Vai al contenuto

Ha senso chiedere spiegazioni o meglio lasciare perdere?


Jupiter

Messaggi raccomandati

Jupiter

Ci sto lavorando. Ho alti e bassi. Ora è un momento rasoterra. Ma im analisi non ci voglio andare. Inizio qualche percorso qui. Spero di riuscire ad impegnarmi al massimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Posso dare una spiegazione di donna su un atteggiamento da donna senza edulcorarlo? 

Magari aiuta 😅

Secondo me durante i vostri contatti ravvicinati non gli sei piaciuto

Magari un dettaglio, come baci, come respiri, che so magari quella sera avevi mangiato aglio... 

E quindi non ha voluto ne continuare ne rivederti

Chiedere sarebbe solo peggio, fidati, perderesti ancora più punti 

Quando la rivedi, fa finta di niente, le sorridi, qualche convenevole, e poi parla con altri, nessuna domanda, non starle addosso, ma non essere sgarbato o frecciatine. 

Ci guadagni tu in inner game (si usa ancora dirlo qua dentro?) 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
20 ore fa, Jupiter ha scritto:

Ci sto lavorando. Ho alti e bassi. Ora è un momento rasoterra. Ma im analisi non ci voglio andare. Inizio qualche percorso qui. Spero di riuscire ad impegnarmi al massimo. 

Scusa, ma se i fallimenti fossero come il tuo con questa tipa, tutti ci metterebbero la firma.

Al 90% non avete potuto concludere perché non c'era la location.

Poi, avrai anche sbagliato nel cercare di riprenderla, è probabile, ma nel tuo resoconto ti sei già accusato di essere noioso prima che lei ci stesse.

Ora, se lei si è fatta mettere le mani addosso, tanto palloso non dovevi essere. Ti pare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The President
Il 30/6/2021 at 11:27, KRSFab87 ha scritto:

Una mossa che sinceramente non capisco, sei tornato indietro di 30 anni? Può succedere di fare errori, le cose cambiano ora magari non prova interesse, ma tu puoi stuzzicarlo fregandotene di chi potenzialmente potrebbe frequentare ecc... 

Devi essere impassibile e dimostrare che quello che è successo non ti ha nemmeno sfiorato.

I comportamenti delle donne nel 99% dei casi non sono mossi da razionalità ma dalle emozioni

Non farle assolutamente queste domande perchè inconsciamente ti darà una risposta che potrebbe farti male o mandarti in confusione perchè neanche lei sà perchè l'ha fatto.

Eh si è una dimostrazione di essere needy, alla fine non avete fatto date o chat game per un pò, magari in quel contesto potevi inserire nel discorso una domanda del genere, ma lei un pò la dovevi conoscere.

Io ora evito sempre di chiedere faccio la faccia tosta e vado dritto per la mia strada, sono loro che devono risolvere i loro magheggi mentali, ma sta anche a noi dare una spinta affichè cadano tra le nostre braccia!

Bravissimo, ben detto.

Ormai dopo un po' di tempo nel game bisogna evitare di farsi troppe domande specialmente in una fase successiva all'incontro dove possono subentrare milioni di diversi motivi per il quale una tipa può decidere di non incontrarti più. Se la rivedi, fai come se nulla sia successo...

Ad ogni modo quello che farei, da quanto hai scritto nel primo post, è lavorare sulla loquacitá e sull'avere un game più solido le prossime volte. Magari anche bere un goccino può aiutare a sbloccarti ed essere meno timido e impacciato nelle prossime occasioni.

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
Inviato (modificato)
2 ore fa, saekonogami ha scritto:

Posso dare una spiegazione di donna su un atteggiamento da donna senza edulcorarlo? 

Magari aiuta 😅

Secondo me durante i vostri contatti ravvicinati non gli sei piaciuto

Magari un dettaglio, come baci, come respiri, che so magari quella sera avevi mangiato aglio... 

E quindi non ha voluto ne continuare ne rivederti

Chiedere sarebbe solo peggio, fidati, perderesti ancora più punti 

Quando la rivedi, fa finta di niente, le sorridi, qualche convenevole, e poi parla con altri, nessuna domanda, non starle addosso, ma non essere sgarbato o frecciatine. 

