paranoie su paranoie,false o veritiere (del tipo "se la bomba un altro" per noi maschi e da parte loro "non sarà più interessato o non lo è mai stato")che,almeno personalmente,fanno solo perdere altro tempo finché ci si dimentica e si fa solo orbiting sui social Tipo vedere storie lasciare qualche like etc etc Edo, Sensei10, giannicarlo e 1 altro ha reagito a questo 4
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 5 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto: Per esperienza, chi di solito chiede l'invito è più interessato a riempire eventuali serate vuote che a conoscere (anche biblicamente) l'altra persona. Vabbè allora se uno ti invita non è interessato. Se uno non ti invita non è interessato. Se ti faccio invitare da mia mamma sembro più interessato? sedlex, Edo e Fhope96 ha reagito a questo 1 2
Marlenekuntz [Partecipante] 468 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 (modificato) 6 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Vabbè allora se uno ti invita non è interessato. Se uno non ti invita non è interessato. Se ti faccio invitare da mia mamma sembro più interessato? Basta che mi inviti, caro. 😘 Aggiungo che se mi interessa qualcuno non ho problemi ad invitarlo... (ecco magari non un appuntamento a 2 perché sono timida) ma io sono estranea a tinder e social vari dove magari l'intento è più esplicito Modificato 29 Giugno 2021 da Marlenekuntz
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 1 minuto fa, Marlenekuntz ha scritto: Basta che mi inviti, caro. 😘 E no così non vale, devi fare la matta che si arrabbia e inveisce senno mi prendi alla sprovvista. Io pensavo ad un invito via PEC, secondo me potrebbe funzionare. Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati