Vai al contenuto

Ha senso chiedere spiegazioni o meglio lasciare perdere?


Jupiter

Messaggi raccomandati

maidiremai
21 ore fa, Jupiter ha scritto:

Propongo più volte di appartarci ma non vuole

 

21 ore fa, Jupiter ha scritto:

Forse l'ho proposto in modo poco sessuale. 

Un aperitivo puoi proporre, far decidere a lei se/di andare ad appartarsi etc è sempre un rischio. Lo è anche solo fermarsi subito se cercando di portarcela fa resistenza  

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
9 minuti fa, maidiremai ha scritto:

 

Un aperitivo puoi proporre, far decidere a lei se/di andare ad appartarsi etc è sempre un rischio. Lo è anche solo fermarsi subito se cercando di portarcela fa resistenza  

Io le ho chiesto di venire con me in macchina a cercare un posto tranquillo, xché eravamo in un posto che non conoscevo. Lei non ha voluto. Forse ho formulato male la proposta, ma non potevo caricarla di forza in macchina. I giorni seguenti ho chiesto se c'era tale giorno, ho dato due opzioni e mi ha detto che è incasinata e ha poco tempo. Poi le ho scritto che mi era rimasta la voglia di lei e non mi ha nemmeno risposto. In fine ha cancellato il numero. Game over. L'unica possibilità è che se ci rivediamo io riesca a isolarla ma credo che ora proporle qualcosa sia controproducente. Ho sbagliato tutto, tranne che prendermi quei baci. Magra consolazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

KRSFab87
22 hours ago, Jupiter said:

Ieri cancello il numero

Una mossa che sinceramente non capisco, sei tornato indietro di 30 anni? Può succedere di fare errori, le cose cambiano ora magari non prova interesse, ma tu puoi stuzzicarlo fregandotene di chi potenzialmente potrebbe frequentare ecc... 

Devi essere impassibile e dimostrare che quello che è successo non ti ha nemmeno sfiorato.

22 hours ago, Jupiter said:

Non capisco il razionale del cambio di atteggiamento... E vorrei chiederglielo. Quali potrebbero essere i motivi? Posso chiedere o faccio la figura del morto di figa? 

I comportamenti delle donne nel 99% dei casi non sono mossi da razionalità ma dalle emozioni

Non farle assolutamente queste domande perchè inconsciamente ti darà una risposta che potrebbe farti male o mandarti in confusione perchè neanche lei sà perchè l'ha fatto.

Eh si è una dimostrazione di essere needy, alla fine non avete fatto date o chat game per un pò, magari in quel contesto potevi inserire nel discorso una domanda del genere, ma lei un pò la dovevi conoscere.

Io ora evito sempre di chiedere faccio la faccia tosta e vado dritto per la mia strada, sono loro che devono risolvere i loro magheggi mentali, ma sta anche a noi dare una spinta affichè cadano tra le nostre braccia!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KRSFab87
19 minutes ago, Jupiter said:

Io le ho chiesto di venire con me in macchina a cercare un posto tranquillo, xché eravamo in un posto che non conoscevo. Lei non ha voluto. Forse ho formulato male la proposta, ma non potevo caricarla di forza in macchina. I giorni seguenti ho chiesto se c'era tale giorno, ho dato due opzioni e mi ha detto che è incasinata e ha poco tempo. Poi le ho scritto che mi era rimasta la voglia di lei e non mi ha nemmeno risposto. In fine ha cancellato il numero. Game over. L'unica possibilità è che se ci rivediamo io riesca a isolarla ma credo che ora proporle qualcosa sia controproducente. Ho sbagliato tutto, tranne che prendermi quei baci. Magra consolazione 

Meno pippe, decidi il posto e l'orario e se a lei non và bene trovate una alternativa.

Quando vi vedete dovevi cercare di stuzzicarla e fare molta kino in modo da mettere giù l'anti-slut defense, poi se anche li rifiutava o si fermava, passa avanti e basta.

Comunque sei sicuro che a 10 mesi da una separazione il dolore ti sia passato? Prima di buttarti in queste avventure dovresti curare le tue ferite e così riacquisisci fiducia e autostima nonchè meno ansia.

Infine ricostruisci il tuo circolo sociale la nascono le opportunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
11 minuti fa, KRSFab87 ha scritto:

mossa che sinceramente non capisco, sei tornato indietro di 30 anni?

Si lo so che è una cazzata cancellare il numero ma volevo evitare di fare cazzate tipo una chiamata o un messaggio stupido. Ma non credo se ne sia accorta. La mia foto whatsapp la condivido con tutti ho controllato, lei invece probabilmente solo con i suoi contatti visto che ora non la vedo più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
6 minuti fa, KRSFab87 ha scritto:

Quando vi vedete dovevi cercare di stuzzicarla e fare molta kino in modo da mettere giù l'anti-slut defense, poi se anche li rifiutava o si fermava, passa avanti e basta.

L'ho toccata ma senza penetrarla xché eravamo in un posto non isolato, non potevo scoparla li. 