Ci guadagni tu in inner game (si usa ancora dirlo qua dentro?) 

 

Si lo so. Quel che può nn essere piaciuto già lo so e lo avevo analizzato nel dettaglio qualche messaggio fa... I baci lo escludo, ma tutto il resto no! Le palpate in effetti non erano granché ma l'atmosfera era calda. In più non ho proposto in modo troppo convincente. E anche questo xché tanto che passeggiavamo dovevo fregarmene e dire, aspetta un attimo entro in quel bar che debbo pisciare. Non c'è niente di male. Comunque la teoria la so, è sulla pratica che scivolo, anzi precipito! 

Modificato da Jupiter
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
1 ora fa, The President ha scritto:

lavorare sulla loquacitá e sull'avere un game più solido le prossime volte

Se hai suggerimenti oltre al bere sono ben accetti. Comunque ci sto lavorando e ti assicuro x me parlare con una sconosciuta è già un bello sforzo, anche se da li ad essere disinvolto ce ne passa! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Scusa, ma se i fallimenti fossero come il tuo con questa tipa, tutti ci metterebbero la firma.

Al 90% non avete potuto concludere perché non c'era la location.

Poi, avrai anche sbagliato nel cercare di riprenderla, è probabile, ma nel tuo resoconto ti sei già accusato di essere noioso prima che lei ci stesse.

Ora, se lei si è fatta mettere le mani addosso, tanto palloso non dovevi essere. Ti pare?

 

Obbiettivamente non ho avuto una comunicazione efficace... Poi magari le sono piaciuto ugualmente... Gli opposti si attraggono! 

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
11 minuti fa, Jupiter ha scritto:

Si lo so. Quel che può nn essere piaciuto già lo so... I baci lo escludo, ma tutto il resto no! Le palpate in effetti non erano granché ma l'atmosfera era calda. Il più non ho proposto in modo troppo convincente. E anche questo xché tanto che passeggiavamo dovevo fregarmene e dire, aspetta un attimo entro in quel bar che debbo pisciare. Non c'è niente di male. Comunque la teoria la so, è sulla pratica che scivolo, anzi precipito! 

Secondo me devi rilassarti

Se stai troppo a pensare pratica o teoria risulterai "rigido" 

E difatti non hai chiesto di andare in bagno (ecco magari non dire testualmente alla ragazza devo pisciare 😂usa altre metafore ugualmente illuminanti ) 

Non focalizzarti troppo considerandolo un fallimento come ti hanno già scritto 

Altrimenti poi succede che ti avvilisci e ti crei da solo la profezia che si autoavvera.. 

 

P. S

Anche il voler chiedere spiegazioni a lei, sembra quasi, aspetta che me lo segno per imparare la lezione.... 

 

Modificato da saekonogami
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

Hai ragione! Infatti non le ho scritto grazie anche a voi che mi avete fatto da valvola di sfogo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
Il 29/6/2021 at 13:14, Jupiter ha scritto:

Ciao ho provato a spiegare in modo approfondito nel mio diario. Giorni fa sono uscito con amici... Fine serata rimango solo con una che non conoscevo. Lei è esuberante io obbiettivamente timido introverso e noioso,obbiettivamente. Alla fine lei propone di scambiarci i numeri. Poco dopo la bacio, ci baciamo più volte, esploro il suo corpo ma senza penetrarla, comunque lei è molto coinvolta, ansima. Propongo più volte di appartarci ma non vuole. 

Messaggio il pomeriggio dopo, messaggio del cazzo... ma lei risponde dopo ore poi la invito x il giorno dopo ma dice che è incasinata. 

Ieri cancello il numero, oggi lo cancella anche lei. Abbiamo amici in comune e quindi è facile che ci rivedremo. Non capisco il razionale del cambio di atteggiamento... E vorrei chiederglielo. Quali potrebbero essere i motivi? Posso chiedere o faccio la figura del morto di figa? 

o ha bevuto troppo e solo il giorno dopo si è resa conto di aver sbagliato o è la classica tipa che frequenta più tipi insieme.Comunque sia non ti umiliare e se la incontri la saluti per semplice educazione ma non oltre,anzi se riesci non la calcolare proprio evita di guardarla insomma ignorala!!
Hai fatto bene a cancellare il suo numero

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...