Vai al contenuto

Ha senso chiedere spiegazioni o meglio lasciare perdere?


Jupiter

Messaggi raccomandati

Jupiter

Non ne ho idea. Ho visto che l'unica cosa condivisa con i miei contatti sono le mie info... Che non so cosa siano. 

Quasi quasi la reinserisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
7 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Ma lei se n'è accorta?

Comunque ci devi lavorare sopra, troppe ansie, troppa ricerca di spiegazioni razionali, devi aumentare le tue possibilità con le donne...

Ne sono consapevole... Ma non ho amici, esco poco ed ho poche possibilità di conoscere e zero risultati. Sono 10 mesi che sono separato e non ho concluso ancora niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

Ho scritto solo che non mi ricordavo se quel giorno lavorava ma che forse non gliel'avevo nemmeno chiesto. Poi nnn so quando ha visualizzato ma mi ha risposto 2 ore dopo, e allora l'ho provata a chiamare senza chiedere se potevo alche lei ha buttato giù subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
Inviato (modificato)

Il fatto è che nei baci mi sembrava ci fosse una grande intesa. È quello che mi fa strano. Io quando mi trovo bene in quei momenti preassaporo una bella scopata

Modificato da Jupiter
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Può darsi si sia fatta trascinare dal momento rimanendo comunque lucida nel non passare alla scopata. Infatti te l’ha negata. Probabilmente nel messaggio ti ha sentito insistente e lei, dal momento che non te la vuole smollare così a cuor leggero, se prima era dubbiosa, adesso non ci pensa proprio.

Questa è  la mia idea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

Chi lo sa... Comunque lascio stare. Se ci rivedremo proverò a testare il terreno. 

Ci sono tante opzioni che chissà cosa ha pensato cosa ha sentito, prima dopo e durante...  

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
Inviato (modificato)
4 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Anche  a me successo. Non le interessi abbastanza e sta frequentando qualcuno che le piace di più

Ti è successo di chiedere il numero e poi cambiare idea il giorno dopo? A mente fredda avrai pensato all'altro e non a quello che faceva le "mie veci" e realizzato 

Modificato da Jupiter
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
5 ore fa, Jupiter ha scritto:

Ti è successo di chiedere il numero e poi cambiare idea il giorno dopo? A mente fredda avrai pensato all'altro e non a quello che faceva le "mie veci" e realizzato 

Omg, non ci sono motivi.

Era una cosa da fare al momento.

Passato quello, fine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
6 ore fa, Sten ha scritto:

Omg, non ci sono motivi.

Era una cosa da fare al momento.

Passato quello, fine.

 

L'avrei fatto anche io volentieri, ma eravamo in mezzo alla strada e non ha voluto appartarsi. Sarò stato poco assertivo o poco lascivo nel chiederlo. 

Omg non so cosa voglia dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...