Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giannicarlo
Inviato
1 minuto fa, Marlenekuntz ha scritto:

Sei un uomo fortunato... però attento potrei inoltrare l'invito anche a qualche fanciullo.

Non sono un ragazzo egoista, però questa idea non mi piace. 

Back Door Man
Inviato
3 hours ago, Edo said:

Beh perché? Se sei brutto e vecchio e l'unico modo per portarti a letto una che hai puntato è pagarle un bel weekend di lusso non vedo perché non farlo. Alla fine ognuna di noi ha un prezzo, basta capire quale

Vecchio non è politicamente corretto.

Io soffro molto se leggo "vecchio". Da quando mi si sono ingrigiti i capelli. Non è giusto. 😩

Ma comunque non sono brutto.

Lei potrebbe sostituire "brutto e vecchio" con "non attraente".

Se non sei attraente e l'unico modo per portarti a letto una che hai puntato è pagarle un bel weekend di lusso non vedo perché non farlo

Sono d'accordo con lei, miss Edo.

Trovo divertente che qualcuno gridi allo scandalo.

• Mi piace! 1
Inviato
9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Vecchio non è politicamente corretto.

Io soffro molto se leggo "vecchio". Da quando mi si sono ingrigiti i capelli. Non è giusto. 😩

Ma comunque non sono brutto.

Lei potrebbe sostituire "brutto e vecchio" con "non attraente".

Se non sei attraente e l'unico modo per portarti a letto una che hai puntato è pagarle un bel weekend di lusso non vedo perché non farlo

Sono d'accordo con lei, miss Edo.

Trovo divertente che qualcuno gridi allo scandalo.

Odio il politicamente corretto, se uno è vecchio è vecchio; e comunque esistono dei cinquantenni attraenti, sono vecchi ma pur sempre attraenti (per la cronaca un weekend con Jeremy Irons se me lo proponesse, lo farei. Ha 70 anni. È oggettivamente vecchio ma ha ancora il fascino di HH ai tempi di Lolita)

• Mi piace! 3
Back Door Man
Inviato (modificato)
18 minutes ago, Edo said:

Odio il politicamente corretto, se uno è vecchio è vecchio; e comunque esistono dei cinquantenni attraenti, sono vecchi ma pur sempre attraenti (per la cronaca un weekend con Jeremy Irons se me lo proponesse, lo farei. Ha 70 anni. È oggettivamente vecchio ma ha ancora il fascino di HH ai tempi di Lolita)

Jeremy Irons piace anche a me.

Biotipo nordeuropeo, longilineo, non ingrassano mai.

Non si sa come, bevono alcool a cominciare dal mattino, fumano come turchi, mangiano pochissimo e sono in salute.

Che culo che ci hanno quelli.

_

Il discorso "vecchio" è complicato. C'è gente che crede che la vecchiaia non esista, in pratica.

In Italia non si è mai vecchi.

Hanno convinto la gente che a 50 anni sono o saranno giovani.

Pensano che saranno vecchi a 80.

Non pensano che potrebbero schiantare domattina.

In Spagna non siamo vecchi. Siamo mayores.

È molto più chic.

Modificato da Back Door Man
Inviato
42 minuti fa, Edo ha scritto:

(per la cronaca un weekend con Jeremy Irons se me lo proponesse, lo farei. Ha 70 anni. È oggettivamente vecchio ma ha ancora il fascino di HH ai tempi di Lolita)

Idem per me con Daniel Day Lewis, che di anni adesso ne ha 64

• Mi piace! 1
Inviato
5 hours ago, Edo said:

Vero. Ma non pensare che sia così raro come atteggiamento. Pure due del forum mi hanno proposto una roba del genere, persone con più di vent'anni rispetto a me. Alla fine uno ci prova con i mezzi che ha, se la tipa dice sì ci ha guadagnato lui una scopata con una che gli piace, lei una vacanza che magari non potrebbe permettersi

Ma non è meglio andare a pro in questi casi? 

Inviato
18 hours ago, Tokyo said:

Buonasera, scrivo qua dopo l’ennesima richiesta ricevuta nel corso di alcuni anni da parte di uomini che chiedono di essere invitati a casa mia, invitati ad uscire o a fare aperitivo. Oh, ma che davvero???? Succede anche a voi Donzelle  del forum? Ma poi da più personaggi, quindi non è un caso isolato🙄. Ma che è? 

Io sono stufa di sentirmi fare ste richieste. Uomini che manco hanno le palle di invitarti. Sarà’ che così non si sentono responsabili di quello che succederà? Sarà che non vogliono impegni? Sarà che sono io che sono una donna troppo indipendente sotto tutti i punti di vista? 
illuminatemi please! 

Boh da uomo onesto al massimo le dico:

"Allora, me lo offri un caffè?"

La roba della casa magari se ha 15/20 anni più di me e per una questione di discrezione è meglio così.

Aperitivi e roba varia li organizzo di solito io, ma spesso è reciproco.

Inviato
50 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Idem per me con Daniel Day Lewis, che di anni adesso ne ha 64

Quoto Alexis, uno dei miei attori preferiti...da togliere il fiato!!!

Gamebred
Inviato

@Edo @Alexis2

Giusto perché oggi ho voglia di flammare e fare il rompicoglioni. Spesso con le "new entry" qui nel forum si è discusso della questione età e di come uomini e donne invecchino diversamente nel mercato sessuale.

Secondo voi ci sono donne equivalenti a Jeremy Irons e Daniel Day Lewis? Donne di 64, 72 anni desiderate dai vostri coetanei?

• Mi piace! 1
Inviato
35 minuti fa, Kepak ha scritto:

Ma non è meglio andare a pro in questi casi? 

Concordo. Ma alcuni hanno il fetish di trasformare in pro (solo per loro) una cosiddetta free che senza ricompensa nemmeno prenderebbe in considerazione l'idea di salutarli (dato che appunto sono vecchi e brutti, ma soprattutto vecchi, parlo per me ovviamente)

• Mi piace! 1