Vai al contenuto

Ha senso chiedere spiegazioni o meglio lasciare perdere?


Jupiter

Messaggi raccomandati

Jupiter

Fatto sta che ho sbagliato sia dal vivo sia x telefono. Come dicevo lo so, come so del mio problema di ansia sia del troppo investimento a prescindere, quasi avessi bisogno di conferma. Una mia riuscita è ok un mio fallimento vuol dire che valgo zero. Ho parecchi problemi lo so, nonostante l'età... E devo dire che un po' la cosa mi spaventa! 

Comunque ho pubblicato xché volevo in ogni modo impedirmi di fare ulteriori cazzate. Anche se un po' la voglia di proporre un incontro c'è.. Ma se poi rifiuta e rifiuta al 99,9% poi mi fumo anche le possibilità che avevo se la reincontro, xché mi gioco quel poco di dignità e di mistero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

Che dite... Vale la pena di lanciare un esca? Del tipo lunedì passo dalle tue parti x tale motivo... Ti va se poi ci prendiamo un aperitivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
19 minuti fa, Jupiter ha scritto:

Che dite... Vale la pena di lanciare un esca? Del tipo lunedì passo dalle tue parti x tale motivo... Ti va se poi ci prendiamo un aperitivo? 

tu ti vuoi male. sei un kamikaze

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
9 ore fa, Jupiter ha scritto:

ha cancellato il numero. Game over. L'unica possibilità è che se ci rivediamo io riesca a isolarla ma credo che ora proporle qualcosa sia controproducente

è cambiato qualcosa in queste 9 ore, o ti sei solo autocucinato a ripensarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

La seconda! Forse sono davvero un kamikaze come dice @kibera

Ripensandoci mi sembrava un idea plausibile. Se si è allontata x i messaggi del cazzo un invito diretto magari potrebbe andare, mi sono detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

La mia tesi sta diventando che tutti cerchiamo emozioni forti ed io x questo ho imparato ad amare l'autoflagellazione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

pare che i Nakajima sganciassero il carrello al decollo, tanto non avevano in programma di atterrare

"se andrò sul mare tornerò sospinto dalle onde, se il dovere mi porterà sui monti, un tappeto d’erba sarà la mia copertura, per la salvezza dell’Imperatore non morirò in pace nella mia casa"   

In Liguria avete mari e monti, dove - credo soprattutto al mare ma certamente non solo - donne ne trovi un'infinità; indossa l'hachimaki del non morire nella tua casa pensando all'una con cui hai provato e flagellati andando a provare con altre cento. Atterrare (attettare?) sul morbido è possibile      

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
Il 29/6/2021 at 17:50, Jupiter ha scritto:

Ti è successo di chiedere il numero e poi cambiare idea il giorno dopo? A mente fredda avrai pensato all'altro e non a quello che faceva le "mie veci" e realizzato 

Con tutte ste pippe mentali che ti fai, ci credo bene che ci ha ripensato 😅
Anyway la questione è semplice, non dovevi fare niente il giorno dopo.
Messaggi, chiamate hanno eliminato qualora ce ne fosse quel minimo di curiosità perchè le hai gia dato il quadro della situazione, stai gia in fissa (per un banale bacio).
Lei, come qualsiasi altra donna che può scegliere ti scarta subito e come biasimarle tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
Inviato (modificato)
17 minuti fa, enzo891 ha scritto:

non dovevi fare niente il giorno dopo.

Ok ma era venerdì e io credevo fosse libera solo nel week end. 

Si ero in fissa xché volevo scoparla e spesso queste ansie mi mandano anche in bianco... 

Il problema è che non riesco proprio a stare tranquillo. Anche quando vedo una che mi piace e che conosco e vorrei fare bella impressione. Peggio di un adolescente. 

È uno dei miei grandi problemi. E non so come risolverlo. A dire il vero ci sto provando ma forse con poca convinzione ed impegno. 

Modificato da Jupiter
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
9 minuti fa, Jupiter ha scritto:

Ok ma era venerdì e io credevo fosse libera solo nel week end. 

Si ero in fissa xché volevo scoparla e spesso queste ansie mi mandano anche in bianco... 

Il problema è che non riesco proprio a stare tranquillo. Anche quando vedo una che mi piace e che conosco e vorrei fare bella impressione. Peggio di un adolescente. 

È uno dei miei grandi problemi. E non so come risolverlo. A dire il vero ci sto provando ma forse con poca convinzione ed impegno. 

Tutto quello che hai dentro viene notato inevitabilmente, e quello che hai dentro è confusione, ansia e inesperienza.
Una donna vuole approfondire con un tipo cosi?


Ora tu di esperienza ne hai poca e fai bene a cimentarti come hai fatto con questa tipa.
Cerca di fare tesoro dei tuoi errori, e di quanto ti raccontano le persone che hanno maggiore esperienza su queste dinamiche.

Immagino che se vuoi rendere più veloce il tuo percorso e gestire le tue ansie che possono impattare la tua qualità di vita in generale ci siano professionisti che ti possono aiutare.
Ma per questa cosa qui non ti saprei indirizzare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...