 

8 minuti fa, KRSFab87 ha scritto:

Comunque sei sicuro che a 10 mesi da una separazione il dolore ti sia passato? Prima di buttarti in queste avventure dovresti curare le tue ferite e così riacquisisci fiducia e autostima nonchè meno ansia

Sono processi lunghi e sto un po' meglio, ma non sono mai stato troppo centrato quindi non devo solo recuperare ma fare un upgrade rispetto a prima. 

 

10 minuti fa, KRSFab87 ha scritto:

ricostruisci il tuo circolo sociale la nascono le opportunità.

Il mio circolo sociale era in comune con la mia compagna e poi sono tutte coppie con prole. Altri amici non ne ho, o quasi ed è questo lo scoglio più grande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
13 minuti fa, KRSFab87 ha scritto:

Meno pippe, decidi il posto e l'orario e se a lei non và bene trovate una alternativa

Non credo ora sia opportuno scriverle ancora. Ho già chiesto... Lei mi ha risposto che era incasinata 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Non dubito che la situazione comprendesse ostacoli oggettivi; poi, avendo letteralmente fra la mani la tipa calda squagliata e lingua in bocca, ti sembrava logico (a te) che lei avrebbe collaborato, invece le hai messo in pausa la pancia e le hai interpellato la ragione. Se riuscivi a portarla altrove convincendola a parole ci sarebbe venuta anche portandocela e basta, ma non vale affatto il contrario.

Poi, ragionando di battere il ferro finché è caldo (ma il ferro era bello caldo lì, non il giorno dopo) hai cominciato a fare pressioni, e hai cominciato a scenderle, e quando le hai detto che ti era rimasta la voglia (1: =ho bisogno di te, anche se a te sembra un complimento a lei, per lei attrattiva a picco; 2: =abbiamo fatto otto-nove, adesso facciamo dieci, ma per lei il cambio di investimento è importante, in fondo anche con minima spesa lei se l'era spassata; 3: =ti considero disponibile a completare l'opera e levarmi la voglia, "disponibile sarà tua sorella") ti sei buttato via.

Forse @Edo te lo sa spiegare meglio, ma alle donne  🤭  è meglio non chiedere niente 

 

Distraiti, esci, se la rivedi fatti trovare rilassato a prescindere (facile no?)  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
Inviato (modificato)
12 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Non dubito che la situazione comprendesse ostacoli oggettivi; poi, avendo letteralmente fra la mani la tipa calda squagliata e lingua in bocca, ti sembrava logico (a te) che lei avrebbe collaborato, invece le hai messo in pausa la pancia e le hai interpellato la ragione. Se riuscivi a portarla altrove convincendola a parole ci sarebbe venuta anche portandocela e basta, ma non vale affatto il contrario

Quindi cosa avrei dovuto fare? Prenderla x mano e portarla in macchina senza dire nulla? 

 

12 minuti fa, maidiremai ha scritto:

hai cominciato a fare pressioni

Sinceramente mi sembrava il contrario. Ho esordito con un messaggio del cazzo xché non avevo voglia di messaggiare e volevo decidere io il mezzo di comunicazione. Poi ho buttato li "come sei messa domani e dopo" senza una proposta precisa. Ma dopo il messaggio dove dicevo che avevo voglia di lei non ho più scritto. Non mi sembra di essere stato pedante. 4 messaggi e visto la nulla partecipazione ho stoppato. Ma anche li chissà se impostavo diversamente dall'inizio se sarebbe stato diverso. Non credo. 

Lo so anche io che dovevo concludere il giorno stesso. Sono stato un po' coglione in effetti. 

Modificato da Jupiter
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
42 minuti fa, Jupiter ha scritto:

Quindi cosa avrei dovuto fare? Prenderla x mano e portarla in macchina senza dire nulla? 

Sì, avrei forse dovuto dire che non dubito che la situazione comprendesse ostacoli oggettivamente insuperabili; infatti si parla tanto di logistica e anche di eventualmente rinviare direttamente in assenza. Comunque non lo so, non so nulla di dove eravate, di quanto tempo c'era a disposizione e di quanto ne avevate già "consumato". Era una possibilità.

Comunque, per dire, mi viene in mente un tipo sui 35, per niente bello e per niente rifinito, che si è preso per mano na ragazzina a cui non davo più di diciott'anni, e l'ha portata in camera dell'albergo (sì, ok, stavano in albergo ma..) dove lei era in settimana bianca coi genitori.

 

42 minuti fa, Jupiter ha scritto:

ho buttato li "come sei messa domani e dopo" senza una proposta precisa

l'apparente minima/nessuna (per te, e in fondo anche per me, tocca adattarsi) differenza che fa la differenza: come sei messa= mettimi pure in lista d'attesa; domani e dopo= son qua a disposizione, appunto senza una proposta precisa. Resta però che, magari male, succede, di fatto hai cominciato a spingere, e da quel che ho capito io poi hai continuato.

trovare la differenza fra l'insistenza più o meno marcata e bisognosa e il semplice perseguimento dello scopo è un po' la ricerca del santo graal della seduzione, ma anche no una volta raggiunta la padronanza delle sfumature rivelatrici e del piacevole effetto dell'avere alternative.        

 

Modificato da maidiremai
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...